salve, visto che il mio nexus è in arrivo, volevo un consiglio per la cover, io ho paura che il cel mi caschi dalle mani, quindi sarebbe meglio una cover semirigida.
qualche consiglio?
grazie ^_^
salve, visto che il mio nexus è in arrivo, volevo un consiglio per la cover, io ho paura che il cel mi caschi dalle mani, quindi sarebbe meglio una cover semirigida.
qualche consiglio?
grazie ^_^
ma non è rigida?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ho letto tornando indietro fino a pagina 430, ma ora non ce la faccio davvero più![]()
Sapete elencarmi caricabatterie wireless che funzionano col nostro Nexus4. Tra le pagine lette solo due ne ho visti, lg wpc 300 e una cinesata che pari non funzionare.
Chi ce l'ha? Avete link da consigliare?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
questo è quello ufficiale Amazon.com: Customer Reviews: Nexus 4 Wireless Charger bello bellissimo sicuramente ma, come confermano le recensioni di amazon e quelle in giro sul web, non regge il telefono in piedi per più di due minuti..quindi a mio parere totalmente inutile. Mentre di quello classico per lumia parlano tutti bene
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
dome84 (17-09-13)