Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reydj24
Ciao a tutti, visto che volevo prendere n4 stavo pensando se era proprio necessario comprare cover o pellicole visto che è in gorilla glass. Secondo voi?
Io uso solo il bumper ed i vetri sono ancora perfetti!
-
Ciao ragazzi,
appena tornerà disponibile da gli stockisti prenderò il nexus 4 nero. Nel frattempo cerco gli accessori... che ne pensate di questo flip case?
NEW LITCHI SKIN FLIP HARD LEATHER CASE COVER + SCREEN FOR GOOGLE LG NEXUS 4 E960 | eBay
Gli altri temo che avendo la parte interna di plastica rigida rovinino la parte gommata...(tipo questo BLACK LEATHER FLIP CASE COVER POUCH FOR LG NEXUS 4 E960 | eBay)
che ne pensate?
c'è qualche alternativa migliore?
-
Potreste aggiornare anche la prima pagina per le batterie esterne per il nexus4? Grazie :)
-
Quote:
reydj24
Ciao a tutti, visto che volevo prendere n4 stavo pensando se era proprio necessario comprare cover o pellicole visto che è in gorilla glass. Secondo voi?
Dipende da te :).. Gorilla glass si ma sembra che il retro purtroppo sia piuttosto incline a graffiarsi... Io ti consiglio di coprirlo con 2 buone pellicole almeno!
-
Appena arrivata la flip cover nillkin veramente di buona fattura. Pelle la parte che copre lo schermo, plastica dura la parte che copre e protegge il retro, mentre la parte che combacia con lo schermo è morbida di un materiale che pulisce e non fa graffiare lo schermo. I tasti fisici sono tutti scoperti molto comodi da premere. Comodo anche la funzione per far reggere il telefono in orizzontale. Veramente un ottima cover molto professionale.
-
Io ho comprato questo in giappone su ebay. Ci metterà una vita ad arrivare ma dovrebbe essere quello originale comprato su play store. L'unico problema è che ho il N4 bianco, ma non ho trovato un Bumper originale bianco, quindi mi accontento. E cmq sta bene lo stesso secondo me...
-
1 allegato(i)
Quote:
Aviators
Potreste aggiornare anche la prima pagina per le batterie esterne per il nexus4? Grazie :)
Come scritto in prima pagina,l'elenco riguarda gli accessori più utilizzati e specifici per nexus 4..
Se intendi batterie esterne di questo tipo Allegato 77692 ..Una qualunque può andare bene basta che rispetti le specifiche di output 5V 1A(o meno di 1A ma si avrà una carica più lenta).
Se invece intendi batterie integrate nelle custodie come questa [CC-E960] Buy Mugen Power 4500mAh Battery Case for LG Nexus 4 ;ne avevamo parlato ma per ora nessuno del forum l'ha presa (e dai commenti che c'erano il motivo era il prezzo e l'abominevole estetica)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Io ho comprato
questo in giappone su ebay. Ci metterà una vita ad arrivare ma dovrebbe essere quello originale comprato su play store. L'unico problema è che ho il N4 bianco, ma non ho trovato un Bumper originale bianco, quindi mi accontento. E cmq sta bene lo stesso secondo me...
Mi spiace dirtelo ma è un perfetto clone non originale, è lo stesso venditore da cui l'ho presa anch'io (però quando l'ho presa io arrivava dall'israele...)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Io ho comprato
questo in giappone su ebay. Ci metterà una vita ad arrivare ma dovrebbe essere quello originale comprato su play store. L'unico problema è che ho il N4 bianco, ma non ho trovato un Bumper originale bianco, quindi mi accontento. E cmq sta bene lo stesso secondo me...
Cercando nel topic avresti sicuramente trovato la versione originale dall'Irlanda (mi sembra).
-
Quote:
Jianlucah
Cercando nel topic avresti sicuramente trovato la versione originale dall'Irlanda (mi sembra).
Mi puoi dire il link? Bé quella di prima annullo l'ordine...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
È nel primo post del topic
-
Pellicola display BRANDO per Google LG Nexus 4 E960 E 960 protezione ULTRA CLEAR | eBay
la brando mi sebra sia costosa,quindi presumo sia un prodotto di qualita'.volevo solo sapere da chi l'ha presa x il nexus 4 se copre l'intero schermo del telefono almeno quanto la pellicola trasparente originariamente applicata el nexus 4 appena uscito dalla sua scatola
-
Quote:
paso98
È nel primo post del topic
Quote:
ermejodercolosseo88
Quote:
Jianlucah
Ordinata quella, grazie per l'informazione! Ciao!
-
Avevo in mente di prendere un caricabatterie per l'auto qualcuno mi consiglia uno buono??
-
In caso di caduta la fusion si rovina e il bunper no, ma la fusion è più protettiva, giusto?
-
Consigliate di prendere il bumper o la cover?
-
ciao a tutti raga qualcuno sa dove acquistare l'alimentatore originale della lg per il nostro telefono? senza cavo usb però....
-
Iosono alla ricerca di un nuovo caricabatterie ma su amazon sono tutti falsi... Non ce n è uno originale (anche se scrivono originale nella inserzione).
Mi sa che resta solo cellular line da mediaworld
-
Quote:
madiweb
Iosono alla ricerca di un nuovo caricabatterie ma su amazon sono tutti falsi... Non ce n è uno originale (anche se scrivono originale nella inserzione).
Di questi cosa ne pensi
1
2
-
Questo caricatore wireless come vi sembra:
LG WCP-300 Qi Wireless Charger Pad for Nexus4 Galaxy s4 Optimus G Pro Accessory??????
Secondo me è originale e dovrebbe funzionare...
-
Quote:
madiweb
Quote:
marcooo
ciao a tutti raga qualcuno sa dove acquistare l'alimentatore originale della lg per il nostro telefono? senza cavo usb però....
Se usate il cerca troverete scritto molte volte che basta rispettare le specifiche di output visto che gli originali non si trovano.Comunque questi:
Quote:
ermejodercolosseo88
Di questi cosa ne pensi
1
2
Vanno bene.
Quote:
ermejodercolosseo88
Di sicuro non è originale ma sicuramente va bene.
PS :edita i tuoi post invece di farne 2 consecutivi
-
ecco quello originale l'ho trovato. quello che avete postato voi è di 1000mah, questo è proprio quello che esce nella scatola del nexus di 1200 mah :) /LG Mobile EAY62769002 Carica Batteria MCS 01ET - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato
-
Quote:
marcooo
Il fatto è che non tutti hanno un caricabatterie da 1.2 ma c'è chi si è ritrovato quello da 1A..quindi ogni volta consigliamo quello da 1A anche perché la differenza che sia ha nella durata di ricarica è pochissima ma un amperaggio minore giova soltanto alla batteria ;)
Comunque si..quello che hai linkato sembrerebbe essere proprio il caricabatterie ufficiale
-
Quote:
xehon91
Il fatto è che non tutti hanno un caricabatterie da 1.2 ma c'è chi si è ritrovato quello da 1A..quindi ogni volta consigliamo quello da 1A anche perché la differenza che sia ha nella durata di ricarica è pochissima ma un amperaggio minore giova soltanto alla batteria ;)
Comunque si..quello che hai linkato sembrerebbe essere proprio il caricabatterie ufficiale
quindi se è come dici tu meglio un caricabatterie da 1000mah?
-
ciao ragazzi mi servirebbe il cavo usb che collega il carica batterie al nexus 4 esiste originale Lg?
Consigli per una batteria esterna non vorrei spendere però cifre esorbitanti
grazie
-
Quote:
Youssi93
Avevo in mente di prendere un caricabatterie per l'auto qualcuno mi consiglia uno buono??
Nessuna sa aiutarmi
-
Quote:
xehon91
Se usate il cerca troverete scritto molte volte che basta rispettare le specifiche di output visto che gli originali non si trovano.Comunque questi:
Vanno bene.
Di sicuro non è originale ma sicuramente va bene.
PS :edita i tuoi post invece di farne 2 consecutivi
Perché dici che non è originale? Ha anche la foto delle scatole...
-
Quote:
kevin21
Mi è arrivato stamane dall'Inghilterra.
Ottimo acquisto
Lo consiglio
-
È normale che il caricabatterie dell'LG ( quello trovato nella confezione del nexus ) quando viene attaccato solamente alla corrente senza connettere il nexus emetta uno strano ronzio?
-
Quote:
paso98
È normale che il caricabatterie dell'LG ( quello trovato nella confezione del nexus ) quando viene attaccato solamente alla corrente senza connettere il nexus emetta uno strano ronzio?
Si è normale
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Perché dici che non è originale? Ha anche la foto delle scatole...
Perché se non sbaglio quello "specifico" del nexus non è un rettangolo piatto ma una mezza sfera
-
scusa ma non mi hai risposto xD : quindi come dici tu è meglio avere un alimentatore da 1000mah che affatica meno la batteria e comunque la differenza per il tempo di carica è poca piuttosto che uno da 1200? :P
-
Quote:
marcooo
scusa ma non mi hai risposto xD : quindi come dici tu è meglio avere un alimentatore da 1000mah che affatica meno la batteria e comunque la differenza per il tempo di carica è poca piuttosto che uno da 1200? :P
Ovviamente moderando 4 sezioni un messaggio può anche sfuggire..comunque si,vale la pena usare quello da 1000 visto che la carica si allunga di poco ma la batteria a lungo andare ne sarà riconoscente (e visto che si tratta di un monoscocca la cosa diventa più importante perché per sostituirla va aperto)
-
Quote:
xehon91
Ovviamente moderando 4 sezioni un messaggio può anche sfuggire..comunque si,vale la pena usare quello da 1000 visto che la carica si allunga di poco ma la batteria a lungo andare ne sarà riconoscente (e visto che si tratta di un monoscocca la cosa diventa più importante perché per sostituirla va aperto)
si certo hai ragione... grazie, compro quello linkato alla pagina precedente ;)
-
Quote:
xehon91
Perché se non sbaglio quello "specifico" del nexus non è un rettangolo piatto ma una mezza sfera
Non è quello originale nexus ma quello originale LG... Quindi di sicuro compatibile, però originale LG... Si si ok, non è l'orb di Google, ma cmq originale LG, non un catorcio comprato dai cinesi che mi rovina il nexus... Sapete per caso la durata di una carica in wireless?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Di questi cosa ne pensi
1
2
Il primo non credo sia originale. Il secondo si. Ma a me serve anche il cavo USB.
-
Buon pomeriggio. E' da un pò che ho puntato questo telefono ma ancora non l'ho acquistato. Credo che lo farò per fine mese massimo primi di settembre.
Riguardo alla custodia ho notato che è molto gettonata la Ringke. In termini pratici che differenza c'è tra la fusion e la slim? Poi non ho ben capito: questo tipo di custodia protegge solo la parte posteriore? La parte anteriore viene protetta?
Grazie
-
Quote:
antokr
La parte anteriore viene protetta?
no
Quote:
ermejodercolosseo88
Non è quello originale nexus ma quello originale LG... Quindi di sicuro compatibile, però originale LG... Si si ok, non è l'orb di Google, ma cmq originale LG, non un catorcio comprato dai cinesi che mi rovina il nexus... Sapete per caso la durata di una carica in wireless?
infatti io ho scritto che di certo funziona..per la durata conta più del doppio del tempo che impieghi normalmente
-
Quote:
xehon91
no
ed esistono custodie per nexus 4 che lo proteggono anche anteriormente oppure per questo tipo di smartphone non sono indicate quelle "a libro"?
Grazie
-
Pellicola display BRANDO per Google LG Nexus 4 E960 E 960 protezione ULTRA CLEAR | eBay
la brando mi sebra sia costosa,quindi presumo sia un prodotto di qualita'.volevo solo sapere da chi l'ha presa x il nexus 4 se copre l'intero schermo del telefono almeno quanto la pellicola trasparente originariamente applicata el nexus 4 appena uscito dalla sua scatola...
qualcuno sa rispondermi x cortesia??