Android 4.3, Luminosità automatica, tutto Stock
Spoiler:
Come vi sembra?
EDIT: Mi son dimenticato dello screen di Bloons Tower Defence. Ci ho giocato 20 min.
Android 4.3, Luminosità automatica, tutto Stock
Spoiler:
Come vi sembra?
EDIT: Mi son dimenticato dello screen di Bloons Tower Defence. Ci ho giocato 20 min.
Ultima modifica di Grimmy; 29-07-13 alle 10:41
Nessuno di voi ha mai pensato di comprare una batteria esterna?
E poi, curiosità, non posso sostituire la batteria originale con una più potente?
Originariamente inviato da kain83
Eh me ne sono accortocomunque oggi, dopo la seconda ricarica (stavolta fatta a modo) sono all'8% dopo una bella giornatina intensa con un bel po' di video e 3G.
Grazie ancora per l'aiuto ragaBtw su app dove si trova il tasto thanks?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Spoiler:
Il telefono in realtà è acceso da circa 5 ore e più di 30min a schermo acceso segna quello perchè l'ho aggiornato alla 4.3 con la batteria.
Il telefono da quando l'ho comprato non è stato acceso nemmeno 24h
Ultima modifica di xehon91; 29-07-13 alle 13:24
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Beh...le icone sulla status bar non dicono nulla di buono...io ti consiglio di levare quelle applicazioni per la gestione della batteria...io non ho nessuna app per gestire ne batteria ne applicazioni...devo ancora installare greenify ma fin ora non ho messo niente...
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Originariamente inviato da edwardeutsch
Eh ma una è Jarvis (lo tengo sempre chiuso ma in quel momento era aperto), l'altro è il launcher e il gestore della batteria è della qualcomm (marca del nostro processore)... Dici di toglierlo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App