shineworld (30-10-13)
Guardate oggi...premetto che ieri ho falshato la psx 8.4..
Spoiler:
Work in progress...progress in work
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
ragazzi ho bisogno di aiuto, secondo voi i miei consumi sono normali? Qui una mia giornata tipo: https://www.dropbox.com/sc/roel8oec7tzy4xq/ZrrTx9pxts
al momento ho l'ultima PA e kernel Faux 027..
Ho provato sia a downclockare la cpu a 1,2 ghz, sia a limitare la cpu a 2 core.. Il risultato è irrilevante, al più guadagno 15 min di schermo acceso..
Negli screen potete vedere un tempo di wakelocks non indifferente (2/3 ore su 12 ore), ma nel complesso non credo incida granchè, gsam mi segnala al massimo un 2%
Ho già provato a calibrare la batteria con una guida trovata qui sul forum ma non ho risolto quasi nulla.. Idee?
Originariamente inviato da Milite777
Scusami, sei stato collegato sempre in 3g oppure solo wifi? Hai le sincronizzazioni e Google now attive?
Perché se così fosse non so se è normale ma io avrei le tue stesse statistiche (io ho cyano 10.2 e hellscore b40)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Milite777 (03-11-13)
batteria.jpg
guarda a me come dura pochissimo.... io faccio piu o meno 8 ore
Però io ho un s4 con rom google edition 4.3 xD
mi potete dire un buon kernel per aumentare un po la batteria ?
Milite777 (04-11-13)
Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^