CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 600 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di keikurono

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno di padova o dintorni che la vuole prendere così facciamo un acquisto comune e risparmiamo le spese di spedizione??

2.  
    Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    La domanda che ti devi fare é "vale la pena rimanere 2/3/4 settimane senza alcuna cover con il rischio rompere il display o la back cover per risparmiare 6€?"
    Amici capisco la crisi ma per 6€..se invece hai già una protezione é un altro paio di maniche
    Ma certo, se ne avessi avuto bisogno immediatamente non avrei guardato i 6€, ma per un "upgrade" della cover posso anche aspettare

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

L'importante è che arrivi, non importa se mi mi verrà recapitata fra un mese
    Ora sono molto indeciso sulle pellicole!! Le zagg costano troppo e le xtreme sono opache, le brando hanno quel difetto ai lati..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

spigen (magari oleophobic, le ultraclear a me trattengono troppe ditate)

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Vorrei fare per chi interessasse un piccolo confronto tra il bumper originale e la ringke fusion avendo posseduto entrambi

Qualità:'entrambe sono di ottima fattura, il Fit é perfetto e i tasti si premono benissimo in entrambe, un voto in più al bumper che ha una texture bella e piacevole mentre la ringke è leggermente "grezza" nelle rifiniture e attira maggiormente la polvere e lo sporco

Dimensioni: il bumper é molto sottile ma purtroppo crea una cornice intorno al telefono che ne aumenta le dimensioni lateralmente rendendo
    più difficoltoso l utilizzo con una sola mano, mentre la ringke aumenta maggiormente lo spessore ma in mano risulta molto meno ingombrante

Protezione: entrambe offrono un buon livello laterale e frontale (appoggiandole a faccia in giu lo schermo non tocca la superficie ma la ringke ha il plus della plastica posteriore

Globalmente la ringke da qualcosa in piu con leggero meno ingombro, di contro il bumper può risultare più piacevole al tatto ed esteticamente

Aggiungo che uso anche le pellicole in quanto ogni tanto mi piace tenere il Nexus nudo e non ho nessun effetto "oleoso" da contatto tra pellicola e plastica posteriore della ringke

Spero di essere stato utile.....nel caso un thanks è sempre ben accetto
    Immagini allegate

7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Ssikon per il post:

Fabio3105 (19-04-13),Fitrico (19-04-13),lorisdodaro (19-04-13),mark1 (19-04-13),necrologo (20-04-13),quantos (19-04-13)

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

bel paragone!
    Ma insomma il bumper rende il Nexus un pò più scomodo rispetto alla fusion?
    Francamente pensavo (e penso ancora) di prendermi il bumper più le pellicole, ma quei pochi che ho trovato non mi rispondono (sto avendo dei problemi con paypal).
    Non è che tra di voi c'è qualcono che vende il bumper?

Altrimenti di cover fusion ne ho trovate a dozzine e questo confronto ha fatto pendere l'ago della bilancia un pochino a suo favore...
    Ultima modifica di mark1; 19-04-13 alle 15:42

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    bel paragone!
    Francamente pensavo (e penso ancora) di prendermi il bumper più le pellicole, ma quei pochi che ho trovato non mi rispondono (sto avendo dei problemi con paypal).
    Non è che tra di voi c'è qualcono che il bumper?

Altrimenti di cover fusion ne ho trovate a dozzine e questo confronto ha fatto pendere l'ago della bilancia un pochino a suo favore...

Io l ho appena venduto ad un nuovo utente del forum..
    Considera anche che la ringke costa quasi la metà...essendo indeciso ho preso prima il bumper e non trovandomici l ho rivenduto a quanto lo avevo pagato...sei sempre in tempo a fare così...io li ho provato entrambi al netto con 17.99
    Ultima modifica di Ssikon; 19-04-13 alle 16:28

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ssikon
    Originariamente inviato da mark1
    bel paragone!
    Non è che tra di voi c'è qualcono che il bumper?

Io l ho appena venduto ad un nuovo utente del forum..
    Considera anche che la ringke costa quasi la metà...essendo indeciso ho preso prima il bumper e non trovando mici l ho rivenduto a quanto lo avevo pagato...sei sempre in tempo a fare così...io li ho provato entrambi al netto con 17.99

Uhm... Sicuramente il prezzo del Bumper è spropositato rispetto alla cover. Dai, mi hai convinto. L'ultimo giro su ebay e mi prendo la fusion!

Inviato dal mio skz_tenderloin usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Non te ne pentirai.. Mi è arrivata stamattina.. è bella sia vuota che col Nexus dentro.. XD
    PS: feedback dei tasti stratosferico..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si vedrai che sarà un buon acquisto....tra iPhone Galaxy e nexus devo dire che ho avuto circa una quindicina di cover/bumper differenti, per il momento questa mi sembra la migliore...a meno che non si sciolga con l uso...

Pagina 253 di 600 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio