Ti consiglio di sostituirle sia perché hanno su delle scritte sia perché sono molto fine e proteggono poco. Secondo me sono state messe solo per proteggerlo nella scatola.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono molto tentato di prendere questa (non so se si possono mettere link) trovata sulla baia:
Nillkin Genuine Leather Flip Case + Screen Guard for Google Nexus 4 LG E960 Mako
Io ho preso per davanti queste : Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Google Nexus 4 by LG (2 x Pellicole Protettive): Amazon.it: Elettronica
Per il retro queste: 6 x Pellicole Protettiva Schermo per LG E960 Google Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
Ps: per chi avesse problemi ad applicare le pellicole consiglio questo metodo : How To: Perfectly Install a Screen Protector - Hinge Method Nexus 4 - YouTube
Io ho bisogno di un consiglio, con il lavoro che faccio graffio tutte le pellicole che monto sul display, praticamente ho sempre le mani sporche di nero e si graffiano e dopo una settimana devo metterne una nuova xke talmente è graffiata che si consuma la patina lucida/trasparente e non vedo più nulla... le avevo prese su ebay tipo un set da 6 a 2 euro... mi è rimasta l'ultima.. sicuramente sono quelle super economiche/cinesi quali sono quelle vere antigraffio?? quelle opache x caso?
Anche io ho preso le MediaDevil per il davanti e sono davvero ottime, senza considerare che ho dovuto contattare il venditore italiano e sono stati gentilissimi. Per le posteriori, al momento ho una cover cinese ma sinceramente non è il massimo. Il venditore mi ha detto che a breve escono le MediaDevil pure per il retro su amazon, aspetto quelle direttamente così vado sul sicuro.
ma di trasparente sul retro esiste solo la ringke fusion?? da prolemi il bordino sullo schermo nell'atto di effettuare slide laterali(es. nella lockscreen per passare alla fotocamera o nella fotocamera stessa per passare alla galleria)??
ragazzi una cover in gel/tpu semplice che non ingigantisca il nexus?
quella della PURO qualcuno la usa?
Mi pareva di aver visto su amazon una cover molto simile alla ringke con retro trasparente e te la sono andata a ripescare.
Me lo sono meritato un thank?
Eccoti il link:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00D45L...AC_SX112_SY192
Della luxburg ho visto che ci sono vari colori sempre con il retro coperto ma trasparente.
Avendo la ringke però non saprei darti opinioni su questa cover.
Sto usando la ringke slim da 3 giorni. Ragazzi è uno spettacolo, è sottilissima.
Secondo me è più bella della ringke fusion. Ovviamente come protezione è meglio la fusion.
Inoltre il contrasto nero (telefono) bianco (cover) è molto apprezzato.
Io sono in cerca di un bumper (quello originale se possibile) o comunque qualcosa di simile: avete suggerimenti da darmi? Grazie!
Se vuoi quelle a prova di chiavi, ti consiglio le invisible shield della zagg.
Le pellicole extreme guard non sono proprio il massimo. avevo letto qui di qualcuno che riferiva l effetto buccia d arancia mentre qualcun altro diceva di no.
Beh la realtà ê che questo effetto c è e si vede.
Al tatto non sono molto lisce ma creano molto attrito impedendo al dito di scivolare come dovrebbe.
L unica cosa buona è che si attaccano bene anche nel lato dove è piegato lo schermo grazie ad un po di manualità e al phon.
In ogni caso mi sento di sconsigliarle per il prezzo che hanno, a meno che non c è ancora lo sconto del 75% con cui le ho comprate io. 2€ ci valgono ma non di più.
Altro consiglio che do a chi ha il nexus con i piedini.
Evitate di mettere una custodia altrimenti il vantaggio dei piedini (seppur minimo) lo perdete.
Ho scritto a rearth chiedendo di fare una revisione che risolva il problema (così venderebbero milioni di custodie) ma non mi sembrano ben disposti
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
Io si uso quella della puro ! Calza a pennello l unica cosa che non e per niente buona e il tocco dei tasti ! Ovvero volume su/giù e sblocco sono difficili da premere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per non ostruire l'audio e per evitare che si graffi la plastica posteriore semplicemente poggiando il telefono sulle superfici.
Ci credo che la Rearth non ti è sembrata ben disposta.. Chissà cos'hanno capito della tua proposta, visto che loro i piedini li hanno già concepiti.
Parlavo della ringke slim infatti.
La fusion rende il telefono troppo grande per i miei gusti.
Qualcuno può fare una foto della fusion e farmi vedere i peidini? Un mio amico ce l ha ma non ha affatto i piedini
Ho acquistato le Membrane tramite amazon alle 13:46, alle 15:32 risultava già spedito.. Lavorano pure di domenica questi? rotfl
Su amazon. Pero la spediscono direttamente quelli di rearth quindi considera almeno 15gg per la spedizione gratuita
scusa se ti rompo amazon italia o .com!? ;)
graziee
Domanda inutile...si trova anche su ebay sempre dalla rearth direttamente sempre 14€!! anche se ho visto la s-line tpu metà trasparente e metà opaca che non è niente male! ma non ho capito da chi sono fatte, chi devo cercare per vedere di prenderla?! :S
Amazon Italia
Ma tu di dove sei?
io essere di italia!!
dai scherzo comunque si ho visto che si trovano sia su amazon.it che su ebay.it/com!! da entrambe le parti la spedizione parte direttamente da rearthamerica ;)
però avendo visto anche queste "s-line" che esteticamente mi piacciono, volevo capire qual'era l' "originale" e dove si poteva comprare, a livello di grip sembra essere buona!!anche se a 3€ inizio a prendere una copia per vedere se mi ci piace su!!
Altrimenti niente cover e sti ****!! :P
Io le s-line le sconsiglio.
Offrono un ottimo grip ed esteticamente non son neppure troppo male, ma l'avere i tasti coperti ne rende la pressione molto antipatica.
Qualcuno sa consigliare qualche buon caricabatterie da auto USB e relativo cavo per caricare il nexus?
Ancora alla ricerca di un bumper, ma niente :(
Ho già ordinato la ringke fusion, ma non mi dispiacerebbe avere un bumper di riserva, e magari intercambiarlo con la ringke.
Voglio spendere il meno possibile però. Ovviamente non mi aspetto il massimo della qualità, ma ne vorrei uno quantomeno decente. Consigli?
Io ho ordinato questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso dovrebbe arrivarmi oggi o domani. Poi ti farò sapere com'è... :)
Ti ringrazio! Alla fine credo di aver optato per questo: visto che sono con Amazon Prime arriverebbe domani. Sono 18€ ma sembra ne valga la pena...
...Ciao a tutti,
premetto che ho cercato nel thread ma non ho trovato nulla di utile, qualcuno di voi ha trovato un caricabatterie da auto che permette di caricare il nexus 4 usandolo con il gps o per lo meno che permette di tenerlo in vita durante la navigazione?
Sulla baia ho trovato diversi adattatori anche con uscite da 3a ma non vorrei spendere i soldi inutilmente nel caso in cui il nexus avesse circuiti atti a non ricevere energia oltre un certo amperaggio.
Chi mi illumina?
Grazie!
Attendo fiducioso...
comunque io sono un'eterno indeciso!! Rotfl
ora mi stanno incuriosendo anche le cover in stile rugged!! cioè è mai possibile sono passato da una ringke slim ad una rugged: mi sa che così non sceglierò maii!!! :mad: :bd:
qualcuno di voi ne ha provato qualche modello in stile rugged??
gracias
Quote:
Originariamente inviato da Raphel
Guarda io cercando su amazon.it ho trovato per caso proprio quello di cui parli tu qualche giorno fa... fai una ricerca e vedi un pò ...
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
Scoprilo su AMAZON:
Supporto auto per parabrezza per LG Google Nexus 4 con guscio calzante alla perfezione + caricabatterie - Trasformate il vostro cellulare in un navigatore! Qualità firmata kwmobile.
http://www.amazon.it/dp/B00CTPPYTQ/r..._am_it?ie=UTF8
Ecco, per esempio questo ...
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch