Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kappa619
Ciao a tutti! Mi appresto acquistare Nexus 4 e volevo proteggerlo al meglio...qualche consiglio per la cover? Non sono uno che si "dispera" se il design del cellulare viene "modificato", l'importante è che sia protetto in caso di urti accidentali.
PS: Non vorrei spendere molto, budget sui 15-20 euro
allora le cover in tpu sono giuste per te su amazon ne trovi tante
-
Quote:
Cromage
A trovarlo! Sto provando da amazon.com dove sono disponibili, ma si pagano 8 euro solo di spedizione:
Items: EUR 3,59
Shipping & handling: EUR 8,37
Io vorrei prenderne due, ovviamente uno dei due colori che vorrei anche su amazon.com non è disponibile per la spedizione in italia.
Qui mi pare che abbiano a disposizione tutti i colori:
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=111022741676
-
Tutto a me capita! Mi dispiace dirtelo ma questo non spedisce in Italia.
-
Quote:
Cromage
Tutto a me capita! Mi dispiace dirtelo ma questo non spedisce in Italia.
Da quanto ho capito non è molto facile trovare la cover Mercury in Italia..o almeno così sembra su ebay, qualcuno ha uno store da suggerire..?
Per la cover ho deciso di prendere quella succitata perchè sembra di "miglior manifattura", mi manca solo la pellicola sul touch..ragazzi ne avete una da consigliarmi che non sia glossy bensì matta...le glossy divengono un ricettacolo di grasso, mentre le matte mi danno l'idea di funzionare meglio...tnx
-
Quote:
Kappa619
Ciao a tutti! Mi appresto acquistare Nexus 4 e volevo proteggerlo al meglio...qualche consiglio per la cover? Non sono uno che si "dispera" se il design del cellulare viene "modificato", l'importante è che sia protetto in caso di urti accidentali.
PS: Non vorrei spendere molto, budget sui 15-20 euro
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=251255933706
Io ho acquistato questa, ottima arrivata in 4 giorni con caricabatterie da auto e due pellicole... ho scelto quella in gel ovviamente non quella a flip.... davvero ottima copre perfettamente i bordi ed è precisissima! Ho speso meno di 5 euro spedita con tutto il pack!
-
Nexus 4 Bumper €5.78 spedizione gratuita, LG Google Nexus 4 E960 Bumper Case
-
Ragazzi che mi dite della Ringke Fusion?
-
Quote:
drunkct
Ragazzi che mi dite della Ringke Fusion?
Sulla ringke fusion c'è poco da aggiungere.
I feedback su amazon e quelli di tutti noi del forum che l'abbiamo parlano da soli.
È un pochino cara, ma è davvero un'ottima cover, con il pregio di non nascondere troppo le linee del telefono, lasciando poi il vetro posteriore scoperto.
-
Ragazzi scusate in anticipo se è già stato chiesto, ho ordinato ieri questo bumper eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Impressioni da qualcuno che lo usa?
-
Quote:
hotto
Dipende se è quello originale oppure la solita replica cinese di scarsa qualità.
Purtroppo le foto, anche quelle del bollino cangiante, non sono sempre garanzia di autenticità.
-
Quote:
continua.mente
Dipende se è quello originale oppure la solita replica cinese di scarsa qualità.
Purtroppo le foto, anche quelle del bollino cangiante, non sono sempre garanzia di autenticità.
Come posso scoprire allora se è autentico una volta arrivato?
-
Quote:
hotto
Come posso scoprire allora se è autentico una volta arrivato?
Materiali e sensazione complessiva di qualità.
Qui c'è una recensione.
http://android.hdblog.it/2013/02/11/...s-4-by-hdblog/
-
su ebay si trovano tantissime cover in tpu definite s-line, qualcuno ne ha una?
pensavo di prenderne una da usare solo quando il telefono è a rischio colpi perchè il tpu dovrebbe proteggere abbastanza
-
Quote:
kremer
pensavo di prenderne una da usare solo quando il telefono è a rischio colpi perchè il tpu dovrebbe proteggere abbastanza
Io le trovo pessime le s-line, non fosse altro per il fatto che coprendo i tasti, ne rendono davvero antipatica la pressione.
-
Quote:
continua.mente
Io le trovo pessime le s-line, non fosse altro per il fatto che coprendo i tasti, ne rendono davvero antipatica la pressione.
quale potrebbe essere allora una custodia che protegga almeno un po' dagli urti?
-
Quote:
kremer
I tasti sono coperti e non da un bel feeling, però coprono bene e non non ingrassa poi così tanto come sembra, personalmente la sto usando da circa un mese aspettando il bumper cinese :p
-
Quote:
kremer
quale potrebbe essere allora una custodia che protegga almeno un po' dagli urti?
La Mercury.
-
Quote:
continua.mente
La Mercury.
ma dove le vendono? le ho trovate solo su amazon.com
-
Su amazon.com le ho trovate anche io. Dato che ne vorrei prendere 2 anche io, di due colori diversi.
Ma le reputo una spesa di soldi eccessiva.
Come avevo scritto in precedenza:
Quindi la cover la pagheresti 3.59 e la spedizione 8.37
Mi sembra ridicola come cosa xD
Le vendono anche su ebay, ma al momento sono disponibili pochi colori.
http://www.ebay.com/itm/111021893842
-
Quote:
Cromage
Su amazon.com le ho trovate anche io. Dato che ne vorrei prendere 2 anche io, di due colori diversi.
Ma le reputo una spesa di soldi eccessiva.
Come avevo scritto in precedenza:
Quindi la cover la pagheresti 3.59 e la spedizione 8.37
Mi sembra ridicola come cosa xD
Le vendono anche su ebay, ma al momento sono disponibili pochi colori.
quello su ebay lo avevo visto, ma dice che non spedisce in italia
-
Questo le vende anche in italia:
LG Google Nexus 4 IV E960 Mercury TPU Gel Jelly Rubber Silicone Case Cover Skin | eBay
Spedizione gratuita.
Unica pecca che al momento sono disponibili pochi colori.
-
Quote:
Cromage
Questo le vende anche in italia:
Spedizione gratuita.
Unica pecca che al momento sono disponibili pochi colori.
è quello di prima e dice does not ship to italy, quidi qui non le spedisce
-
Mi scuso, leggendo tra gli stati esclusi dalla spedizione, compare l'Italia.
-
Magari provando a contattare il venditore fa un'eccezione.
Il problema è che troppi nostri cari concittadini fanno i furbetti e spesso ricevono il pacco e dicono di non aver ricevuto nulla e così ci siamo fatti una brutta fama con i venditori esteri.
Poi ci si mette anche la dogana con i suoi tempi lunghi.. Anche se devo dire che ultimamente hanno sempre sdoganato in massimo dieci giorni.
-
Quote:
continua.mente
Ma con questa cover il telefono perde ogni minima traccia di eleganza e finisce con l'assomigliare al vecchio nokia 5100 che avevano fatto per i cantieri!
Vero, perde di eleganza e di bellezza in generale...ma, visto che tra le mani ho un terminale unico nel suo genere, potentissimo, bellissimo, fighissimo, se mai dovesse cadermi e rompersi incomincerei a bestemmiare santi perduti da tempo immemore in lingue ormai dimenticate...quindi pago questo scotto e vivo un po' più tranquillo :)
-
Quote:
Guizzo85
Vero, perde di eleganza e di bellezza in generale...ma, visto che tra le mani ho un terminale unico nel suo genere, potentissimo, bellissimo, fighissimo, se mai dovesse cadermi e rompersi incomincerei a bestemmiare santi perduti da tempo immemore in lingue ormai dimenticate...quindi pago questo scotto e vivo un po' più tranquillo :)
Fai benissimo! Ognuno ha le sue esigenze e sa a quali pericoli rischia di esporre il proprio telefono ed è giusto regolarsi di conseguenza.. Per questo ci son davvero cover per tutti i gusti e per tutti gli usi.
-
Quote:
continua.mente
Fai benissimo! Ognuno ha le sue esigenze e sa a quali pericoli rischia di esporre il proprio telefono ed è giusto regolarsi di conseguenza.. Per questo ci son davvero cover per tutti i gusti e per tutti gli usi.
Tu per esempio, che cover utilizzi attualmente???
-
Quote:
Guizzo85
Tu per esempio, che cover utilizzi attualmente???
Generalmente lo uso senza nulla.
Quando devo uscire metto su la ringke fusion, mentre quando lo porto in bici uso una book cover in modo da evitare che prenda troppo sudore.
-
Mi sono appena arrivate le pellicole extremeguard (due posteriori).
Ordinate in data 7/06 arrivate oggi 1/07 !
-
Salve, esistono delle custodie slim.. per il nexus 4..? tipo quelle originali del samsung s3..
-
-
Ho trovato le mercury su questo sito: LG Nexus 4 Case accessories outlet online stores-cheap Hot Sale/Free Shipping
A €9.62 l'una, comprese le spese di spedizione.
Questo sito è affidabile?
-
che rivenditori consigliate per l'acquisto della ringke fusion?
-
Quote:
nextdroid
che rivenditori consigliate per l'acquisto della ringke fusion?
Amazon, ovviamente!
-
qualcosa di più conveniente non c'è? lì cmq sono 17,90 piu spedizione...in quanto tempo arriva?
-
Arriva subito, meno di 5 giorni ed è a casa tua!
-
Quote:
Cromage
Arriva subito, meno di 5 giorni ed è a casa tua!
esteticamente mi sembra quella migliore..a parte i bumper ma se ne trovano pochissimi..l'unica cosa il prezzo un pò elevato..ti ci trovi bene tu?
-
Quote:
nextdroid
esteticamente mi sembra quella migliore..a parte i bumper ma se ne trovano pochissimi..l'unica cosa il prezzo un pò elevato..ti ci trovi bene tu?
Io ce l'ho e mi trovo benissimo.
Ma siamo in tanti nel forum ad averla e ne siamo tutti molto contenti.
È oggettivamente un pó cara ma è la cover che meno stravolge le linee del nexus ed anche quella più facile da trovare.
-
visto che uno fa l'ordine conviene abbinarci le pellicole e sfruttare la spedizione gratuita per acquisti oltre 19 euro? pellicole che consigli?
-
Quote:
nextdroid
visto che uno fa l'ordine conviene abbinarci le pellicole e sfruttare la spedizione gratuita per acquisti oltre 19 euro? pellicole che consigli?
Per avere la spedizione gratuita spendendo più di 19 euro, però, il secondo prodotto che abbini alla ringke deve essere spedito da amazon, altrimenti non vale la cosa.
Puoi sempre attivare la prova gratuita di Amazon Prime, però allo scadere del mese di prova devi ricordarti di disattivare il rinnovo automatico.