CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 285 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non so se è un problema di rom (ho la paranoid 3.99 rc2) però quando arrivo al 15% mi si attiva wifi e gps da solo il primo riesco a spegnerlo il gps no appena arriva al 14% si disattiva tutto e ritorna a funzionare tutto bene, devo dire che non ci arrivo spesso sotto il 20% quindi non è un vero problema però volevo capire come mai fa questa cosa

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    51ts.jpg
    Direi che oramai la batteria sia stata bella che rodata, i primi giorni vuoi per l'utilizzo MOLTO intenso, vuoi che fosse ancora nuovo, mi abbandonava all'ora di pranzo.
    Una curiosità, ma, è possibile che la "Tastiera Google" mi prosciughi l'8% della batteria totale?
    E' normale?



    CIAWA

  4. #2313
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    51ts.jpg
    Direi che oramai la batteria sia stata bella che rodata, i primi giorni vuoi per l'utilizzo MOLTO intenso, vuoi che fosse ancora nuovo, mi abbandonava all'ora di pranzo.
    Una curiosità, ma, è possibile che la "Tastiera Google" mi prosciughi l'8% della batteria totale?
    E' normale?



    CIAWA
    No non credo sia normale, ma neanche tanto grave, se vedi il Mantieni attivo della tastiera è 0...
    Comunque, questi risultati sotto wifi?
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

  5. #2314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    No non credo sia normale, ma neanche tanto grave, se vedi il Mantieni attivo della tastiera è 0...
    Comunque, questi risultati sotto wifi?
    Quasi tutti si.. mi spiego, il WiFi è sempre attivo tranne quando esco di casa e ieri fino all'ora di cena son uscito poco e niente.
    Prima usavo better battery stats sull'altro smartphone ma adesso con KK da quel che capisco ci vuol il root cosa che io non voglio fare.

    Posso verificare in qualche modo se la situazione è anromale? Domani ripeto l'esperimento con accensione dalla mattina e tiro avanti con la batteria senza ollegarlo al pc.


    CIAWA

  6. #2315
    Androidiano L'avatar di orion97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il play services alla 4.1.31 del mio nexus 4 la durata della batteria è durata drasticamente! Premetto che ho tutto stock e ho sempre avuto tutto stock e ho sempre fatto lo stesso uso sia prima e sia dopo l'aggiornamento e da quando ho aggiornato faccio 1h e 30 min di schermo acceso, proprio quando disattivo internet e utilizzo il wifi arrivo anche a 2h, ma 2h è stato il massimo che sono riuscito a fare, mentre prima facevo tranquillamente le 3h e 30 min, a volte anche 4h! ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del play services e a installare quello che avevo prima, ma niente, la batteria ha sempre questo comportamento anomalo! ho anche fatto un ripristino dei dati di fabbrica, ma niente! e ho anche notato che quando lascio il telefono a caricare la notte (come ho sempre fatto) la mattina mi sveglio e lo trovo al 100%, ma appena lo stacco dalla carica scende al 96% o 93%, e delle volte lo trovo al 96% o 95% appena mi sveglio, mentre prima era sempre al 100%! quindi vi chiedo una mano, perchè non riesco neanche ad arrivare al pomeriggio che già è morta la batteria, prima invece arrivavo benissimo alle 10 di sera!
    Screenshot_2014-01-25-14-21-06.jpgScreenshot_2014-01-25-14-21-13.jpgScreenshot_2014-01-25-14-21-18.jpgScreenshot_2014-01-25-14-21-24.jpg

  7. #2316
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ROM paranoid 4.0 beta 3 e kernel franco r203 con undervolt -100 mV.

    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  8. #2317
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    terminata una settimana di test con purity (release di metà dicembre) e franco plus r200
    come al solito, il mio setup è per massimizzare la durata di navigazione in 3g

    _ android 4.4.2 stock
    _ radio 0.54 (la stock di kk 4.4.2 fà pena)
    _ franco kernel plus con: underclock frequenza massima (1250mhz) e minima (162 mhz), più undervolt di circa 125mv su tutte le frequenze (ho una cpu fast)
    _ runtime ART, attivata per recuperare velocità dopo le modifiche al kernel
    _ BLUETOOTH attivo tutto il giorno e collegato al pebble

    altri accorgimenti:
    _google now e google + disattivati/disinstallati
    _servizi disattivati (gps,wifi ecc)
    _ auto3g per staccare in dati a schermo spento (con un refresh ogni 15 minuti)
    _ luminosità manuale messa quasi sempre al minimo (sono sempre al chiuso)
    _ sincronizzazione di tutti gli account disabilitata
    _ disinstallata l'app facebook, consuma come un camion
    _ ho iniziato ad usare Opera come browser, utilizza meno della metà di batteria rispetto a chrome

    _app di sistema non usate bloccate con ap quarantine (google plus, edicola, play games ecc...)


    UTILIZZO:

    _scambio di messaggi con hanghouts/whatsapp
    _controllo ed invio mail
    _navigazione con opera
    _musica
    ___________________________________

    Ecco alcuni screen di esempio; bene o male la durata media della batteria è stata di 3 ore e mezza tutti i giorni, con abbinati anche due ore di musica
    non male direi.
    Staccando il bluetooth dovrei arrivare a 4 ore di navigazione 3g
    il tutto senza avere lag od altro



    alla fine la batteria scende circa dell'1% ogni due minuti di utilizzo
    da notare che lavoro in un buco dove la ricezione è pessima.; devo usare auto3g anche perchè con la 3 ogni volta che passa da tim a 3 per scarsa copertura parte una sincronizzazione, anche se ho disattivato quelle automatiche.
    In zone con buona copertura non aumenta più di tanto la durata
    Ultima modifica di snoze88; 25-01-14 alle 20:37

  9. #2318
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    terminata una settimana di test con purity (release di metà dicembre) e franco plus r200
    come al solito, il mio setup è per massimizzare la durata di navigazione in 3g

    _ android 4.4.2 stock
    _ radio 0.54 (la stock di kk 4.4.2 fà pena)
    _ franco kernel plus con: underclock frequenza massima (1250mhz) e minima (162 mhz), più undervolt di circa 125mv su tutte le frequenze (ho una cpu fast)
    _ runtime ART, attivata per recuperare velocità dopo le modifiche al kernel
    _ BLUETOOTH attivo tutto il giorno e collegato al pebble

    altri accorgimenti:
    _google now e google + disattivati/disinstallati
    _servizi disattivati (gps,wifi ecc)
    _ auto3g per staccare in dati a schermo spento (con un refresh ogni 15 minuti)
    _ luminosità manuale messa quasi sempre al minimo (sono sempre al chiuso)
    _ sincronizzazione di tutti gli account disabilitata
    _ disinstallata l'app facebook, consuma come un camion
    _ ho iniziato ad usare Opera come browser, utilizza meno della metà di batteria rispetto a chrome

    _app di sistema non usate bloccate con ap quarantine (google plus, edicola, play games ecc...)


    UTILIZZO:

    _scambio di messaggi con hanghouts/whatsapp
    _controllo ed invio mail
    _navigazione con opera
    _musica
    ___________________________________

    Ecco alcuni screen di esempio; bene o male la durata media della batteria è stata di 3 ore e mezza tutti i giorni, con abbinati anche due ore di musica
    non male direi.
    Staccando il bluetooth dovrei arrivare a 4 ore di navigazione 3g
    il tutto senza avere lag od altro



    alla fine la batteria scende circa dell'1% ogni due minuti di utilizzo
    da notare che lavoro in un buco dove la ricezione è pessima.; devo usare auto3g anche perchè con la 3 ogni volta che passa da tim a 3 per scarsa copertura parte una sincronizzazione, anche se ho disattivato quelle automatiche.
    In zone con buona copertura non aumenta più di tanto la durata
    Interessante davvero... Ma sto franco.plus si setta come se fosse il kernel normale di franco con l'app FKU? Mi stai facendo riflettere parecchio... Anche io ho la purity e con i kerbel che ho provato finora non riesco mai ad essere soddisfatto :/
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

  10. #2319
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho la Paranoid 4 con Franco Kernel ed ho un problema con la batteria. Mi si scarica velocemente, ho provato a calibrare con la guida nel forum e non con le app che sostituiscono il file batterystats.bin ma niente. Era al 60% ed ora é al 50% facendo degli sbalzi strani. Non so, aiutatemi

    EDIT: aggiungo che quando lo riavvio, quando lo accendo noto che la batteria aumenta di 2% strano...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di armiandroid; 27-01-14 alle 16:36
    LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
    Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.

  11. #2320
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Interessante davvero... Ma sto franco.plus si setta come se fosse il kernel normale di franco con l'app FKU? Mi stai facendo riflettere parecchio... Anche io ho la purity e con i kerbel che ho provato finora non riesco mai ad essere soddisfatto :/
    Si, io uso l'app di franco senza problemi

Pagina 232 di 285 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy