Ciao ragazzi cosa ne pensate di questi consumi??
Screenshot_2013-08-29-02-21-54.jpg Screenshot_2013-08-29-02-22-19.jpg Screenshot_2013-08-29-02-22-34.jpg
Ciao ragazzi cosa ne pensate di questi consumi??
Screenshot_2013-08-29-02-21-54.jpg Screenshot_2013-08-29-02-22-19.jpg Screenshot_2013-08-29-02-22-34.jpg
Già questo mi è capitato dopo il piccolo aggiornamento di android 4.3 il livello di batteria era rimasto fermo per più di un'ora a 100% anche dopo aver usato il cellulare per telefonare e tutto, ho dovuto riavviare il telefono un paio di volte e poi e tornato a funzionare normalmente ma la durata quel giorno è stata quella delle immagini, ora ho fatto un ripristino sperando le cose funzionino altrimenti credo finirà in assistenzaperchè non so come fare a far durare di più sta batteria
![]()
Anche a me prima durava di più la batteria invece ci faccio come te...dopo questo aggiornamento...
Scaricate un app per il controllo deep sleep. Perché con la cyano oggi hanno fixato un problema, nato dall'aggiornamento all'ultima factory image Google.
Il telefono non andava in deep sleep con schermo spento, c'erano dei processi Google service che lo tenevano "attivo"
No in deep sleep ci va...xke io adesso ho il 50% con utilizzo di 1h22 e in standby 13h24
Io parlo dell'aggiornamento di 2 giorni fa che non ho capito a cosa servisse perchè avevo già 4.3, cmq io uso wakelock detector e gsam battery, credo che il mio telefono abbia un difetto proprio di fabbrica perchè la batteria al massimo mi dura 18h con 2 ore e mezza di schermo ma senza utilizzare app pesanti nn so. Per adesso ho fatto un ripristino di sistema per vedere se le cose tornano come prima speriamo..
Molto molto molto soddisfatto!
Spoiler:
Ultima modifica di xehon91; 31-08-13 alle 12:09
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Salve a tutti
Vorrei un parere: secondo voi é buona come autonomia 16 ore acceso e quasi 4 ore di schermo acceso?? Ho tutto stock e il mio uso é Wi-Fi sempre acceso qualche minuto di gioco qualche messaggio whatsapp una ventina..e qualche telefonata sporadica ma tanta navigazione web..
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggiausando Androidiani App