A me è arrivato oggi alla filiale di Hong Kong della Deutsche Post... spero a questo punto che il tracking sia migliore di quello di HK post :D
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato oggi alla filiale di Hong Kong della Deutsche Post... spero a questo punto che il tracking sia migliore di quello di HK post :D
Tornando al bumper Poetic... qualcuno sa se può creare problemi alla ricarica wireless?
Ordinate l'8 Gennaio, in consegna domani o venerdì.
Una volta in Italia ho tracciato il pacco nel sito delle Poste in "Dove Quando" nella sezione raccomandata.
Quindi tra i 15 ed i 20 giorni.
Provenienza Hong Kong
Io ne ho sentito parlare molto bene.Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
Non ho esperienze personali con queste pellicole ma secondo me siamo a livello Brando.
Con la piccola differenza che le Spigen le trovi su Amazon.uk
Ragazzi io ho preso queste: atFoliX FX-Antireflex screen-protector for Google Nexus 4
Qualcuno le ha già prese? Sa dirmi come sono?
Userei esclusivamente quelle per la parte posteriore.
Hong-Kong Post, hai mp!
Per chi fosse interessato, ecco le tempistiche della spedizione per le pellicole Brando:
Ordinate l'8 Gennaio;
Partite l'11 Gennaio;
Arrivate a Milano il 18 Gennaio (da questo momento tracciabili attraverso il sito delle Poste)
Consegnate a casa oggi 24 Gennaio.
io ho preso questa cover....cosa ne dite? Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: Amazon.it: Elettronica
Non è male, ce l'ho pure io ed ho postato un paio di foto qualche pagina fa.
Le pellicole invece, se sono le stesse che ho trovato io, non sono utilizzabili perchè vanno a coprire il sensore di prossimità.
Oppure, prima di applicarle, dovresti fargli qualche modifica.
Ieri ho acquistato un altro Bumper Poetic mentre era Fulfilled by Amazon.uk.
Stasera mi è stato evaso l'ordine ed attraverso il tracking confermo la spedizione dall'UK.
Speriamo bene.;)
Arrivate le skinomi full body. Messe stasera quindi è presto per trarre conclusioni. L'applicazione è un po laboriosa specialmente per le striscette laterali. Proprio queste temo che anche fra i due giorni previsti per l'assestamento non saranno mai perfette. Le vedo troppo instabili. Per ora comunque posso dire che quelle frontale e posteriore sono già quasi perfette e molto molto piacevoli al tatto.
Vi farò sapere fra qualche giorno come saranno in definitiva.
Mi dite che problemi ci sono a coprire il sensore di prossimità? Tutte le pellicole che ho avuto lo coprivano e non ho mai mai avuto problemi
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
No no, non penso tu possa danneggiare il sensore.
Dipende proprio dalla qualità della pellicola.
Quella che ho trovato io assieme alla cover, sembrava di ottima fattura, ero riuscito ad applicarla senza alcun problema, ma appena facevo partire una chiamata il sensore "vedeva" la pellicola sopra e si oscurava il display anche se avevo il telefono in mano. Impossibile da usare naturalmente, quindi ho dovuto toglierla.
Ieri mi sono arrivate le Brando ed hanno gli opportuni "fori" per tutto.
io avevo provato con una applicazione (used phone) che testa i sensori per vedere se sono danneggiati.
lo schermo è bianco se il sensore è "spento" rosso se il sensore è oscurato.
inutile dire che con la pellicola il sensore era sempre in "rosso" quindi di fatto risultava come se il telefono fosse sempre vicino alla testa e lo schermo durante una chiamata rimane sempre spento.
Anche quella che hai preso tu aveva 3 pellicole?? Mi potresti linkare la stessa cover su ebay? io ci ho dato un occhio, ma non riuscivo a distinguere i fake dalle originiali..Quote:
La medesima cover si trova alla metà dei soldi su ebay Io l'ho pagato 5,99€ spedita
Faccio ancora in tempo a cancellare l'ordine su Amazon...
Esatto, io ne ho ordinate 2 e sono circa 15€ l'una.
Che una cover graffi un dispositivo mi sembra una str....ta. Magari intendevano che essendo il vetro posteriore non coperto dalla bumper si può rovinare.
Io ho preso le brando anteriori e posteriori.
In questi giorni ho provato un sacco di pellicole. Questo il resoconto:
- GOLEBO: ottime, non fanno bolle, ma le dimensioni sono sbagliate in quanto sono a filo a filo con il display e mettendo una cover viene a formarsi atrito che porta la pellicola a sollevarsi; SCONSIGLIATE
- VIKUITI: colla orrenda che aderisce malissimo. SUPER SCONSIGLIATE (sopratutto per il rpezzo)
- ECELL: Dimensioni sbagliatissime, dato che sono piccole piccole(coprono tutto il display ma non l'intero pannello frontale).
Alla fine io sto aspettando le Mediadevil perchè le adoro...ma nel frattempo sto usando queste: 6 X Pellicole Trasparenti Proteggi Schermo LCD per LG Google Nexus 4 Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protector: Amazon.it: Elettronica
Per il prezzo proposto la qualità è buona, si applicano bene e sono delle dimensioni perfette. Unico neo è che sono ultrasottili ma la protezione è comunque molto buona.
quelle di cui hai postato il link (a 1€) hanno il triplo strato per l'applicazione? (per intenderci strato inferiore da levare subito, in mezzo la pellicola e sopra lo strato di protezione da levare una volta applicata la pellicola) perchè io ho acquistato queste da ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e devo dire che il rivenditore è affidabilissimo, arrivate in 3 giorni lavorativi, ma le pellicole sono davvero bruttissime, fanno tante bolle all'applicazione, non hanno strato di protezione quindi quando si va ad applicare passando sopra la carta di credito si graffiano tutte, hanno il ritaglio per il sensore di prossimità sbagliato e le posteriori restano abbastanza sollevate vicino alla cassa audio, quindi si fa una bella bolla lì vicino. Insomma, le sconsiglio! Domani comunque vado a fare un giro alla fiera dell'informatica e dell'elettronica a Novegro e vedo che si riesce a trovare lì :)
niente da fare...io voglio la cover come quella di aetos ma senza quello strato grigio/trasparente sul retro!!!
bella in silicone MA TUTTAAAAAAAAAAA TRASPARENTE e soprattutto NON DELLA "S" LINE ahahahah sto sclerando a cercarla se qualcuno ne intravedesse una per sbaglio me la linki pure per mp!!!
intanto per chi ancora non sa cosa scegliere tra le varie cover/gusci/custodie: Cover LG Nexus 4 E960
quindi questo bumper poetic.... fa grip? ditemelo voi che l'avete già..
Perché ,olti dicono che è addirittura meglio dell'originale google, poiché quest'ultimo è troppo largo °_°
io ce l'ho da 3 giorni e a me piace un sacco, di sicuro aumenta il grip del telefono e la sensibilità dei tasti fisici. Forse è un pelo squadrato a livello di design e si perdono tutte le parti cromate che ha il nexus (perchè il bumper le copre), ma a me comunque il telefono continua a piacere anche col bumper poetic...a livello di protezione penso faccia il suo anche se non so dirtelo con esattezza visto che il terminale non mi è ancora caduto e spero di non farlo cadere
a prescindere dal fatto largo o no...di sicuro è largo di prezzo ahahah
Google LG Nexus 4 Bumper Case Official New | eBay
altri prodotti interessanti (a mio parere):
cover trasparente ->Clear Crystal Transparent Case Cover for LG Google Nexus 4 Phone | eBay
cover poetic (dubbia trasparenza) -> Poetic TM Atmosphere Case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Clear Gray | eBay
cover T-mobile ibride (ottima idea protettiva) -> VERDE T Mobile LG Google Nexus 4 4G E960 Black Green Layer Hard Silicone Hybrid Case | eBay
BIANCA T Mobile LG Google Nexus 4 4G E960 White Black Layer Hard Silicone Hybrid Case | eBay
che ne pensate?:cool:
Vorrei consigliare anche qui l'acquisto, mi sono arrivate in 3 giorni lavorativi
http://www.ebay.it/itm/Brando-UltraC...item2c6be525ae
Ma i sensori a cui bisogna fare attenzione per le pellicole sono nella parte anteriore o posteriore dello smartphone?
se guardi due post sopra il tuo ho messo dei link con delle cover piu o meno come le cerchi tu (secondo link), non hanno il bordo opaco ma direi che è piu bello il bordo del n4 =)
comunque la S line è davvero orribile ahahah sta S secondo me rovina troppo!!!
Quote:
Originariamente inviato da TadCJ
bellissima quella verde peccato non spediscano in italia :( avete un venditore alternativo?