CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 600 primaprima ... 58458508548556557558559560568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio

Beh, anche chi l'ha acquistata dall'Amazon ufficiale non è che è stata coperta da eventuali e spiacevoli sorprese.
    Comunque anche su eBay c'è chi l'ha aspettata per più di un mese.. ma, secondo me, semplicemente si "perdono" alla dogana.

Speriamo che si sbrighi ad arrivare, già la scimmia freme per la Ballistic Shell. :o

CIAWA
    L'ho ordinata con dhl e ho speso 10 euro in più per la spedizione. L'ho ordinata il 30 dicembre e mi dovrebbe arrivare domani, max questa settimana.. Vedendo il track è arrivato in Italia .

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    L'ho ordinata con dhl e ho speso 10 euro in più per la spedizione. L'ho ordinata il 30 dicembre e mi dovrebbe arrivare domani, max questa settimana.. Vedendo il track è arrivato in Italia .
    Ti hanno fatto pagare 10€ in più la spedizione?!? :o
    Io con Amazon ho pagato 16,99€ comprese la spedizione con DHL Global Mail.
    Pagamento effettuato il 6 gennaio ed ha lasciato gli USA il 10.

Dai muoviti dannata Fusion, altrimenti finisce che la scimmia mi fa comprare la Ballistic Shell a 24€ scimmia.gif

CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 19-01-14 alle 12:36

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Ti hanno fatto pagare 10€ in più la spedizione?!? :o
    Io con Amazon ho pagato 16,99€ comprese la spedizione con DHL Global Mail.
    Pagamento effettuato il 6 gennaio ed ha lasciato gli USA il 10.

CIAWA
    Io 19,78€ con DHL global mail... Ma quando l'avevo ordinata, su amazon non era disponibile XD altrimenti la prendevo da li.. Fa nulla dai, 3 euro in più..
    A me invece, ordinata il 30 dicembre e partita il 6 gennaio
    Ma cos'è questa Ballistic Shell? È buona?
    Ultima modifica di MarcioPertux; 19-01-14 alle 12:39

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Siano lodate le membrane!
    è uscito un graffio dal nulla sulla pellicola posteriore.. è molto profondo, spero non si sia graffiato anche il vetro

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Tutte le altre
    Guarda, nella discussione le più "parlate" sono la Ringke Fusion e la Slim.
    No, mi riferivo ad un bumper e non ad una normale custodia: chiedevo se esiste qualcosa di simile e di buona fattura.

Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

È normale che le membrane (ordinate la settimana precedente) mi devono arrivare intorno al 29/01?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    I MIEI DISPOSITIVI:
    - LG NEXUS 5 16gb Black.
    - HTC Nexus 9 16gb Black.
    - LG G Watch Black.
    ANDROIDIANO A VITA!

Androidiano L'avatar di gianlucaford

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi la mia proviene dagli usa. attendo mi arrivi... eccola: Black Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case Cover Eco Package | eBay

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

I miei accessori per il nexus 4:

Pack 4 pellicole (2 per il vetro davanti e 2 per il vetro posteriore) da eBay - venditore visonasat - provenienza Irlanda - ordinate il 25/12, spedite il 28/12 con posta e arrivate il 03/01. Spesa 3,39€
    Feedback: non di qualità, ne ho buttate 2 e ne ho applicate le ultime 2, ma sono abbastanza oscene. L'ho messo solo per farvelo sapere così, ma faccio conto di non averle comprate proprio...

Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12, spedita il 06/01 con DHL Global Mail e arrivata il 03/02/14. Spesa 20,25€
    Feedback: Non è ancora arrivata, ma ho aperto una contestazione tramite PayPal e messo il feedback negativo al loro negozio di eBay!!! Non è accettabile
    Ho rimosso il feedback negativo, ma l'ho messo neutro. Con DHL non può metterci più di 1 mese dall'USA. Comunque è arrivata oggi
    Senza dubbio la miglior cover che abbia mai preso! mamma mia è fantastica! ci vorrebbe una skin di dbrand *_*

Flip cover magnetica da Amazon - venditore KW-Orange - provenienza Germania (ma made in china)- ordinata il 28/12, spedita il 29/12 con posta prioritaria non tracciabile e arrivata il 07/01. Spesa 7,30€
    Feedback: 2 settimane e 2 giorni di vita = KAPUTT
    All'inizio sembrava ottima, ma invece... si è praticamente aperta, tolta la verniciatura.. insomma, uno schifo. inutilizzabile, si era squartata anche ai bordi. Sconsigliata, 7,30€ buttati.
    IMG_20140122_135947 (FILEminimizer).jpg

Pellicole membrane da Amazon - venditore Membrane Store - provenienza UK - ordinate il 04/01 e spedite il 05/01 con posta prioritaria non tracciabile e arrivate il 10/01. Spesa 4,94€
    Feedback: Altro che quelle schifezze prese da eBay! Sono perfette, 0 bolle sia dietro e sia davanti. Consigliatissime
    IMG_20140110_150158.jpgIMG_20140110_150226.jpgIMG_20140110_150212.jpgIMG_20140110_150415.jpg

Accessori da Sunsky (sito cinese molto affidabile) che comprende: 3 pellicole, una cover tpu rossa con la X, una cover tpu nera S-line, e una flip cover magnetica che si apre dall'alto verso il basso. Ordinate il 25/12,spedite il 04/01 con China Post e arrivate il 29/01/14. Spesa 6,84€
    Feedback: come al solito Sunsky non smentisce, affidabilità top e sempre spedizioni curate. Peccato che la flip cover scricchiola un po, ma per 1,02€ non si può avere di meglio. le 2 cover in tpu sono fantastiche. Le pellicole non le ho ancora provate perché ho già le membrane applicate

Totale spese per il super nexus: 42,29€
    Ultima modifica di MarcioPertux; 03-02-14 alle 14:47

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    No, mi riferivo ad un bumper e non ad una normale custodia: chiedevo se esiste qualcosa di simile e di buona fattura.
    Da quello che ho letto in giro l'unico buono è quello originale Lg

Androidiano L'avatar di gianlucaford

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi dipende... io acquistai due mesi fà quello originale della google e vi dico che ora si è ridotto da far pena! scambiato la parte grigià, scambiati tasti e spaccato alla parte dove si carica!
    Quote Originariamente inviato da Maslow Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto in giro l'unico buono è quello originale Lg

Pagina 558 di 600 primaprima ... 58458508548556557558559560568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio