I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- HTC Nexus 9 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!
piu di spedizione che l'oggetto in se e per se..![]()
Random2704 (03-01-14)
I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- HTC Nexus 9 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!
xsoulx (03-01-14)
Non necessariamente.
Su queste cose cambia tanto in base ai gusti personali.
Pensa che io ho usato per molto tempo un sacchettino porta occhiali e mi son trovato benissimo.
Protegge il dispositivo quando non lo si usa.
Si ha sempre a portata di mano qualcosa su cui poggiare il telefono senza graffiarlo sul retro ed il sacchettino lo si può usare per tenere il display sempre bello pulito.
Infine, il cordino che serve per chiudere il sacchetto è comodissimo per afferrare il sacchettino ed estrarre il telefono dalla tasca in un lampo.
Il tutto al prezzo di un caffè.
Il fatto è che ritengo questo terminale il più bel smartphone in commercio, e forse di sempre. Vorrei evitare se possibile di metterci una cover o un bumper, ma ci tengo anche che mantenga la sua bellezza nel tempo. La cornice metallica mi sembra delicatuccia e non sono sicuro che usarlo solo con la custodia a sacchettino lo faccia restare bello nel tempo. Perciò chiedevo a Horizon come si è trovato avendolo tenuto così per mesi.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Acquistato il bumper poetic su amazon e devo dire che sono davvero soddisfatto !!!
poco ingombrante e non fa poggiare le parti in vetro..... in più pellicola posteriore e superiore.....
mi piace !!!!
LG G5 Silver