CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 600 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    Dipende anche dalla qualità della cover, non perché l'abbia acquistata io ma se ti piace il retro trasparente prendi la ringke fusion che tra l'altro ha dei piccoli piedini ai lati in modo che la parte trasparente non tocca la superficie su cui e poggiato e riesci anche a risolvere il problema dell'audio soffocato

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    quoto con i piedini non si graffia se metti su una superficie piatta

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

2.  
    Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Eh infatti quella mi ispira un botto... ho visto ora i piedini ma mi sa che tenendola in tasca si striscia tutta lo stesso... qualcuno ha questa fusion da qualche tempo e conferma la qualità?

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943
    Eh infatti quella mi ispira un botto... ho visto ora i piedini ma mi sa che tenendola in tasca si striscia tutta lo stesso... qualcuno ha questa fusion da qualche tempo e conferma la qualità?

La qualità è buona non ho ancora dei graffi

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno può linkarmi i bumper poetic, e dirmi li avete, come sono e se sono difettosi ( scollamenti vari ) e quanto tempo hanno impiegato ad arrivare da dove l'avete prese voi?
    EDIT: la differenza tra queste qual'è?? http://www.ebay.it/itm/BUMPER-per-LG...ht_2906wt_1397
    http://www.amazon.it/Poetic-Custodia...nexus+4+poetic
    Ultima modifica di lorisdodaro; 09-04-13 alle 20:09

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Pare che alcuni poetic tendano a scollarsi

Invece ho una domanda io, quanto spessore aggiunge la ringke fusion soprattutto se comparata al bumper?

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno può linkarmi i bumper poetic, e dirmi li avete, come sono e se sono difettosi ( scollamenti vari ) e quanto tempo hanno impiegato ad arrivare da dove l'avete prese voi?
    EDIT: la differenza tra queste qual'è?? BUMPER per LG Nexus 4 E960!ESCLUSIVA EBAY!PREZZO PIÙ BASSO DEL WEB!GIÀ IN ITALIA | eBay
    Poetic - Custodia laterale per Nexus 4 Smart Phone E960 LG, colori assortiti (garanzia Poetic 3 anni): Amazon.it: Elettronica
    Quelle che hai linkato su ebay sono cinesate perchè il bumper originale sul play store lo si trova solo nero, quindi suppongo che anche quella nera sia un fake..
    Poetic è un brand affidabile, considera che danno 3 anni di garanzia sul bumper e il canale di vendita ufficiale è amazon (in quanto a e-commerce è il numero 1, poco da discutere, le spedizioni sono rapide e sicure, poi dipende sempre da dove arriva(mi pare le spediscano dagli UK o dalla Germania), in media 3-5 giorni.
    Quote Originariamente inviato da Sronda Visualizza il messaggio
    Pare che alcuni poetic tendano a scollarsi

Invece ho una domanda io, quanto spessore aggiunge la ringke fusion soprattutto se comparata al bumper?
    Si è trattato proprio questo argomento qualche post fa, ora vado a memoria(mi scoccia andare a cercare il post) la prima versione dopo 3-4 mesi si scollava, da qualche tempo su amazon.uk si trova una versione denominata "fixed" che sarebbe una revisione della prima serie, migliorata nella resistenza credo.
    Per quanto riguarda la ringke, ancora non c'è l'ho tra le mani in quanto mi arriverà domani(pure la rima ho fatto)
    in compenso ho letto svariate recensioni, visto qualche video di descrizione, parlato con persone che la posseggono e tutti dicono che non ci si accorge nemmeno che ci sia, spero di confermartelo anche io domani
    Ultima modifica di capc90; 09-04-13 alle 23:41
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quelle che hai linkato su ebay sono cinesate perchè il bumper originale sul play store lo si trova solo nero, quindi suppongo che anche quella nera sia un fake..
    Poetic è un brand affidabile, considera che danno 3 anni di garanzia sul bumper e il canale di vendita ufficiale è amazon (in quanto a e-commerce è il numero 1, poco da discutere, le spedizioni sono rapide e sicure, poi dipende sempre da dove arriva(mi pare le spediscano dagli UK o dalla Germania), in media 3-5 giorni.

Si è trattato proprio questo argomento qualche post fa, ora vado a memoria(mi scoccia andare a cercare il post, le prime poetic dopo 3-4 mesi si scollavano, dopo qualche tempo su amazon.uksi trova una versione "fixed" che sarebbe una revisione della prima serie, migliorata proprio nella resistenza..
    Per quanto riguarda la ringke, ancora non c'è l'ho tra le mani in quanto mi arriverà domani(pure la rima ho fatto)
    in compenso ho letto svariate recensioni, visto qualche video di descrizione, parlato con persone che la posseggono e tutti dicono che non ci si accorge nemmeno che ci sia, spero di confermartelo anche io domani
    Confermo.... Arrivo da quella in silicone, questa in confronto non si sente per niente. è come avere un bumper ma molto più solido....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Si è trattato proprio questo argomento qualche post fa, ora vado a memoria(mi scoccia andare a cercare il post) la prima versione dopo 3-4 mesi si scollava, da qualche tempo su amazon.uk si trova una versione denominata "fixed" che sarebbe una revisione della prima serie, migliorata nella resistenza credo.
    Sarà ma su amazon non trovo le poetic fixed

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

amazon.co.uk(inglese) non amazon.it
    dimmi che versione è questa Poetic Borderline Bumper Case for Nexus 4 Smart Phone: Amazon.co.uk: Electronics
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

11. Il seguente Utente ha ringraziato capc90 per il post:

lorisdodaro (10-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

amazon.co.uk(inglese) non amazon.it
    dimmi che versione è questa Poetic Borderline Bumper Case for Nexus 4 Smart Phone: Amazon.co.uk: Electronics
    Giusto, io cercavo su amazon italia. Verrebbe sulle 22€. Tu l'hai comprata? Sai quanto ci vorrà per arrivare?

Pagina 235 di 600 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio