le immagini vanno messe tra spoiler, come scritto in prima pagina...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io sinceramente sono soddisfatissimo della batteria del nexus, riesco a stupirmi ogni giorno che passa! Oggi ho ricalibrato la batteria dopo aver cambiato ROM, ho navigato per più di un'ora con chrome (che ciuccia tanta batteria -l'ho usato apposta-), poi sono stato un po' su facebook, mandato messaggi con il messenger di fb, whatsapp e SMS, ho giocato una quindicina di minuti a Candy Crush e fatto un po' di foto. Sto usando la ROM psx + hellscore b37 (l'Ultimate hellscore su xda mi sembra che abbia troppi bug per ora). C'è una cosa strana però: ho riavviato il cellulare ed ho notato un salto nel grafico della batteria, forse ho perso il 5% (o più di batteria). Boh, forse il nexus richiede molta potenza per avviarsi e caricare tutte le app? Beh, per fortuna non riavvio quasi mai
Spoiler:
Ultima modifica di Monnie; 10-09-13 alle 23:29
Originariamente inviato da Fabio3105
Come si fa?
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggiausando Androidiani App
Mo potreste spiegare come si fa a mettere le immagini tra i spoiler visto che non lo sapevo e me le avete levate? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggiausando Androidiani App
Raga potete interpretarli questo screen?è quello che penso io?face mi fa più di 520 wakelock ?come potrei risolvere??e anche uccw..ora nella home non ho nemmeno un widget uccw..aiutatemi a interpretare questi dati per piacere...
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
non ho mai usato quell'app quindi non saprei proprio dirti....
Edit: prova a dare una letta qui: https://www.google.com/url?q=https:/...yI9U1yXC9CZbLg
Cris7887 (12-09-13)