CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 599 di 600 primaprima ... 99499549589597598599600 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,981 a 5,990 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono qui per dare un consiglio o comunque per esperienza voglio avvisarvi in anticipo...
    Ho acquistato le pellicole Membrane linkate al primo post->(3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica
    Nelle recensioni di questo articolo, gia altri acquirenti hanno riscontrato il mio stesso problema, però ho voluto provare lo stesso visto che comunque molti altri erano soddisfatti.

Personalmente vi sconsiglio di acquistarle, perche coprono il sensore di prossimita (non pensavo che una pellicola trasparente potesse creare tutti questi problemi), sulla parte della fotocamera la pellicola e tagliata, mentre dal lato dove ci sono i sensori no.
    Adesso ogni volta che termino una chiamata, il display non si accende finche l' altro interlocutore non riaggancia. Questo comunque e solo uno uno dei problemi maggiori che causano queste pellicole, però per una persona che chiama abbastanza, potete immaginare quanto possa essere fastidioso, perchè se non chiedo di riagganciare all altra persona il display prima di 5-6 secondi non si accende (neppure se premo il tasto del display)... Se ad esempio si chiamano servizi telefonici dove ci sono voci registrate che parlano (ad esempio se chiamo il 119 di Tim o altri tipi di telefonate come questa) non e possibile riagganciare poiche dall altra parte della telefonata non c'è una persona reale, quindi o si attende che la telefonata termini (dove spesso i tempi possono anche essere lunghi) o in alternativa bisogna riavviare il dispositivo... personalmente sono molto inca**ato...
    Quindi per mia esperienza vi sconsiglio di acquistarle. Spero di esservi stato utile.
    Hai provato ad andare in impostazioni - accessibilità ed impostare la chiusura delle chiamate alla pressione del tasto on/off.............?

2.  
    Androidiano L'avatar di Arch

Smartphone
    Nexus4, GalaxyNexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono qui per dare un consiglio o comunque per esperienza voglio avvisarvi in anticipo...
    Ho acquistato le pellicole Membrane linkate al primo post->(3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica
    Nelle recensioni di questo articolo, gia altri acquirenti hanno riscontrato il mio stesso problema, però ho voluto provare lo stesso visto che comunque molti altri erano soddisfatti.

Personalmente vi sconsiglio di acquistarle, perche coprono il sensore di prossimita (non pensavo che una pellicola trasparente potesse creare tutti questi problemi), sulla parte della fotocamera la pellicola e tagliata, mentre dal lato dove ci sono i sensori no.
    Adesso ogni volta che termino una chiamata, il display non si accende finche l' altro interlocutore non riaggancia. Questo comunque e solo uno uno dei problemi maggiori che causano queste pellicole, però per una persona che chiama abbastanza, potete immaginare quanto possa essere fastidioso, perchè se non chiedo di riagganciare all altra persona il display prima di 5-6 secondi non si accende (neppure se premo il tasto del display)... Se ad esempio si chiamano servizi telefonici dove ci sono voci registrate che parlano (ad esempio se chiamo il 119 di Tim o altri tipi di telefonate come questa) non e possibile riagganciare poiche dall altra parte della telefonata non c'è una persona reale, quindi o si attende che la telefonata termini (dove spesso i tempi possono anche essere lunghi) o in alternativa bisogna riavviare il dispositivo... personalmente sono molto inca**ato...
    Quindi per mia esperienza vi sconsiglio di acquistarle. Spero di esservi stato utile.
    Io ho acquistato qualche mesetto fa proprio queste pellicole (ho montato solo quella frontale perché tanto ho la cover dietro) e non ho alcun problema di copertura del sensore...

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai provato ad andare in impostazioni - accessibilità ed impostare la chiusura delle chiamate alla pressione del tasto on/off.............?
    Non vedo motivo per cui bisogna cambiare alcune impostazioni, se prima funzionava tutto bene... ora l' ho rimossa e il mio N4 e tornato a funzionare normalmente... se no non avrebbe senso che la maggior parte dei produttori di pellicole non coprano la parte dei sensori... io ho voluto provare ad applicarla comunque!!!
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Non vedo motivo per cui bisogna cambiare alcune impostazioni, se prima funzionava tutto bene... ora l' ho rimossa e il mio N4 e tornato a funzionare normalmente... se no non avrebbe senso che la maggior parte dei produttori di pellicole non coprano la parte dei sensori... io ho voluto provare ad applicarla comunque!!!
    Che senso ha esporre il tuo problema se poi non ascolti i suggerimenti che ti vengono dati?

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che senso ha esporre il tuo problema se poi non ascolti i suggerimenti che ti vengono dati?
    Io ho semplicemente voluto dire ad altri utenti del forum che queste pellicole non sono tagliate dove c'è il sensore di prossimita... non vedo perche devo comprare una pellicola se poi devo cambiare impostazioni quando prima andava bene cosi...
    Se sono più comodo a premere il tasto di chiusura chiamata sul display, perche devo impostare la chiusura della chiamata dal tasto on/off??? sono 5 anni che ho Android e da 5 anni termino le chiamate tappando sul display, quindi ormai anche per abitudine, perche per colpa di una pellicola dovrei cambiare abitudine???
    come dici tu, risolverei, ma non e la soluzione... e un compromesso...
    Per tanto ho solamente voluto dare il mio feedback su questo articolo... se ti da fastidio non posso farci nulla, questo thread e fatto anche per questi motivi.
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema, la mia batteria dopo 3anni di onorato servizio mi sta abbandonando, conoscete qualche batteria maggiorata ad un prezzo accettabile? E in caso dove posso trovarla?
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

le batterie maggiorate sono sconsigliate per due motivi uno ti possono rovinare il device due non sono realmente maggiorate. Ti conviene prenderne un altra nuova originale, attento che ne girano molte false in giro! leggiti questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/go...comprarla.html io l'ho comprata su ebay da un venditore consigliato li e sembra essere originale la batteria mi dura circa 12 ore ma devo formattare il device. occhio alle fake!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema, la mia batteria dopo 3anni di onorato servizio mi sta abbandonando, conoscete qualche batteria maggiorata ad un prezzo accettabile? E in caso dove posso trovarla?
    Esistono maggiorate reali e maggiorate fasulle. Per quelle reali bisogna affidarsi ad aziende come la MugenPower che fa per tantissimi modelli batterie con capacità maggiori che a qualità non hanno nulla da invidiare a quelle originali, quelle fasulle invece le puoi trovare ovunque e spesso promettono miracoli che non manterranno, il più delle volte durano pochi mesi. Ah, non farti ingannare dai commenti positivi di altri acquirenti.

Per il Nexus 4 NON FANNO BATTERIE MAGGIORATE perché nasce come batteria integrata e quelle poche aziende serie che ci sono non le prendono in considerazione.

In definitiva ti consiglio di acquistarne una originale che ti garantirà la solita longevità in tutta sicurezza. Se vuoi più autonomia invece l'unica soluzione è affidarsi ad una batteria esterna.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani

OP editato.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

Buongiorno,una domanda,dove posso trovare una back battery cover con tutta la gommatura per il nostro telefono? la mia si è rotta in vari punti,e vorrei prenderne una nuova.
    consigli su dove acquistarla magari al minor prezzo possibile
    Ultima modifica di bugge95; 09-10-15 alle 12:00
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Pagina 599 di 600 primaprima ... 99499549589597598599600 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio