CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 600 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Baby Droid L'avatar di Thanaquil


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanaquil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    ho appena preso il nexus 4 )) ... qualcuno sa per caso se vendono in giro cover o protezioni/bumper in qualche negozio fisico ??? e anche le pellicole per lo schermo domenica parto quindi online non faccio in tempo.... grazie
    qualcuno ha avvistato qualcosa in giro ????? ne ho provati un paio di negozi ma nulla
    LG Optimus ONE Black

  2.  
  3. #4022
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanaquil Visualizza il messaggio
    qualcuno ha avvistato qualcosa in giro ????? ne ho provati un paio di negozi ma nulla
    È talmente poco diffuso e relativamente "nuovo" che per il nexus 4 nei negozi fisici non si trova nulla.
    Se non ha modo di prendere nulla on line visto che sei ormai in partenza ti conviene optare per un calzino, visto che sono universali.

  4. #4023
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KomixX Visualizza il messaggio
    Io dovrei acquistare il bumper da qua: www . ebay . com/itm/LG-Google-Nexus-4-Bumper-Case-NEW-US-SELLER-/161071438824?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&hash=item2 5809b1be8
    Secondo voi è ufficiale?
    No, costa troppo poco e manca il logo LG all'interno della scatola

  5. #4024
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da mediamondo i bumper in silicone ci sono.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Samsung Note 2 N7100

  6. #4025
    TRF
    TRF non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    iPhone 4S - Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho preso questa http://www.puro.it/it/store/accessor...-essential.jsp

    È per l'SIII, ma visto che le dimensioni sono quasi identiche, il Nexus ci sta alla perfezione

  7. #4026
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho comprato questaCUSTODIA IN TPU per LG Google Nexus 4 Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualità kwmobile: Amazon.it: Elettronica

    È perfetta, nonostante il prezzo irrisorio protegge molto bene ed è intagliata alla perfezione, unica nota negativa (ma non tanto) è che per aumentare/abbassare il volume si deve pressare con forza o con le unghia.
    Altro punto in più è che dentro c'era anche un pannetto per pulire lo schermo, ed è arrivata in 2 giorni, spedizione normale ovviamente.

  8. #4027
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra7013 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato questaCUSTODIA IN TPU per LG Google Nexus 4 Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualità kwmobile: Amazon.it: Elettronica

    È perfetta, nonostante il prezzo irrisorio protegge molto bene ed è intagliata alla perfezione, unica nota negativa (ma non tanto) è che per aumentare/abbassare il volume si deve pressare con forza o con le unghia.
    Altro punto in più è che dentro c'era anche un pannetto per pulire lo schermo, ed è arrivata in 2 giorni, spedizione normale ovviamente.
    Mica tanto irrisorio il prezzo, le s-line costano non più di 66 centesimi.
    Se non avessero quei fastidiosi tasti scoperti non sarebbero neppure tanto male, però come cover in tpu c'è sicuramente di meglio.

  9. #4028
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mica tanto irrisorio il prezzo, le s-line costano non più di 66 centesimi.
    Se non avessero quei fastidiosi tasti scoperti non sarebbero neppure tanto male, però come cover in tpu c'è sicuramente di meglio.
    Io ne ho viste di 10 euro :o (S premium di Muzzano)
    Comunque, i tasti del volume sono coperti da una guaina, e quindi si deve pressare un pò più forte. Quello di accensione è scoperto, e infatti non c' è nessun problema a pigiarlo.
    Ultima modifica di fra7013; 03-08-13 alle 10:35

  10. #4029
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Che cover mi consigliate? Io la vorrei trasparente in modo che si vede il bel posteriore del nexus,a me piace questa: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=360530979181
    Però alcuni me l hanno sconsigliata perché graffia,ma e vero? Meglio quella in silicone?
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  11. #4030
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra7013 Visualizza il messaggio
    Io ne ho viste di 10 euro :o (S premium di Muzzano)
    Comunque, i tasti del volume sono coperti da una guaina, e quindi si deve pressare un pò più forte. Quello di accensione è scoperto, e infatti non c' è nessun problema a pigiarlo.
    Resisti alla tentazione ti scoprirli tagliando via la parte che ricopre i tasti.. Su un'altra cover mi ci ero cimentato con forbici e taglierino ed il risultato è stato pessimo..

Pagina 403 di 600 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy