CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 600 primaprima ... 28428478518526527528529530538578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shane007 Visualizza il messaggio
    Sapete se al mediaworld, euronics, trony, ecc vendono flip cover per NX4??
    PS: vivo a Trento, magari sapete se c'è anche qualche negozietto...
    Io ho comprato una cover in tpu proprio ieri sera da Mediaworld, visto che dovevo cambiare quella della Puro che non andava bene. Fa il suo dovere, almeno mi sento un po' più tranquillo dato che la Ringke ha tempi di consegna siderali.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate, qualcuno che sia riuscito ad acquistare il bumper originale? Grazie ..

Androidiano L'avatar di =Death Angel=

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fralgan Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, qualcuno che sia riuscito ad acquistare il bumper originale? Grazie ..
    Su ebay..

codice:
    http://www.ebay.it/itm/161161953961?var=460237024952&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

Baby Droid L'avatar di Al3xander

Smartphone
    Lumia 920, Moto G LTE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate, a quanto ho visto il caricabatterie wireless linkato nel primo post della discussione ha l'alimentazione USB e non da presa elettrica. Volendo però posso collegarlo all'alimentatore del mio Nexus 4 in modo da attaccarlo direttamente alla corrente oppure ci sono problemi dati dal differente amperaggio del caricabatterie del telefonino (che è da 1.2A, ovvero più del doppio di quello di una comune presa USB 2.0 da 500mA)? Vi prego non fustigatemi se ho sparato qualche amenità.

Inoltre se io appoggio il Nexus 4 inserito nella sua Ringke Fusion sul caricatore wireless questo inizierà a ricaricarlo oppure lo strato di plastica della cover che si frappone tra cellullare e superficie di ricarica ne annullerà l'effetto?

Un ultima cosa, qualcuno che lo ha acquistato può dirmi come ci si trova? Essendo linkato a inizio discussione presumo sia un dispositivo di una certa qualità ma sarei curioso di sentire qualche esperienza diretta.

Quote Originariamente inviato da =Death Angel= Visualizza il messaggio
    Su ebay..
    Consiglio di stare attenti nell'acquistare i bumper da eBay o altri store simili perché si rischia di acquistare una copia Cinese del tutto uguale all'originale ma con una qualità costruttiva pessima, tipo questo qui:

dx-box . com / brand-new-sealed-nexus-4-lg-smart-phone-bumper-oem-google-case-black-free-shipping . html

Detto questo la decisione finale spetta comunque a voi.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xander Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, a quanto ho visto il caricabatterie wireless linkato nel primo post della discussione ha l'alimentazione USB e non da presa elettrica. Volendo però posso collegarlo all'alimentatore del mio Nexus 4 in modo da attaccarlo direttamente alla corrente oppure ci sono problemi dati dal differente amperaggio del caricabatterie del telefonino (che è da 1.2A, ovvero più del doppio di quello di una comune presa USB 2.0 da 500mA)? Vi prego non fustigatemi se ho sparato qualche amenità.

Inoltre se io appoggio il Nexus 4 inserito nella sua Ringke Fusion sul caricatore wireless questo inizierà a ricaricarlo oppure lo strato di plastica della cover che si frappone tra cellullare e superficie di ricarica ne annullerà l'effetto?

Un ultima cosa, qualcuno che lo ha acquistato può dirmi come ci si trova? Essendo linkato a inizio discussione presumo sia un dispositivo di una certa qualità ma sarei curioso di sentire qualche esperienza diretta.
    Come scritto nella descrizione su eBay, l'input ideale sarebbe 1,5 A, cioè poco più del caricabatterie stock. Tutti quelli che l'hanno comprato usano i caricabatterie stock per alimentarlo e i tempi sono di poco più lunghi della carica normale. Usando un alimentatore da 1.5 dovresti avere gli stessi tempi di ricarica del cavo. Nessuno si è mai lamentato di questo acquisto. Funziona pure con la ringke.

PS : la prossima volta usa il cerca, visto che sono cose dette e ridette...
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid L'avatar di Walker3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho una domanda stupida, ma se compro la Fusion Black ed il telefono mi arriva a cadere di fronte che succede ?
    Si spacca lo stesso il vetro a seconda di come cade o dovrebbe essere pure protetto ?

Poi, sulle pelliscole, dove si trovano i buoni sconto e da dove dovrei ordinarle ?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walker3 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda stupida, ma se compro la Fusion Black ed il telefono mi arriva a cadere di fronte che succede ?
    Si spacca lo stesso il vetro a seconda di come cade o dovrebbe essere pure protetto ?

Poi, sulle pelliscole, dove si trovano i buoni sconto e da dove dovrei ordinarle ?
    Dipende dalla superficie su cui cade. La fusion ha un leggero bordino rialzato in grado di proteggere lo schermo in caso di caduta "in volo rovesciato" ma se il telefono ti cade sull'asfalto o su superfici irregolari credo che si graffierebbe comunque.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Invece una cover del genere ?

www . amazon . it/gp/product/B00B2J89SS/ref=oh_details_o00_s00_i01?ie=UTF8&psc=1

Non è che mi rovina il cellulare (graffia) anche solo inserendolo lì ?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walker3 Visualizza il messaggio
    Invece una cover del genere ?

www . amazon . it/gp/product/B00B2J89SS/ref=oh_details_o00_s00_i01?ie=UTF8&psc=1

Non è che mi rovina il cellulare (graffia) anche solo inserendolo lì ?
    No perché tanto la parte in cui si inserisce il Nexus è plastica e non rovina la cornice.
    A quel prezzo però è un furto.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie per i consigli.. vedrò quale ordinare..
    Dici che è un furto perchè ? Perchè in realtà non protegge bene il telefono e lo spessore è solo apparenza, con danni alle cadute, o perchè di solito costano di meno ?

Pagina 528 di 600 primaprima ... 28428478518526527528529530538578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio