Adesso dopo averla calibrata per la prima volta...con la tecnica che ho trovato su android tips&tricks
ma se guardi i messaggi che ho postato l'altro giorno rimani scioccato!...
stavo andando al manicomio!
finita la giornata con un 14h di standby e 2h30 di utilizzo ancora non è tanto normale dato che prima riuscito ad arrivare la maggiorparte delle volte a 3h30
Buongiorno a tutti! Non ho particolari problemi di batteria, non ho un uso smodato del telefono tale da non arrivare a sera. Il problema è che lo schermo ciuccia energia tanto quasi il sistema operativo android...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Semmai il problema è l'opposto, ovvero è strano che sia il sistema operativo Android a ciucciare quanto lo schermo, visto che generalmente è lo schermo a consumare più di ogni altra voce.
Tutto però dipende dall'uso che ne fai, per cui se come hai detto ne fai un uso limitato del telefono, non c'è nulla di strano se le percentuali delle varie voci sono vicine.
Sisi intendevo quella come stranezza (con il galaxy s2 che avevo prima era così, come con il Desire HD...); purtroppo in questi giorni sono pieno di lavoro, per cui il telefono lo lascio un pò stare, rispondo solo a qualche msg su whatsapp, mentre per tutto il resto (gmail e internet e forum) faccio con il pc fisso... Aspetto il weekend, vediamo se con un uso più intenso del tel qualcosa cambia... Magari stasera posto le schermate a fine giornata...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Ogni tanto mi capita che collegando il nexus al pc per caricare la batteria e per accedere alle cartelle.....il cell impazzisce...non carica...si accende dallo stand by e continua a chiudere ed aprire la cartella nexus sul pc
A volte mi trancia anche la percentuale batteria....da 30% mi casca al 13%...in un botto!!! :o
e' difficile da spiegare...ma sinceramente non capisco il motivo...
Capita piu spesso quando sono sotto al 40% di batteria...
Consigli?![]()