Hai provato ad andare in impostazioni - accessibilità ed impostare la chiusura delle chiamate alla pressione del tasto on/off.............?
Non vedo motivo per cui bisogna cambiare alcune impostazioni, se prima funzionava tutto bene... ora l' ho rimossa e il mio N4 e tornato a funzionare normalmente... se no non avrebbe senso che la maggior parte dei produttori di pellicole non coprano la parte dei sensori... io ho voluto provare ad applicarla comunque!!!
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Io ho semplicemente voluto dire ad altri utenti del forum che queste pellicole non sono tagliate dove c'è il sensore di prossimita... non vedo perche devo comprare una pellicola se poi devo cambiare impostazioni quando prima andava bene cosi...
Se sono più comodo a premere il tasto di chiusura chiamata sul display, perche devo impostare la chiusura della chiamata dal tasto on/off??? sono 5 anni che ho Android e da 5 anni termino le chiamate tappando sul display, quindi ormai anche per abitudine, perche per colpa di una pellicola dovrei cambiare abitudine???
come dici tu, risolverei, ma non e la soluzione... e un compromesso...
Per tanto ho solamente voluto dare il mio feedback su questo articolo... se ti da fastidio non posso farci nulla, questo thread e fatto anche per questi motivi.
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Ciao ragazzi, ho un problema, la mia batteria dopo 3anni di onorato servizio mi sta abbandonando, conoscete qualche batteria maggiorata ad un prezzo accettabile? E in caso dove posso trovarla?
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
le batterie maggiorate sono sconsigliate per due motivi uno ti possono rovinare il device due non sono realmente maggiorate. Ti conviene prenderne un altra nuova originale, attento che ne girano molte false in giro! leggiti questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/go...comprarla.html io l'ho comprata su ebay da un venditore consigliato li e sembra essere originale la batteria mi dura circa 12 ore ma devo formattare il device. occhio alle fake!
Esistono maggiorate reali e maggiorate fasulle. Per quelle reali bisogna affidarsi ad aziende come la MugenPower che fa per tantissimi modelli batterie con capacità maggiori che a qualità non hanno nulla da invidiare a quelle originali, quelle fasulle invece le puoi trovare ovunque e spesso promettono miracoli che non manterranno, il più delle volte durano pochi mesi. Ah, non farti ingannare dai commenti positivi di altri acquirenti.
Per il Nexus 4 NON FANNO BATTERIE MAGGIORATE perché nasce come batteria integrata e quelle poche aziende serie che ci sono non le prendono in considerazione.
In definitiva ti consiglio di acquistarne una originale che ti garantirà la solita longevità in tutta sicurezza. Se vuoi più autonomia invece l'unica soluzione è affidarsi ad una batteria esterna.
iAl fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
OP editato.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Buongiorno,una domanda,dove posso trovare una back battery cover con tutta la gommatura per il nostro telefono? la mia si è rotta in vari punti,e vorrei prenderne una nuova.
consigli su dove acquistarla magari al minor prezzo possibile![]()
Ultima modifica di bugge95; 09-10-15 alle 12:00
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X