CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 285 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ps3fan

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Ma si arriva a sera tranquillamente?
    Io ci arrivo quasi sempre, facendo anche 4:30 ore in schermo acceso

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninosaxo Visualizza il messaggio
    Avrai qualche problema nel deepsleep.. Il processore non va a riposo... Prova a usare l'app battery stats plus.. E sfoglia le pagine fino ad arrivare nel punto in cui ti notifica lo stato del processore.. A me è capitato che non andasse in deepsleep... Prima di usarlo al mattino accendilo collegato al caricabatterie, una volta bootato completamente staccalo e dovrebbe andare in deepsleep correttamente.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Dove hai letto di questo accorgimento per far andare correttamente il processore in deep sleep, ovvero accendere il telefono attaccato al caricabatteria per poi staccarlo ad avvio avvenuto?
    Non avevo mai sentito parlare di questo metodo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga come si setta il nexus 4 per farlo durare più a lungo durante la giornata? A un altra domanda flash leggevo in giro che ci sono modi per migliorare la risoluzione della fotocamera e vero?

Androidiano L'avatar di ps3fan

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneN4 Visualizza il messaggio
    Raga come si setta il nexus 4 per farlo durare più a lungo durante la giornata? A un altra domanda flash leggevo in giro che ci sono modi per migliorare la risoluzione della fotocamera e vero?
    Per la seconda non ne sono a conoscenza, per la prima vai al topic calibrazione e inizializzazione batteria, tramite il tasto cerca e seguinle indicazioni
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno ho sempre la voce "Sistema Operativo Android" con percentuali molto alte. sapete spiegarmi il perchè e come posso risolvere? Grazie mille!

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, con RAM Booster è possibile vedere tutte le applicazioni attive e viene visualizzata anche la quantità di RAM che occupano. Nel mio Nexus 4 (tutto stock no root) le App che consumano più RAM sono Fused Location (circa 50 MB) e UI Sistema (la memoria occupata può variare dai 25-40 MB di RAM). è tutto normale o c'è qualcosa che non va? Ovviamente, UI Sistema può anche essere plausibile che occupi un quantitativo simile di RAM, ma sono incerto su Fused Location...

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, con RAM Booster è possibile vedere tutte le applicazioni attive e viene visualizzata anche la quantità di RAM che occupano. Nel mio Nexus 4 (tutto stock no root) le App che consumano più RAM sono Fused Location (circa 50 MB) e UI Sistema (la memoria occupata può variare dai 25-40 MB di RAM). è tutto normale o c'è qualcosa che non va? Ovviamente, UI Sistema può anche essere plausibile che occupi un quantitativo simile di RAM, ma sono incerto su Fused Location...
    Sei off topic direi...

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Nuovi thread non li posso aprire perché sennò mi dicono di chiedere in uno dei post in rilievo e me li chiudono... Questa mi sembrava la sezione più adatta, visto che maggior RAM occupata =maggior consumo di batteria.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Nuovi thread non li posso aprire perché sennò mi dicono di chiedere in uno dei post in rilievo e me li chiudono... Questa mi sembrava la sezione più adatta, visto che maggior RAM occupata =maggior consumo di batteria.
    Non ci divertiamo a chiudere i thread; se c'è un thread apposito va utilizzato (regolamento)..
    venedo alla tua domanda, se questo consumo di ram ti porta ad una durata non soddisfacente allora non sei ot e puoi continuare senza problemi. Se è una semplice curiosità qui trovi il thread giusto dove postare e se hai problemi con l'app di monitoraggio scrivi nella sezione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi come fate a risultare lo schermo a 25%? Io consumo troppa batteria cavolo il nexus 4 mi è arrivato da 2 giorni non saprei dove mettere le mani per far durare tanto la batteria consigli? Poi un altra cosa appena inizio a usarlo finito di caricarlo al 100% dopo nemmeno 30 secondi già perso 1% di batteria.
    Ultima modifica di SimoneN4; 07-10-13 alle 12:52

Pagina 164 di 285 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio