CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 600 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    io l'ho vista solo nera
    Si, mi sono informato meglio ed esiste solo nera, ma mi ha convinto, alla fine probabilmente ripiego su questa
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Si, mi sono informato meglio ed esiste solo nera, ma mi ha convinto, alla fine probabilmente ripiego su questa
    ottima scleta penso
    SIa il giusto mix tra la protezione e la bellezza eppoi lascia scoperto il retro del N4 che è bellissimo da vedere ed un peccato nasconderlo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo acquistare un supporto per auto e un caricabatterie per il nexus 4...cosa mi consigliate calcolando che ho sempre la custodia in silicone?
    Provo a quotarmi....
    Ho fatto anche la ricerca in questo thread e non si parla molto di supporti...
    Ma nessuno li usa!?

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho il bumper originale, preso su ebay.
    E' bello e lascia inalterata la linea del telefono, inoltre la differenza di spessore è minima.
    Le cover chiuse dietro (tipo la ringke fusion) non mi convincono perché ho timore che surriscaldino troppo il telefono.

P.S. già che ci sono domando: esiste un auricolare originale? Se si è stereo? Se no (o si ma non è stereo) che altro mi consigliate?

Rispondo anche all'ultimo post: no, io non uso supporti. In auto e in moto uso navigatori integrati/dedicati, che IMHO sono meglio di Google maps (e anche dei navigatori attaccati al vetro con la ventosa). Google maps mi piace molto ma lo uso come navigatore "ausiliario", quando sono a piedi o se non ho il navigatore con me.
    Ultima modifica di nessuno0505; 20-10-13 alle 11:08

Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98
    La famosa ring fusion, bella e funzionale dicono, ho solo paura che sia un po troppo spessa, sai se esistono colori diversi?

E' spessotta, ma dopo 3 cadute (una delle quali dal tavolino del pc) il mio N4 sta ancora da favola si riga un pò il dietro in plexiglass a tenerlo in tasca, ma ne vale la pena. Se usi spesso le cuffie però, cercane un paio con lo spinotto sottile, perché altrimenti devi togliere la cover.

Dalla mi' "bestiola". Lorenzo

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Provo a quotarmi....
    Ho fatto anche la ricerca in questo thread e non si parla molto di supporti...
    Ma nessuno li usa!?
    per il caricabatterie (che sia da muro o da auto) leggi la prima pagina..per i supporti qualcuno aveva questo Supporto auto a culla per LG Nexus 4 :: MobileFun.it ma ti consiglio quelli che di agganciano alla bocchetta dell'aria invece di quelli a ventosa perchè il telefono è meno esposto alla luce diretta del sole e se si surriscalda puoi accendere la ventola per raffreddarlo..quando è sul supporto togli la cover per dissipare meglio il calore.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

si si avevo visto quel supporto ma cercavo qualcosa di universale...avevo visto quello a pinza...su mobilefan ne parlano bene e costa 22 € mentre su ebay lo stesso tipo di fattura cinese costa molto meno ma ho letto che vibra.

Per quanto riguarda i supporti con aggancio alla bocchetta dell'aria potrebbero andarmi bene basta che rimangano fermi...tempo fa me ne sono passati tra le mani un paio di fattura cinese che erano pessimi....

Per il caricabatteria da auto ho provato con uno da 1A che avevo già e non carica praticamente nulla...avevo pensato di prenderne uno da 2A su ebay

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Attenzione ai supporti con aggancio alle bocchette... Le alette non sono molto solide... Meglio un cell un po' caldo che le alette rotte..

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Io ho l'LG WCP-300 e si scalda solo se non è perfettamente posizionato (led ambra invece di verde, oppure se è proprio fuori posto, led rosso)
    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Io ho il wireless che c'è in prima pagina.. Non ho ne problemi di riscaldamento, ne di posizionamento.. consigliatissimo
    Quindi appena accendete il celllulare quanto dice la temperatura della batteria?
    Cioè mi dite che non è caldo per niente? A me diventa tiepidino anche col caricabatterie e cavo originale (quelli della confezione, senza wireless)...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Quindi appena accendete il celllulare quanto dice la temperatura della batteria?
    Cioè mi dite che non è caldo per niente? A me diventa tiepidino anche col caricabatterie e cavo originale (quelli della confezione, senza wireless)...
    La mia in questo momento è: 29,8 (non in carica)

Pagina 494 di 600 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio