Ciao ragazzi a casa mi è arrivata la ringke fusion,come devo applicare la pellicola che forniscono assieme alla cover?
Ciao ragazzi a casa mi è arrivata la ringke fusion,come devo applicare la pellicola che forniscono assieme alla cover?
Grazie mille
Io ho preso questo ad inizio settembre:
Slimport MyDP HDMI HDTV Full HD adapter for LG Google Nexus 4 E960 ASUS PadFone | eBay
Ha anche il connettore aggiuntivo per la ricarica.
Dovrebbe arrivare ad inizio ottobre, appena lo ricevo vi dico se e come funziona![]()
Borna (22-09-13)
a qualcuno è arrivato il cavo OTG preso su ebay dal tipo di hong kong? mi sa che a me ha ciulato 3€, dopo un mese abbondante ancora nada![]()
Salve, un consiglio... secondo voi è meglio una pellicola lucida o opaca per N4? Vorrei prendere quella opaca, ma ho paura che poi non si vede in modo 'ottimale'. Cosa mi consigliate?![]()
le spedizioni dalla cina ci mettono tanto sicuro, un mese minimo di solito, a meno di problemi in uno due settimane dovrebbe arrivarti.
io ho preferito optare per quest'altro, con l'usb invece che il microusb per l'alimentazione, molto comodo per l'uso con una batteria esterna
Don't be a n00b, be a newbie.
Arrivato oggi!
Funziona perfettamente.
Unica nota: non essendo lo schermo del N4 a 16:9, quando lo si collega ad una tv full hd su quest'ultima l'immagine viene mostrata in pillarbox (quindi ristretta se si utilizza il formato wide con pixel 1:1).
Per ovviare al problema, con il rooting attivo, basta digitare da terminale questi comandi:
Per ripristinare:codice:su wm size 1080x1920 wm density 288
C'è anche un apk apposito che automatizza il tutto: xda-developers - View Single Post - hdmi resolution changer app?codice:wm size reset wm density reset
Ultima modifica di ezio; 24-09-13 alle 14:38 - Motivo: aggiunto codice reset
Borna (24-09-13)