CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 285 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

decisamente ho qualcosa che non và nella caibrazione della batteria.
    Questa è la situazione da ieri dopo che il telefono è praticamente rimasto il 90% del tempo su un mobile in standby.
    [a parte le 3 ore in cui il wifi è stato disattivato, nelle quali avrò controllato 2 volte le mail]
    Ora si vede un calo costante anche in standby. Sottolineo che ho:

_disattivato google now
    _disattivato la sincronizzazione di tutti i servizi (infatti appena lo accendo credo li aggiorni tutti in automatico ciucciandosi un buon 10% di carica)
    _disattivato chiaramente gps e bluetooth

mi sembra abbastanza preoccupante come cosa, contando che domani devo passare tutto il giorno in giro.
    Prima di questo avevo fatto scaricare fino a 0 il telefono, per caricarlo fino al 100%

Verso la fine del log si nota di nuovo la tendenza ad avere valori costanti in standby, per poi calare bruscamente appena faccio qualche operazione

suggerimenti?

2.  
    Senior Droid L'avatar di toyr99

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho il n4 da una settimana e la batteria è sempre andata male... Dall'altro ieri ho il kernel franco e ieri ho tolto tutte le App di sistema... Oggi consumi decenti speriamo in bene... Anche io però ho il problema che appena lo uso si scarica in maniera indecente anche se oggi è durato anche più del solito normalmente appena tornato a casa da scuola alle 2.20 lo mettevo a caricare oggi invece è durata un bel po' di più ma forse perché non ci ho giocato.
    Spoiler:

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2 ore di schermo
    Ultima modifica di toyr99; 25-11-13 alle 20:26
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toyr99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho il n4 da una settimana e la batteria è sempre andata male... Dall'altro ieri ho il kernel franco e ieri ho tolto tutte le App di sistema... Oggi consumi decenti speriamo in bene... Anche io però ho il problema che appena lo uso si scarica in maniera indecente anche se oggi è durato anche più del solito normalmente appena tornato a casa da scuola alle 2.20 lo mettevo a caricare oggi invece è durata un bel po' di più ma forse perché non ci ho giocato.
    Spoiler:

2 ore di schermo
    Vedendo la barra colorata sotto il grafico, non sembra che godi di un'ottima ricezione, hai pure molti distacchi di connessione dati.
    Abiti in zone poco coperte dal segnale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matte844 Visualizza il messaggio
    per caso usi una mail hotmail o exchange? perchè anche io ho lo stesso problema di consumo anomalo con sincronizzazione in push di hotmail...hai risolto utilizzando k-9?
    uso una Alice Mail che prima era sincronizzata tramite il client android di default, da ieri ho disattivato la sincronizzazione e ho installato k9. I consumi si sono abbassati vertiginosamente.

Senior Droid L'avatar di toyr99

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da toyr99
    Spoiler:

2 ore di schermo
    Vedendo la barra colorata sotto il grafico, non sembra che godi di un'ottima ricezione, hai pure molti distacchi di connessione dati.
    Abiti in zone poco coperte dal segnale?
    Beh la connessione la spengo ed accendo durante la giornata molto spesso.... O mi conviene tenere sempre acceso? Purtroppo abito comunque in campagna e non ho neanche il wifi

[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, post aggiornamento a kitkat il mio Nexus è diventato imbarazzante per ciò che riguarda la batteria.

Con Google Now attivo potevo aspirare a fare mezza giornata senza praticamente mai accendere lo schermo.

Ieri sono arrivato a 13 ore di autonomia con 1h e 50 di schermo acceso e quasi sempre sotto wifi.

Si hanno aggiornamenti su cosa dreni la batteria? sempre colpa del Play services e di Ricerca google?

Sta notte ho ricalibrato la batteria.... sta mattina ad un certo punto ho 1) acceso lo schermo 2) fatto uno squillo ad un amico 3) perso 3% di carica in un colpo solo!

Androidiano L'avatar di kadath74

Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve, ho aggiornato il mio nexus 4 a kit kat e ho notato una cosa:
    Spoiler:

Notato niente?
    Ricerca google mi succhia il 49% della batteria? Ma che scherziamo? E non lo uso nemmeno tanto, solo che immagino rimanga sempre in background...
    Non esiste un modo per limitare questa emorragia di consumo?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kadath74 Visualizza il messaggio
    Salve, ho aggiornato il mio nexus 4 a kit kat e ho notato una cosa:
    Spoiler:

Notato niente?
    Ricerca google mi succhia il 49% della batteria? Ma che scherziamo? E non lo uso nemmeno tanto, solo che immagino rimanga sempre in background...
    Non esiste un modo per limitare questa emorragia di consumo?
    Disattiva google now e sparisce il consumo

Androidiano L'avatar di kadath74

Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma se disattivo poi lo devo riattivare? Mica lo tengo disattivato per sempre?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io l'ho disattivato nell'attesa che google lasci un fix. non è certamente normale avere consumi del genere!

comunque sia la situazione è migliorata, ma non ci siamo ancora rispetto ai miei consumi con Jb stock. c'è ancora qualcosa che mi sfugge!

Pagina 202 di 285 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio