Pensavo perché è il thread della batteria ed alcuni utenti dicono che con quei presupposti la batteria dura un bel po'di più! Mi sembrava appropriato postare qui dopo il loro post...Se sono OT sorry!
in linea di massima è corretto, ma nel momento in cui chiedi la procedura per il flash ecc non sei più nel posto giusto...
scarichi la cyano e il kernel,
vai in recovery e dopo aver fatto i vari wipe flashi la rom, le gapps(se servono) e il kernel e poi riavvii...
ovviamente per fare tutto questo devi avere permessi di root, bootloader sbloccato e custom recovery (twrp secondo me è la migliore)!!
ecco riassunto il tutto e ora, fine OT![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
taita87 (07-08-13)
Si si io pensavo di chiedere qui perché l'ha mia non voleva essere una domanda sulla procedura (avevo un p500 quindi so più o meno come fare), ma sulle versioni da scaricare...Cioè se per avere quei consumi di batteria devo scaricare la versione della cyano che ho linkato, e per il kernel(non trovandolo nel thread di Franco visto che è già arrivato alla 174 ed i vecchi li ha cancellati dal post) andava bene scaricarlo dalla app di Franco una volta montata la cyano (ora non posso perché non ho root)..forse mi ero spiegato male
Work in progress...progress in work
Poi certo dipende dall'uso che uno fa dell'apparecchio, della copertura di rete 3G, di quella Wi-Fi, dell'uso di Google Now, del tempo che fa....
Personalmente, almeno per il momento, non trovo grandissima utilità derivante da Google Now ed ho pure disattivato alcune funzioni perchè mi infastidiscono.
Alla fine bisogna anche essere un po' oggettivi (e un po' empirici aggiungerei).
Pur intendendomene un po' non sono un fanatico e nemmeno un allarmista. Mi limito a constatare i dati di fatto. Mi importa molto delle prestazioni effettive e poco dei benchmark e delle statistiche :-).
Un wakelock parziale (che comporta uscita dal Deep Sleep ma non accensione del monitor) è un normale processo di sistema e bisogna considerarne la durata e l'impatto effettivo. Se ci sono delle inefficienze nel kernel di Franco significa che avrà ampio margine per poterlo ulteriormente migliorare ma ciò non toglie che, almeno per me, è attualmente il migliore e il più equilibrato. Aggiungiamoci il fatto che con la app dedicata è anche il più semplice da gestire, installare e backuppare senza stare a perdere delle ore inutilmente.
In ogni caso, e concludo perchè poi andiamo OT sicuramente, la r165 è molto meglio della Milestone 3 da questo punto di vista. Le release successive del kernel mi pare che siano ancora ampiamente instabili (sintomo il fatto che non sono disponibili nella app.....qualcuno mi corregga se mi sbaglio) per cui preferisco attendere per il momento.
Ultima modifica di oxicid; 08-08-13 alle 01:56
Ho fatto tutto come consigliato...appena ho un po' di dati li posto
Salve a tutti ho un problema con la durata della batteria...in pratica oggi ero in viaggio per lavoro..il Gps disattivato e l accesso alla posizione per le app google negate..sono le 16 e mi ritrovo col 23 per cento di batteria con appena 49 minuti di schermo attivo e la maggior parte di percentuale di quello che ha inciso 40-50% di servizi google..aiutate mi per favore che sto uscendo di testa..con l iPhone quando sono in viaggio e nn lo uso rientro a casa con l85% esagerando:..nn e' possibile questi consumi in servizi google...ho il nexus da 2 settimane..4.3 tutto stock aggiornato il tutto senza forzare nulla..non ho però fatto nessun reset dopo l aggiornamento..cosa mi consigliate?
Cerco di postarvi lo screenshot se capisco come si fa a metter la foto..