CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 285 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ha qualcuno è capitato un battery drain dopo l'aggiornamento alla 4.3? Io non so come sono passato al 45% dopo appena 5 ore... e schermo acceso 45min ... è un po' strano.. Non mi aveva mai dati questi problemi... E nemmeno subito dopo l'aggiornamento (ho anche fatto un hard reset)

2.  
    Baby Droid L'avatar di Caloo

Smartphone
    Nexus 4 white

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come giudichereste questi consumi considerando che mi è arrivato stamattina qundi la batteria si deve ancora un pò assestare..

Spoiler:

Praticamente ho passato tutto il pome a provare il mio nuovo gioiellino , scaricando app e messaggiando con whatsapp....

Androidiano L'avatar di TheOdd

Smartphone
    LG G3 - Nexus 4 - Nexus 7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' una mia impressione o l'aggiornamento al 4.3 ha migliorato la durata della batteria?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheOdd Visualizza il messaggio
    E' una mia impressione o l'aggiornamento al 4.3 ha migliorato la durata della batteria?
    Non è una tua impressione anche io noto un notevole miglioramento..soprattutto in deep sleep e sotto rete dati, ottimizzata bene questa 4.3 sotto questo aspetto!!!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di TheOdd

Smartphone
    LG G3 - Nexus 4 - Nexus 7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Non è una tua impressione anche io noto un notevole miglioramento..soprattutto in deep sleep e sotto rete dati, ottimizzata bene questa 4.3 sotto questo aspetto!!!
    Sono d'accordo! Ero preoccupato per la momentanea mancanza di permessi di root perchè applicazioni come Greenify mi stavano letteralmente salvando la durata della batteria, ma devo dire che cosí è proprio migliorata.. Meno male!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I consumi sono migliorati tantissimo con la 4.3
    Il problema vero di questo telefono era che quando non lo usavi la batteria si consumava un sacco, ora invece è migliorata tantissimo!!! Dopo l'aggiornamento riesco ad arrivare a sera inoltrata con ancora batteria. Sempre avuto android stock.
    3g wifi sincro e localizzazione attivi sempre, ho la mania di schiacciare sul tasto task manager sempre prima di metterlo in stand by e forse questo aiuta

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4, moto x 2014 xt1092

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    sono curioso di sapere cosa intendi per inizializzare la batteria!
    su questo trend ti spiega cos'è l'inizializzazione la calibrazione e come si fanno è interessante, ci ho scoperto molte cosa che non immaginavo nemmeno :-)
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Che ne dite ?
    Tempo con schermo acceso 2h e 15m.
    Telefono che non ha neanche una settimana di vita
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

volevo delle informazioni per il nexus 4 è un comportamento giusto metterlo in carica di notte (dalle 24 alle 6.50) quando la percentuale arriva tra il 15% ed il 20%? e ogni mese fare la ricalibrazione? dovrei andare bene no? l'inizzializzazione della batteria (come da guida postata sul forum) però l'ho fatta fino alla prima carica di 5 ore dopodi che mi sono dimenticato di fare i passaggi successivi :S speriamo non ne risenta la batteria, un altra domanda se per esempio durante il giorno devo collegarlo al pc con l'usb, si ricarica, è una procedura giusta? oppure mi conviene usare altri metodi (airdroid) per trasferire i file da pc a nexus?

Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

se tu tutti i giorni lo metti in carica a fine giornata con il 20% puoi lasciarlo quelle 7-8 ore in carica senza problemi, è chiaro che lasciarlo tutte le notti attaccato al caricatore a oltranza non gli fa bene, perché lo tieni al 100% e il caricatore fa in mantenimento di carica per tenere il telefono al 100%.

sarebbe meglio caricarlo in un'altro momento, io la notte lo carico quando mi ricordo, massimo 1-2 volte al mese. normalmente gli faccio delle cariche parziali durante il giorno, o in macchina o al pcquando sono a lavoro

12. Il seguente Utente ha ringraziato mArCo1928 per il post:

larsonalux (01-08-13)

Pagina 118 di 285 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio