CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 600 primaprima ... 48448498538546547548549550558598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Con la Fusion il nexus 4 entra nelle dock?

Qualcuno ha provato ad acquistare una dock per il nexus 4 e ad usare un cavo slimpot ed a collegare quest'ultimo alla dock in modo tale che, quando si collega la dock al nexus 4, quest'ultimo è già collegata alla slimport e ad un televisore con l'hdmi?

CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 04-01-14 alle 10:53

2.  
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Acquistato il bumper poetic su amazon e devo dire che sono davvero soddisfatto !!!
    poco ingombrante e non fa poggiare le parti in vetro..... in più pellicola posteriore e superiore.....
    mi piace !!!!
    Anche io mi sono deciso a comprare un bumper, mi potresti dire cosa te lo ha fatto preferire a quello originale e se la parte interna è in gomma morbida o plastica dura? Non vorrei si rigasse.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono deciso a comprare un bumper, mi potresti dire cosa te lo ha fatto preferire a quello originale e se la parte interna è in gomma morbida o plastica dura? Non vorrei si rigasse.
    in verità la decisione è stata solo perchè la poetic era su amazon e l'originale su ebay..... e un altro piccolo tocco ce l'ha dato il fatto che la poetic è meno invasiva del'originale.

per quanto riguarda i problemi di righe.... non ce ne sono, il bumper è composto da 2 parti in plastica, quella a contatto con il telefono è plastica morbida (quasi gomma) mentre la cornice è più dura.
    :-D
    ecco
    LG G5 Silver

5. Il seguente Utente ha ringraziato gh1acc10 per il post:

GreenAlien (04-01-14)

Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi dove posso acquistare il caricabatterie originale (lg mcs 01ER)??grazie
    ps. ho già controllato su spareslg ma con la spedizione mi costa 25€, cercavo qualcosa meno caro.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    ragazzi dove posso acquistare il caricabatterie originale (lg mcs 01ER)??grazie
    ps. ho già controllato su spareslg ma con la spedizione mi costa 25€, cercavo qualcosa meno caro.
    Sito casuale trovato cercando il seriale su google.. http://maxyshoppower.store360.it/pro...CS-01ER%20BULK
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

I miei accessori per il nexus 4:

Pack 4 pellicole (2 per il vetro davanti e 2 per il vetro posteriore) da eBay - venditore visonasat - provenienza Irlanda - ordinate il 25/12, spedite il 28/12 con posta e arrivate il 03/01. Spesa 3,39€
    Feedback: non di qualità, ne ho buttate 2 e ne ho applicate le ultime 2, ma sono abbastanza oscene.

Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12 e spedita il 07/01 con DHL. Spesa 19,82€

Flip cover magnetica da Amazon - venditore KW-Orange - provenienza Germania (ma made in china)- ordinata il 28/12, spedita il 29/12 con posta prioritaria non tracciabile e arrivata il 07/01. Spesa 7,30€
    Feedback: non male, anzi, molto buona direi. Tranne per il fatto che ieri (10 gennaio) si è tolta la pellicolina blu trasparente che faceva evitare al magnete di graffiare lo schermo del telefono.
    Piccolo edit: si sta squartando :S si è tolta un po quel rivestimento che copre l'anteriore, dove c'è scritto e960...

Pellicole membrane da Amazon - venditore Membrane Store - provenienza UK - ordinate il 04/01 e spedite il 05/01 con posta prioritaria non tracciabile e arrivate il 10/01. Spesa 4,94€
    Feedback: Altro che quelle schifezze prese da eBay! Sono perfette, 0 bolle sia dietro e sia davanti (tranne il primo tentativo della pellicola davanti che non ci sono riuscito, colpa del vetro curvo che mi frega XD). Consigliatissime

Accessori da Sunsky (sito cinese molto affidabile) che comprende: 3 pellicole, una cover tpu rossa con la X, una cover tpu nera S-line, e una flip cover magnetica che si apre dall'alto verso il basso. Ordinate il 25/12 e spedite il 04/01 con China Post. Spesa 6,84€

Totale spese per il super nexus: 42,29€

Siccome il post è un po indietro con le pagine, andate qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5165064
    Ultima modifica di MarcioPertux; 23-01-14 alle 15:40

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    I miei accessori ordinati:

Pack 4 pellicole (2 per il vetro davanti e 2 per il vetro posteriore) da eBay - venditore visonasat - provenienza Irlanda - ordinate il 25/12, spedite il 28/12 con posta e arrivate il 03/01. Spesa 3,39€
    Feedback: non di qualità, ne ho buttate 2 e ne ho applicate le ultime 2, ma sono abbastanza oscene. Aspetto le membrane

Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12 e spedita il 02/01 con posta tracciabile e veloce (DHL). Spesa 19,82€

Flip cover magnetica da Amazon - venditore KW-Orange - provenienza Germania - ordinata il 28/12 e spedita il 29/12 con posta prioritaria non tracciabile. Spesa 7,30€

Pellicole membrane da Amazon - venditore Membrane Store - provenienza UK - ordinate il 04/01 e spedite il 05/01 con posta prioritaria non tracciabile. Spesa 4,94€

Kit accessori da Sunsky-online (wholesales from china molto affidabile) che comprende: 3 pellicole, una cover tpu rossa con la X, una cover tpu nera S-line, e una flip cover magnetica che si apre dall'alto verso il basso. Ordinate il 25/12 e spedite il 04/01 con posta tracciabile normale (China post, 20-35 giorni lavorativi). Spesa 6,84€

Totale spese per il super nexus: 42,29€
    ... minchia ... ci hai dato dentro ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    ... minchia ... ci hai dato dentro ...
    hahahah beh si, tieni conto che lo devo tenere per un anno
    p.s. l'ho preso usato il 23 dicembre a 190€ su ebay tramite un asta (botta di c*) e aveva la fattura di eprice del 6 febbraio 2013. nonostante ciò è quasi immacolato, non ha niente di graffi!!! incredibile affare

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    hahahah beh si, tieni conto che lo devo tenere per un anno
    p.s. l'ho preso usato il 23 dicembre a 190€ su ebay tramite un asta (botta di c*) e aveva la fattura di eprice del 6 febbraio 2013. nonostante ciò è quasi immacolato, non ha niente di graffi!!! incredibile affare
    ottimo affare per davvero ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    ottimo affare per davvero ...
    già... e per farlo rimanere "immacolato" un po di spese ci stavano ^^
    ovviamente con soldi di natale, perché nel mio portafoglio non ne avevo asd

Pagina 548 di 600 primaprima ... 48448498538546547548549550558598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio