grandissimo! :) tanto a me ancora deve arrivare il nexus quindi ho ancora un po di tempo...ma come lo tiro fuori dalla scatola deve esser protetto ahah
Visualizzazione stampabile
Ho messo la pellicola economica dietro, però cacchio quanto danno fastidio le bolle!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
che lo pago su paypal scrivendo utente e num ogetto e me la manda ma se succede qualcosa non ha colpe
mitico allora aspetto una tua recensione prima di comprarla anche perche sono indeciso sul colore :) tu quale hai preso?
la dovevi mettere bene, a me le bolle non le fanno
ciao, ho letto quasi tutte le pagine della discussione, ma devo dire che l'indecisione è rimasta.
Il mio nexus è in viaggio. Ho sentito che si graffia con facilità e vorrei acquistare qualcosa prima del suo arrivo.
come vi sembra questa cover ???
WHITE PROTECTIVE SNAP-ON HARD MATT FINISH BACK CASE COVER FOR LG NEXUS 4 E960 | eBay
e come pellicole consigliate le xtremeguard full body o le brando ultraclean??
Sconsiglio quelle economiche da 1 euro, già solo per spostare le bolle si sono graffiate.
ho comprato due cover da ebay e la spedizione parte da Hong Kong, chi ha esperienza mi sa dire quanto ci vuole piu o meno per la spedizione? é già passato un mese!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
raga qualcuno di voi ha comprato le "Brando Screen Protector"? se si, comprensivo di spedizione e tutto quanto viene a costare? e all'incirca quanto ci vuole per la spedizione? :)
La Flexishield, cover "trasparente" che non si sa se lo sia realmente o meno, teoricamente è opaca dietro:
Flexishield LG Google Nexus 4 Case Review - YouTube
et voila comprata Cystal Clear Transparent Hard Plastic Case Skin for Google Nexus 4 LG E960 | eBay
e non è finita xD leggete che mi ha scrtto il venditore!
Thank you for your kindly mail.
We have received your payment. We will arrange item sent to the address as you requested today.
We would send tracking number to you when we ship it.
And we can offer you screen protectors and stylus as free gifts.
Hope you will receive them soon.
Please feel free to contact us if there is any query.
Thanks and have a nice day :)
o kakkio penso proprio di si...è orribile grrr ma nelle foto non sembrava che la parte laterare era trasparente...sembra che è nera e solo la parte posteriore è trasparente....ma ke kakkio fà schifo così...
secondo me non è la stessa, nella descrizione del video c'è un link per acquistarla e da questa FlexiShield Skin For Google LG Nexus 4 - Smoke
sembrerebbe diversa...o almeno lo spero :(
sempre più convinto in quanto c'è anche scritto "smoke" ...e vedendo c'è un altra versione "clear" che dovrebbe essere quella trasparente,ma anche questa mi sembra diversa
Allegato 41561
cavolo dalla foto sono proprio diverse,se è così chiedo il rimborso a paypal per prodotto non conforme con l'inserzione
ragazzi, comunque senza farsi troppi sbattimenti a chiedere la spedizione in italia al venditore, non avreste fatto prima a ordinarla da quest'altro venditore che spedisce in italia? Clear Crystal Transparent Case Cover for LG Google Nexus 4 Phone | eBay
sembra essere la stessa cover
arrivate le xtreme guard.
-materiali: plasticosi al tatto per ora. voto 6
-facilità di applicazione: voto 4. Bagnare telefono e pellicola per applicarle mi sembra assurdo. Dietro sono ricoperte da una sostanza quasi collosa
Ad ora ho applicato solo la pellicola posteriore.
(non chiedetemi ne qui ne in pm del bumper perché non è ancora arrivato)
no è diversa anche se cmq bella pure questa e poi è in silicone, peccato non ci sia una foto col telefono per vedere un po l'effetto che fa :( l'avrei preferita.
io ho contattato il venditore, mi ha mandato tipo 3 mail in 2 diceva che assolutamente non la spediva, l'ho anche rassicurato xD e in un altra, senza che io lo ricontattassi o rispondessi alla precedente, mi ha detto paga e te la mando o.O forse mi ha fatto un pacco booh spero arrivi se no pazienza soldi buttati :D
Qualcuno ha già ricevuto le brando ultraclear? sono dimensionate giuste sui bordi laterali dello schermo (aderendo completamente) o sono leggermente più strette?
Io le ho acquistate, spedite martedì scorso.
Quando arriveranno vi farò sicuramente sapere.
Idem per il Bumper della Poetic, spedito lunedì scorso, ma tempi lunghi mi sa.
In attesa del Bumper mi sono preso una cover semitrasparente con la S dietro, tanto per evitare qualsiasi sfiga in attesa del bumper.
Tutto questo....sempre se mi arriva il Nexus! :'(
perfetto, il bumper lo prenoto anche io domani visto che oggi mi hanno spedito i telefoni direttamente dal playstore (e ora che arrivano a mailboxde e me li rispediscano in italia ne passerà di tempo). Per la cover invece a questo punto prenderò anche io una della S line a pochi euro giusto per farla arrivare presto e aspettare che arrivi il bumper