gb75.jpg
7ncw.jpg
Questi sono in consumi con 4 ore e mezza più o meno di 3g attivo, ma avendolo usato tra i boschi, credo anche che abbia ricercato rete...perchè non sempre prende!
Però c'è da dire (se conoscete) l'app di runtastic è una ciuccia batteria.
Mentre ieri questi stando connesso sempre in Wi - Fi:
s6bm.jpg
w790.jpg
cosa ne pensate? Se provassi in 3g sicuramente lo schermo attivo durerebbe molto di meno.
Non sono proprio soddisfatto della batteria!
Usando in che senso?
Era aperto per tracciare il sentiero, ma l'ho usato veramente poco, quindi si era in background, ma sempre attivo con il GPS.
Comunque, per dirti oggi sono connesso in WI-Fi / 85% di batteria con lo schermo acceso ---> 37 m 22 s.
Mi sembrano un pò pochini...se restassi in 3g chissà quanta ne avrei in meno.
P.s. prima per esempio, mi è scesa del 3% la batteria in un'attimo.
Ultima modifica di wordsofsilence; 19-02-14 alle 11:28
Si usato nel senso che dici tu, allora è normale![]()
Purtroppo la batteria è quella che è, non puoi aspettarti tanto di più di 4 ore in wi fi e 3-3.30 in 3g.
Se non sei soddisfatto puoi underclockare, sono arrivato anche a 6 ore cosi, ma a meno di situazioni particolari (non potevo caricare per 2 giorni) non ha senso secondo me...
No, lo lascio così! In 3g secondo me a 3.30 non ci arrivo, per me se è tanto arrivo a 2.40 / 2.50.
Ora sono al 63% (sempre wi - fi) in 1h 35m. Come ti sembra?
Tanto ho una batteria esterna che ho comprato che è da 10400 mAh, con queste specifiche tecniche: input DC è di 5v 1a, 5v 2a, mentre output: DC 5v 1a, 5v 2a.
Mi hanno detto pure che la batteria esterna avendo 5 volte l'amperaggio del mio telefono posso ricaricarla più o meno per 4 volte, per poi ovviamente ricaricare anche quella esterna. Tu confermi?
Se fossi così sarebbe ottimo!
P.s. l'ultima cosa: ma succede anche te che a volte (a me succede anche abbastanza volte) del 2% direttamente, o anche del 3%?
Ciao!
I salti sono in genere dovuti a una batteria da ricalibrare, trovi la guida sul forum.
La batteria esterna va bene, ma mi raccomando usa solo l'uscita da 1A, l'altra è per tablet.
P.S. Si, puoi caricare circa 4 volte il telefono, ma perché è 5 volte la CAPACITÀ, non l'amperaggio![]()
Grazie mille, sulla mia CM 11 M3 Snapshot quando vado su impostazioni ---> prestazioni ---> governator ho messo frequenza minima cpu a 486 e massima a 1512 e su Ondemand.
ragazzi mi è stato detto che tenere il telefono a caricare tutta la notte non faccia male.. cosa mi dite in merito?