ho cercato un pò in giro ma non ho trovato soluzione... a volte mi capita di avere tra i kernel wakelock "suspend backoff" e il telefono non va mai in deep sleep...
non ho trovato soluzioni tranne che riavviare il telefono due tre volte....
ho cercato un pò in giro ma non ho trovato soluzione... a volte mi capita di avere tra i kernel wakelock "suspend backoff" e il telefono non va mai in deep sleep...
non ho trovato soluzioni tranne che riavviare il telefono due tre volte....
Sapete consigliami una buona app per avere statistiche complete sulla batteria?
Ieri ho tolto tolto trickstermod, quindi ho la stock con kernel franco senza peró modifiche.
E ieri sera il telefono si è ciucciato il 30% di batteria a stare in standby sul comodino, quindi devo trovare se c'è qualche app dietro, prima di fare un ripristino
qualcuno mi sa dire come mai tra le varie voci di consumo della batteria se vado nei dettagli mi dice che il gps è sempre attivo anche se lo tengo disattivato e ho messo tra le impostazioni che non deve essere utilizzato dalle applicazioni per la ricerca della mia posizione?
ho JB 4.3
La stessa cosa succede a me col wi-fi... Andando a controllare i consumi della batteria, quello del wi-fi é continuo anche se lo tengo spento
Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^
Idem per il wi-fi....
Ciao a tutti ho acquistato un Nexus 4 Ieri.
Dopo aver scaricato la batteria che era al 45% , stamattina dopo averlo tolto dalla carica che era al 100 % , il telefono mi è durato 5 ore.
Sono passato da un s3 ad un nexus 4 , e non capisco come mai duri cosi poco il telefono.
devo farlo scaricare e ricaricare piu volte ?
Spoiler:
Spoiler:
E' normale su Android 4.3, è una funzione nuova di Google per la precisione della localizzazione, per disattivarla, occorre avere una custom rom che lo permetta, come la slim, e la paranoid (altre non so) e il menù è in wi_fi sulle opzioni avanzate (almeno su slimbean)
Originariamente inviato da vitouchiha
Ovviamente aspetta almeno 6 o 7 cicli di ricarica per trarre le conclusioni, è necessario che la nuova batteria si stabilizzi.
In ogni caso anche io sono passato da un s3 a Nexus 4: purtroppo ti dico che anche dopo diversi cicli di ricarica io non sono mai arrivato all'autonomia dell s3. Questo credo sia dovuto allo schermo amoled che consuma molto meno. Ho dovuto installare n nuovo kernel per avere autonomia simile, anzi anche superiore.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App