Oggi mi trovo il sistema operativo android al primo posto con il 29% (che solitamente è basso) mentre sistema android invece è sotto al 10%, come mai?
Oggi mi trovo il sistema operativo android al primo posto con il 29% (che solitamente è basso) mentre sistema android invece è sotto al 10%, come mai?
Ma fare la calibrazione come dice il forum per 3 volte, al 10% spegnere il cellulare, metterlo in carica, riaccenderlo a carica avvenuta per 3 volte serve?
Adesso mi è sceso del 3% direttamente.
Appena adesso mi è capitato che avevo la batteria del 14% e non mi scendeva più, riavvio il telefono e va a 28%, per poi scendere al 25%.
Riavvio, e va al 4%. Ma com'è possibile?
Cavolo, son preoccupato!
Ho l n4 da quasi un anno e le prestazioni della batteria sono peggiorate di molto: roba del tipo che non riesco ad arrivare a sera solo col 3g acceso senza giocarci. Cosa si può fare?
Io ho cambiato la batteria poi l'ho regalato a mio fratello... Ho dovuto sostituire la batteria perché si era gonfiata e la carica era impazzita :-D è facilissima da sostituire
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Ah si? C'è qualche guida sul tubo?
Sì sì le guide ci sono ma è davvero semplice. Basta che ti procuri il cacciavitino giusto ( io ho comprato a 2 euro un kit di cacciaviti al mercato da un indiano e c'era quello perfetto :-D), rimuovere le viti in basso, il carrellino Sim poi piano piano scalzare i piedini con un plettro o un qualsiasi oggetto rigido sottile, facendo molta attenzione alla parte vicina al carrello che è delicatina. Il resto è semplice, altre due vitine, stacca connettore batteria e metti la nuova. La batteria l'ho presa su eBay, circa 18 euro. Ovviamente originale
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Mi date un giudizio?
Grazie
![]()
Quante ore di schermo acceso? Vedo molto uso del GPS, il GPS ciuccia molta batteria quindi in generale, anche se avessi fatto (così, ad occhio) un paio d'ore di schermo acceso, direi che ci siamo...
No me lo ricordo lo schermo, di solito un paio d' ore si, calcola che li il GPS è stato attivo minimo 3/3,5 ore, anche se mettevo in pausa sport trackers lui era attivo