IO ho ancora su le pellicole originali, quelle occorre levarle chiaramente?
Ho ordinato il bumper italkonline ma ho forti dubbi sul livello di protezione, pensavo alla rink fusion
Visualizzazione stampabile
IO ho ancora su le pellicole originali, quelle occorre levarle chiaramente?
Ho ordinato il bumper italkonline ma ho forti dubbi sul livello di protezione, pensavo alla rink fusion
Guarda fino a quando ti durano meglio, ma come scritto prima le pellicole originali vengono via velocemente quindi non sono adibite al lungo utilizzo, quindi se hai preso il bumper ti consiglio ti prenderti un buon set di pellicole, io l'ho fatto anche se ho preso la ringke, ma ho una visione alquanto maniacale :P non sopporterei i micrograffietti per la polvere sul retro :p
La originale davanti ha dei simboli che purtroppo disturbano la visione (on-off ecc..) quindi credo che la rimpiazzerò, quella dietro non lo so.
Quindi in conclusione quale pellicola consigliate tra spigen ultra clear e mediadevil??
In modo particolare quale delle due trattiene meno le impronte?
Attualmente uso media devil e mi trovo molto bene, le spigen non le ho mai provate, tu a quanto sei riuscito a trovarle?
non avendo testato le spigen non saprei consigliarti!
Posso però confermarti la qualità di media devil!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mi piaceva la Ballistic ma costa più di 30 euro, su amazon.com è in offerta a 13 dollari ma non spediscono in italia..
e che cacchio andassero...!!
Oggi mi è arrivato questo bumper
GOOGLE NEXUS 4 / COVER/ BUMPER NERO E GRIGIO/ LG E960: Amazon.it: Elettronica
Dicono che sia originale ma non lo è affatto, oltretutto lo danno con una specie di spen e una pellicola.
Il bumper si vede che è di pessima qualità inoltre la parte in gomma è incollato con della colla a caldo di pessima qualità. 23€ buttati, spero di ricevere il rimborso, visto che ciò non è sicuro non essendo venduto da amazon
Black Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case Cover Eco Package | eBay
qualcuno ha mai acquistato la cover da questo negozio su ebay? rispetto ad amazon si risparmiano un bel pò di soldini.. ma naturalmente la spedizione è lunga!!
io ho chiesto se qualcuno l'ha mai acquistata da ebay e non da amazon! per quanto riguarda la cover ho scritto anche io in precedenza che è decisamente la migliore..
ma ai lati è morbida per assorbile la forza cinetica come l'originale?
Poi come sembra il telefono "plasticato" dietro?
Me ne sono accorti che è un falso perché ho riconosciuto il tavolo!
http://m.aliexpress.com/item/862492678.html
Scherzi a parte, sul quel sito è pieno di bumper come quello che hai preso tu e so o tutti palesemente non originali.
É da un pò che leggo questo topic, senza mai commentare.
Adesso vorrei fare una domanda, delle cover ultra sottili che ne pensate? Sono senza dubbio belle esteticamente. Nel caso, quale mi consigliereste?
se hai pazienza prendi questo BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE !! io l'ho acquistato qui e ti assicuro che è originale. ha il bollino dietro olografico e tanto di garanzia lg dentro. tempi di spedizione 20 giorni massimo 30 ed è a casa tua però si parla di 17 euro per il bumper originale eh ;) (spediscono da hong kong)
Nessuno ha provato quelle di iTALKonline su amazon.UK? Costano circa 4 sterline
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
I bottoni dalla parte di dentro di che colore sono? controlla la fascia grigia da una parte c'è una specie di piccola riga in rilievo, una specie di attaccatura? La gomma è incollata?
Scusa se ti bombardo, ma vorrei essere sicuro prima dell'acquisto visto che anche a me lo scatolo sembra originale con bollino olografico
Qui la differenza tra originale ed un'ottima copia
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=808
La mia fa schifo...
Ciao a tutti, io sono alla ricerca del bumper originale, ma non riesco a trovarlo.
Consigli su dove prenderlo?
ragazziiii, oggi con immensa sorpresa ho ricevuto per regalo il N4 per il mio compleanno. Non me ne vorranno gli amici del forum del sony xperia U ma credo proprio che bazzicherò molto di più dalle vostri parti :-)
Premesso che non lo userò fin quanto non mi arriverà la cover e pellicola (sono rimasto traumatizzato dal mio vecchio galaxy nexus, e dal suo schermo in frantumi) devo sbrigarmi a fare l'acquisto. Ho letto qua e la in questa discussione e ho occhiato questi:
1 - Ringke Fusion
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
2 - Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Google Nexus 4 by LG (2 x Pellicole Protettive): Amazon.it: Elettronica
mi confermate che è il meglio che posso acquistare qualitativamente parlando??
ragazzi, mi sapreste indicare una buona pellicola oleorepellente che allo stesso tempo non sia molto opaca e quindi che non riduca la definizione dello schermo?
Quote:
Originariamente inviato da Rumigno13
Io ho preso quello da amazon. It .....è praticamente la coppia dell'originale, perfetta! Circa 17 euro tutto incluso..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche a me è arrivato quello ma hai riferimenti al marchio italkonline?
a me sembra una versione tarocca
ma di queste che ne pensate?
HOT! Colorful PC + Soft TPU Bumper Frame Case Cover For Google Nexus 4 LG E960 | eBay
Sembrano uguali, ma in altro colore, a quello recensito nel post #3166.
Questi bumper sembrano tutti uguali, perfino quello di italikonline sembra assomigliarci molto nonostante sia di qualità decisamente superiore.
Si rischia di prendere tanto una fregatura.
Per questo, nonostante volessi un bumper, alla fine ho optato per la ringke.
Il prezzo piu basso che ho trovato è questo:
Spigen SGP Google Nexus 4 Screen Protector Steinheil Ultra Oleophobic (2 Films) | eBay
Un consiglio sulla migliore pellicola posteriore, da utilizzare con cover ringke fusion e slim.
Quale dovrei acquistare?
http://www.amazon.it/Pellicole-Prote...licola+nexus+4 !!! io ho preso il lotto sia davanti che dietro! per quelle dietro ci sono solo feedback positivi! sono perfette!
Le hai provate anche con una delle due cover che ho nominato?
Se ci sono altri pareri sulle pellicole posteriori, sono ben accettati!
ragazzi poiche sono interessato all'acquisto di un bumper originale per il nostro goiellino ed in giro si trovano molte copie identiche all'originale, qualcuno mi sa dire come riconoscere il bumper originale dalle imitazioni?
Quote:
Originariamente inviato da kiokkimario
Deve avere la scritta LG davanti e dietro ci dovrebbe essere il bollino quello argentato che diventa color arcobaleno con la luce
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
e se è usato e non ha lo scatolo?