Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti stavo cercando un supporto per auto il nostro nexus! Sulla baia ho trovato questo: http://www.ebay.co.uk/itm/Dedicated-...em5d3b371a7f
Secondo voi si può usare anche con custiodo (classica s-line)?Avete, conoscete, altri mount/holder da macchina?Grazie per la risposta!
X le cuffie sto usando quelle del note 10.1! A livello audio nessun problema! A livello di chiamate non ho ancora avuto occasione di sperimentare a pieno! Vi farò sapere! (si trovano su amazon a pochi euro!)
Edit: questo caricabatterie da auto che avevo per un altro cel, va bene anche per il nexus?http://www.cellularline.com/catalog/...er_car_charger
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ho preso da mobile fun la ringke slim!mi attirava troppo XD secondo me come maneggevolezza sarà ottima!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Vai tranquilla, con la slim sembra di avere il cell senza cover ;)
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Ho acquistato da ormai un paio di settimane un Nexus 4, gran telefono, e ci ho messo una cover un po' urenda presa su Amazon.
Mi serviva qualcosa "tampone", ma il telefono (per quanto bello comunque) non mi piace tanto.
Pensavo ad una cover di quelle "flip", che mi sembrano molto fini, molto professionali e soprattutto mi proteggono il telefono per me che lo tengo sempre in tasca.
La domanda è, però, quale comprare?
Io ho visto questa:
www .amazon.com/gp/product/B00APK7OM2/ref=s9_simh_gw_p107_d2_i1?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf _rd_s=center-3&pf_rd_r=1CV7VG9MCD3A6Z9BPYEY&pf_rd_t=101&pf_rd_p =470938811&pf_rd_i=507846
Ma è da Amazon americano, quindi i tempi sono di un mesetto minimo, giusto?
Che ve ne pare?
Eventualmente avreste mica un consiglio per una cover simile, affidabile, da non spendere troppo e che magari non ci metta i mesi ad arrivare?
-
Quote:
Aetos
Ma c'era scritto fulfilled by amazon it?
Comunque adesso dove si trova?
c'era scritto"Venduto da: Poetic-IT" sulla tracciabilità dice: ultimo evento Ridgmont Bedfordshire , merce in viaggio in carico a d sda arrivo previsto 27 marzo
-
Quote:
Bl4ze87
Vai tranquilla, con la slim sembra di avere il cell senza cover ;)
quasi la prendo anch io l ho vista ora ed è fi ga proprio ringle slim ma spediscono in italia? perchè su Select Delivery Country l italia non c'è
a ok l hai prso da mobile fun italia presumo:D
-
Quote:
nirvana76
quasi la prendo anch io l ho vista ora ed è fi ga proprio ringle slim ma spediscono in italia? perchè su Select Delivery Country l italia non c'è
a ok l hai prso da mobile fun italia presumo:D
Si si l'ho presa da mobile fun:)
-
Quote:
nirvana76
c'era scritto"Venduto da: Poetic-IT" sulla tracciabilità dice: ultimo evento Ridgmont Bedfordshire , merce in viaggio in carico a d sda arrivo previsto 27 marzo
Stessa cosa a me, poi sabato alle 00.00 è arrivato a GRIMBERGEN, e la data di consegna è prevista per domani alle ore 9.00 :D
-
Quote:
Aetos
Stessa cosa a me, poi sabato alle 00.00 è arrivato a GRIMBERGEN, e la data di consegna è prevista per domani alle ore 9.00 :D
:Drotfl..............
-
ciao volevo sapere la ringke slim Custodia Rearth Ringke Slim per Google Nexus 4 - Blu - (2 Versione) Recensioni :: MobileFun.it se è buona e questo sito è affidabile o c'è di meglio e poi volevo sapere quale pellicola mi consigliereste e se metterla anche retro ?
grazie
-
Quote:
Gullox
Il sito è affidabile e la cover ha ricevuto parecchi pareri positivi, quindi se ti interessa puoi benissimo ordinarla da lì.
Per le pellicole non si sa ancora quale sia la migliore, ci sono molti pareri discordanti. Ultimamente però sembrano essere apprezzate le Spigen (sia fonte che retro) ma a mio parere il loro costo è abbastanza elevato, quindi valuta bene prima di eventualmente acquistarle.
-
Quote:
Vectorized
Il sito è affidabile e la cover ha ricevuto parecchi pareri positivi, quindi se ti interessa puoi benissimo ordinarla da lì.
Per le pellicole non si sa ancora quale sia la migliore, ci sono molti pareri discordanti. Ultimamente però sembrano essere apprezzate le Spigen (sia fonte che retro) ma a mio parere il loro costo è abbastanza elevato, quindi valuta bene prima di eventualmente acquistarle.
questa sai se è migliore? CUSTODIA NILLKIN ORIGINALE COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 + PELLICOLA E PANNO | eBay
-
Quote:
Gullox
Non saprei qual è la migliore sinceramente, ma mi sembrano entrambe di ottima fattura.
-
Quote:
fralgan
aiutatemiiiiii eheheh
io consiglio sempre questa batteria esterna:
Anker 3200mAh Batteria esterna (Caricatore) con torcia per iPhone 4S / iPhone 4 / iPhone 3GS /iphone 5, ipod touch / ipod classic / iPod nano, HTC: Sensation, Sensation XE, Sensation XL, EVO 3D, Desire HD, Rhyme, Titan, Radar, Incredible S, Desire S;
tra me, mia sorella e rispettivi fidanzati ne ho in giro 4. Sono comodissime, soprattutto per il cavetto micro usb di cui è dotata. Purtroppo con il nexus 4 non riesce a dare una caricata completa (da 0 a 100%), ma io arrivo comunque ad un accettabilissimo 97%.
-
Quote:
Gullox
Secondo me sono pressochè uguali...
-
Quote:
Gullox
SI, per mè è anche meglio del bumper (al tatto, non come protezione). Tieni conto che io l'ho presa alla metà del prezzo (sempre su ebay) quindi cerca meglio, naturalmente non in italia.
-
Quote:
robertCT
SI, per mè è anche meglio del bumper (al tatto, non come protezione). Tieni conto che io l'ho presa alla metà del prezzo (sempre su ebay) quindi cerca meglio, naturalmente non in italia.
ok non che puoi darmi qualche link?
-
-
C'è qualcuno che ha dei bumper in alluminio tipo quelli dello shenit o bumper originali che sa darmi qualche suggerimento per l'acquisto di questo tipo di prodotto? Grazie
-
Quote:
robertCT
ma si paga la dogana? io non ho mai comprato fuori europa
-
Cover Trasparente per N4
salve ragazzi, qualcuno avrabbe da consigliarmi una cover trasparente (cosicchè da non svilire la bellezza del terminale)? allo stesso tempo questa dovrebbe essere anche 'slim' cioè non modificare le dimensioni (in larghezza) dello stesso.
grazie 1000.
-
1 allegato(i)
Allegato 53049
ringke fusion
-
SI, o meglio no. I controlli sono a campione, di solito per piccoli quantitativi e per pesi ridicoli no. Questo vale SOLO se usi posta ordinaria, i corrieri invece fanno anche da dogana.
La posta ordinaria comporta lunghe attese, quindi conta 3-4 sett. max dall'ordine (di solito sono 3sett, il pacco è in italia in 5gg e poi rimane a milano in dogana, se ti applicano l'iva vogliono documenti e fattura via FAX). Io questo tipo di oggetti li prendo oramai per il 90% in asia, a meno di urgenze. Per quelle c'è amazon.de. FINE OT
-
Quote:
KURTZ
salve ragazzi, qualcuno avrabbe da consigliarmi una cover trasparente (cosicchè da non svilire la bellezza del terminale)? allo stesso tempo questa dovrebbe essere anche 'slim' cioè non modificare le dimensioni (in larghezza) dello stesso.
grazie 1000.
Edit: Sbagliato thread, scusate.
-
Qualcuno ha acquistato delle pellicole posteriori che siano tagliate bene? Mi potete dare un link.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Bumper in alluminio
C'è qualcuno che ha dei bumper in alluminio tipo quelli dello shenit o bumper originali che sa darmi qualche suggerimento per l'acquisto di questo tipo di prodotto? Grazie
-
Raga è finalmente disponibile l' oregon scientific qw202... Qualcuno mi da la conferma della piena compatibilità con l' N4?
-
Quote:
scalabrone
Ma perché aprire un thread nuovo quando c è già la discussione apposita? Ed in più hai già scritto li la stessa cosa?
Comunque lo shenit è uguale a quello ufficiale, e come tutti NON è in alluminio.
Ma poi..la domanda quale sarebbe?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
Ma perché aprire un thread nuovo quando c è già la discussione apposita? Ed in più hai già scritto li la stessa cosa?
Comunque lo shenit è uguale a quello ufficiale, e come tutti NON è in alluminio.
Ma poi..la domanda quale sarebbe?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Pensò di poter aiutare a qualcuno cosi ;) e comunque quello è un 3d fatto senza una prima pagina quindi non si capisce molto..la domanda è chiara qualcuno ha preso
Questi tipi di bumper? Su via non siate cosi schizzinosi ;)
-
ragazzi giusto per non leggermi 215 pagine di post, potreste dirmi cosa consigliate come screen protector e cover?
Le differenze e quanto si può spendere mediamente...ho visto sia cover da 5€ che da 19€ ma non capisco il perchè, stessa cosa per le pellicole, anche solo 2 - 3 marche e poi le cerco sul web
-
Salve a tutti, sono in attesa del mio gioiellino, ma non voglio farmi trovare impreparato :)
volevo sapere quali sono delle buone pellicole protettive, io su ebay avevo visto queste, ma sono probabilmente un po' troppo economiche per essere buone :P
6x Displayfolie Schutz Folie für LG Electronics Google Nexus 4 Rückseite | eBay
6x Schutzfolien UltraClear für LG Electronics Google Nexus 4 | eBay
Meglio cambiarla spesso o comprarne una più costosa da cambiare meno frequentemente?
In ogni caso la mia idea sarebbe quella di avere pellicole davanti e dietro e di prendermi una custodie di quelle da cui si estrae il telefono con la linguetta (non so se mi sono spiegato benissimo), me ne sapreste consigliare qualcuna?
Grazie a tutti e scusate ma sono un po' tante pagine da scorrere :P
-
Quote:
AlexToind
Salve a tutti, sono in attesa del mio gioiellino, ma non voglio farmi trovare impreparato :)
volevo sapere quali sono delle buone pellicole protettive, io su ebay avevo visto queste, ma sono probabilmente un po' troppo economiche per essere buone :P
Meglio cambiarla spesso o comprarne una più costosa da cambiare meno frequentemente?
In ogni caso la mia idea sarebbe quella di avere pellicole davanti e dietro e di prendermi una custodie di quelle da cui si estrae il telefono con la linguetta (non so se mi sono spiegato benissimo), me ne sapreste consigliare qualcuna?
io le ho prese e fanno davvero pena, dopo mezza giornata sono distrutte
-
Quote:
AlexToind
Quelle pellicole li le ho prese io per provare e sono ceramente oscene :/ (quelle posteriori)
Sembrano fatte con pessimo scotch (non whisky :P) e non sono triplo strato, quindi evita di prenderle!
-
Quote:
alegem
La mia è ferma a Chicago dal 7 Marzo. Ho chiesto info e mi hanno detto che mi arriverà il 4 aprile. Comodo un mese per una spedizione. Presa su Amazon.com.
-
Quote:
tiso
io le ho prese e fanno davvero pena, dopo mezza giornata sono distrutte
Quote:
Bl4ze87
Quelle pellicole li le ho prese io per provare e sono ceramente oscene :/ (quelle posteriori)
Sembrano fatte con pessimo scotch (non whisky :P) e non sono triplo strato, quindi evita di prenderle!
Ok grazie mille, evito! :)
Avete consigli per pellicole sia davanti che dietro?
-
Quote:
AlexToind
Ok grazie mille, evito! :)
Avete consigli per pellicole sia davanti che dietro?
MediaDevil | Nexus 4 - Google - Browse By Device
http://www.amazon.de/atFoliX-Display...4291932&sr=8-2
-
Quote:
Bl4ze87
io devo dire che dopo un pò che ho su le Xtremeguard ora mi trovo molto bene! effetto gommoso decisamente ridotto e aderenza perfetta su tutto lo schermo, molti hanno dato pareri terribili ma secondo me esperienza positiva :D
comprando ora 2 front e 1 back con il Coupon Code: 83off3 VENGONO IN TOTALE $2.55 on mi pare 1-2 di spedizione..
-
Quote:
Originariamente inviato da Redox
io devo dire che dopo un pò che ho su le Xtremeguard ora mi trovo molto bene! effetto gommoso decisamente ridotto e aderenza perfetta su tutto lo schermo, molti hanno dato pareri terribili ma secondo me esperienza positiva :D
comprando ora 2 front e 1 back con il Coupon Code: 83off3 VENGONO IN TOTALE $2.55 on mi pare 1-2 di spedizione..
Su quale sito?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Ho creato tre thread per recensire le pellicole Spigen, la batteria esterna Anker e la custodia pouch altrimenti qui non si capisce più nulla.
Ma creare un sottoforum "accessori" così ci mettiamo diversi thread lì e teniamo tutto ordinato?
-
Quote:
MajinJoko
Ho creato tre thread per recensire le pellicole Spigen, la batteria esterna Anker e la custodia pouch altrimenti qui non si capisce più nulla.
Ma creare un sottoforum "accessori" così ci mettiamo diversi thread lì e teniamo tutto ordinato?
Bell'idea ;)
Io per non saper ne leggere ne scrivere, prendo esempio!