Originariamente inviato da edwardeutsch
Tolto... E a cosa servirebbe l'app che mi hai consigliato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ti fa capire quale app ti "ciuccia" batteria in background e non! Il consumo di batteria e quasi sempre dovuto a qualche applicazione...ad esempio facebook drena letteralmente la batteria. Wakelock detector ti aiuta a trovare le app e greenify (ti consiglio anche questo) lo usi per completare il lavoro: permette di ibernare le app quando non le usi.
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Originariamente inviato da edwardeutsch
No... Il root non lo voglio fare per non perdere i dati. Comunque grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao ragazzi,
ho la 4.3 da qualche giorno e fino a ieri l'ho usato solo sotto wifi..nulla da dire,riesco a fare quasi 5h di display acceso.
oggi sono sotto 3g e qui le cose cambiano drasticamente:
al momento sono le 14:27
Batteria al 66%
7h con la batteria
Schermo acceso 35minuti
Ho notato che il processo che usa più batteria è "sistema operativo android"...sta al 34%..molto strano
ho google now disattivato,gps spento,luminosità automatica,facebook,email,whatsapp,twitter in push.
prima avevo questi consumi :/
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
xenogearsnh3 (30-07-13)
prende 2/3 tacche infatti il colore nel grafico è giallo..però anche prima prendeva così la batteria durava molto di più!
ho installato gsam battery monitor e ho visto che il numero dei wake locks del sistema sono 74 per una durata di 46 minuti.
Dettagli wakelock
AudioOut_3 45m (21)
AudioOut_2 1m (50)
AudioIn_240 0 (3)
è normale?
qui ci sono le foto dei miei consumi con la 4.3
https://www.dropbox.com/sh/07m9s46zb0x50dw/iZGmVZeNDQ
ho messo un link per farle vedere più grandi