CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 600 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Perché dici che non è originale? Ha anche la foto delle scatole...
    Perché se non sbaglio quello "specifico" del nexus non è un rettangolo piatto ma una mezza sfera
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusa ma non mi hai risposto xD : quindi come dici tu è meglio avere un alimentatore da 1000mah che affatica meno la batteria e comunque la differenza per il tempo di carica è poca piuttosto che uno da 1200? :P

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcooo Visualizza il messaggio
    scusa ma non mi hai risposto xD : quindi come dici tu è meglio avere un alimentatore da 1000mah che affatica meno la batteria e comunque la differenza per il tempo di carica è poca piuttosto che uno da 1200? :P
    Ovviamente moderando 4 sezioni un messaggio può anche sfuggire..comunque si,vale la pena usare quello da 1000 visto che la carica si allunga di poco ma la batteria a lungo andare ne sarà riconoscente (e visto che si tratta di un monoscocca la cosa diventa più importante perché per sostituirla va aperto)
    Ultima modifica di xehon91; 22-08-13 alle 16:17

Androidiano

Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Ovviamente moderando 4 sezioni un messaggio può anche sfuggire..comunque si,vale la pena usare quello da 1000 visto che la carica si allunga di poco ma la batteria a lungo andare ne sarà riconoscente (e visto che si tratta di un monoscocca la cosa diventa più importante perché per sostituirla va aperto)
    si certo hai ragione... grazie, compro quello linkato alla pagina precedente

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Perché se non sbaglio quello "specifico" del nexus non è un rettangolo piatto ma una mezza sfera
    Non è quello originale nexus ma quello originale LG... Quindi di sicuro compatibile, però originale LG... Si si ok, non è l'orb di Google, ma cmq originale LG, non un catorcio comprato dai cinesi che mi rovina il nexus... Sapete per caso la durata di una carica in wireless?
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Di questi cosa ne pensi

1

2
    Il primo non credo sia originale. Il secondo si. Ma a me serve anche il cavo USB.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio. E' da un pò che ho puntato questo telefono ma ancora non l'ho acquistato. Credo che lo farò per fine mese massimo primi di settembre.
    Riguardo alla custodia ho notato che è molto gettonata la Ringke. In termini pratici che differenza c'è tra la fusion e la slim? Poi non ho ben capito: questo tipo di custodia protegge solo la parte posteriore? La parte anteriore viene protetta?
    Grazie

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    La parte anteriore viene protetta?
    no
    Non è quello originale nexus ma quello originale LG... Quindi di sicuro compatibile, però originale LG... Si si ok, non è l'orb di Google, ma cmq originale LG, non un catorcio comprato dai cinesi che mi rovina il nexus... Sapete per caso la durata di una carica in wireless?
    infatti io ho scritto che di certo funziona..per la durata conta più del doppio del tempo che impieghi normalmente

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

no
    ed esistono custodie per nexus 4 che lo proteggono anche anteriormente oppure per questo tipo di smartphone non sono indicate quelle "a libro"?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pellicola display BRANDO per Google LG Nexus 4 E960 E 960 protezione ULTRA CLEAR | eBay

la brando mi sebra sia costosa,quindi presumo sia un prodotto di qualita'.volevo solo sapere da chi l'ha presa x il nexus 4 se copre l'intero schermo del telefono almeno quanto la pellicola trasparente originariamente applicata el nexus 4 appena uscito dalla sua scatola...
    qualcuno sa rispondermi x cortesia??

Pagina 432 di 600 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio