Precisazione: ordinata domenica e arrivata giovedì dal regno unito, con Prime spedizione gratuita, altrimenti con 3/4€ in più hai l opzione spedito in un giorno
Ragazzi personalmente a tutti voi possessori di Nexus 4 consiglio vivamente di comprare la cover così tanto discussa ringke fusion. Personalmente mi trovo benissimo. la cover in questione offre una protezione più che buona, un ottimo grip e cosa che non dispiace un ottima resa estetica grazie alla parte retro trasparente. p.s.: la sto testando da più di una settimana..![]()
inviato da un androidFan da neXus4
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Puoi utilizzare prime e i suoi servizi gratuitamente però devi togliere l'iscrizione prima di un mese. Ti iscrivi, fai le tue spese e prima di un mese cancelli l'iscrizione. Figo no?ti dovrebbe dare la possibilitá di diventare prime sulla pagina di amazon in alto a destra
Ragazzi chi è cosi gentile da consigliarmi quali pellicole conviene acquistare? Che coprano bene se possibile i bordi e che siano resistenti. Sono indeciso tra le atfolix e quelle della membrane. da prendere insieme alla ringke. Consigli?![]()
le atfolix le ho io e non coprono i bordi, non sono male comunque
le membrane non coprono neppure i bordi, le xtremeguard li coprono e dai commenti risultano molto buone!(io ne ho ordinato due)
link al sito xtremeguard.com
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
lorisdodaro (22-04-13)
Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
"QUADRATO PRATICO BUONO"
Se ho la ringke fusion c'è bisogno che usi anche una pellicola per il retro?