CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 285 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di taita87

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    scusa, ma questo cosa c'entra con il thread??
    qui sei completamente OT
    Pensavo perché è il thread della batteria ed alcuni utenti dicono che con quei presupposti la batteria dura un bel po'di più! Mi sembrava appropriato postare qui dopo il loro post...Se sono OT sorry!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taita87 Visualizza il messaggio
    Pensavo perché è il thread della batteria ed alcuni utenti dicono che con quei presupposti la batteria dura un bel po'di più! Mi sembrava appropriato postare qui dopo il loro post...Se sono OT sorry!
    in linea di massima è corretto, ma nel momento in cui chiedi la procedura per il flash ecc non sei più nel posto giusto...
    scarichi la cyano e il kernel,
    vai in recovery e dopo aver fatto i vari wipe flashi la rom, le gapps(se servono) e il kernel e poi riavvii...
    ovviamente per fare tutto questo devi avere permessi di root, bootloader sbloccato e custom recovery (twrp secondo me è la migliore)!!
    ecco riassunto il tutto e ora, fine OT
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

taita87 (07-08-13)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    in linea di massima è corretto, ma nel momento in cui chiedi la procedura per il flash ecc non sei più nel posto giusto...
    scarichi la cyano e il kernel,
    vai in recovery e dopo aver fatto i vari wipe flashi la rom, le gapps(se servono) e il kernel e poi riavvii...
    ovviamente per fare tutto questo devi avere permessi di root, bootloader sbloccato e custom recovery (twrp secondo me è la migliore)!!
    ecco riassunto il tutto e ora, fine OT
    Si si io pensavo di chiedere qui perché l'ha mia non voleva essere una domanda sulla procedura (avevo un p500 quindi so più o meno come fare), ma sulle versioni da scaricare...Cioè se per avere quei consumi di batteria devo scaricare la versione della cyano che ho linkato, e per il kernel(non trovandolo nel thread di Franco visto che è già arrivato alla 174 ed i vecchi li ha cancellati dal post) andava bene scaricarlo dalla app di Franco una volta montata la cyano (ora non posso perché non ho root)..forse mi ero spiegato male

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oxicid Visualizza il messaggio
    Io monterei il Franco nighly r165 e la radio della 4.3 come ti ho detto.
    Governor Inreractive a default e solo undervolt (-100 è il valore più equilibrato).
    Io ho aggiustato il display con impostazioni raccomandate e stop.
    Ho dimenticato di dire che uso launcher Nova.
    Fai un reset battery eventualmente e tienilo una settimana. Non ti pentirai...
    In ogni caso non dimenticare che molto del consumo dipende dalla copertura 3g del tuo operatore. Se è scarsa ti conviene attivare il 3g solo al bisogno. Tanto per Whatsup e notifice mail il 2g basta e avanza. Disattiva aggiornamento automatico app oppure scegli di farlo solo su rete WiFi. È tutto credo. Ciao
    Il per app mode non lo utilizzi?

La radio 4.3 sarebbe la .84?

Se utilizzate google now avete visto che i servizi di localizzazione sia con franco che con faux creano wakelock tremendi?
    Work in progress...progress in work

Androidiano L'avatar di oxicid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si. La .84 è la radio della 4.3.

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oxicid Visualizza il messaggio
    Si. La .84 è la radio della 4.3.
    Come consigli di impostarlo?

Perfetto ora la fasho...

Una cosa. Ho letto che se si utilizza Google now con il Franco si hanno problemi di wakelock del.servizio Android.gms... ne sai qualcosa?
    Work in progress...progress in work

Androidiano L'avatar di oxicid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Come consigli di impostarlo?

Perfetto ora la fasho...

Una cosa. Ho letto che se si utilizza Google now con il Franco si hanno problemi di wakelock del.servizio Android.gms... ne sai qualcosa?
    Niente che comporti comunque un consumo della batteria più del kernel stock o del faux. Onestamente ne parlano in molti come se si trattasse di una malattia....
    Quello che conta è l'efficienza complessiva del sistema e, almeno per me i dati parlano chiaro.
    Poi certo dipende dall'uso che uno fa dell'apparecchio, della copertura di rete 3G, di quella Wi-Fi, dell'uso di Google Now, del tempo che fa....
    Personalmente, almeno per il momento, non trovo grandissima utilità derivante da Google Now ed ho pure disattivato alcune funzioni perchè mi infastidiscono.
    Alla fine bisogna anche essere un po' oggettivi (e un po' empirici aggiungerei).
    Pur intendendomene un po' non sono un fanatico e nemmeno un allarmista. Mi limito a constatare i dati di fatto. Mi importa molto delle prestazioni effettive e poco dei benchmark e delle statistiche :-).
    Un wakelock parziale (che comporta uscita dal Deep Sleep ma non accensione del monitor) è un normale processo di sistema e bisogna considerarne la durata e l'impatto effettivo. Se ci sono delle inefficienze nel kernel di Franco significa che avrà ampio margine per poterlo ulteriormente migliorare ma ciò non toglie che, almeno per me, è attualmente il migliore e il più equilibrato. Aggiungiamoci il fatto che con la app dedicata è anche il più semplice da gestire, installare e backuppare senza stare a perdere delle ore inutilmente.
    In ogni caso, e concludo perchè poi andiamo OT sicuramente, la r165 è molto meglio della Milestone 3 da questo punto di vista. Le release successive del kernel mi pare che siano ancora ampiamente instabili (sintomo il fatto che non sono disponibili nella app.....qualcuno mi corregga se mi sbaglio) per cui preferisco attendere per il momento.
    Ultima modifica di oxicid; 08-08-13 alle 01:56

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho fatto tutto come consigliato...appena ho un po' di dati li posto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema con la durata della batteria...in pratica oggi ero in viaggio per lavoro..il Gps disattivato e l accesso alla posizione per le app google negate..sono le 16 e mi ritrovo col 23 per cento di batteria con appena 49 minuti di schermo attivo e la maggior parte di percentuale di quello che ha inciso 40-50% di servizi google..aiutate mi per favore che sto uscendo di testa..con l iPhone quando sono in viaggio e nn lo uso rientro a casa con l85% esagerando:..nn e' possibile questi consumi in servizi google...ho il nexus da 2 settimane..4.3 tutto stock aggiornato il tutto senza forzare nulla..non ho però fatto nessun reset dopo l aggiornamento..cosa mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cerco di postarvi lo screenshot se capisco come si fa a metter la foto..

Pagina 125 di 285 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio