Ricalibra questa povera batteria, o cambiala se l'hai maltrattata troppo :X
Scusate ma da cosa si capisce se una batteria è da cambiare?...se la mia fosse da sostituire dato che i cellulare ha un mese di vita sarebbe sostituibile in garanzia?
Servirebbe sapere anche a me come si fa a vedere se la batteria sia da cambiare..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Secondo te io devo calibrarla? Ho il problema che mentre carica, usandolo, la batteria scende. Ora si è pure spento mentre ho attivato un attimo il flash, e non si voleva più riaccendere, tentava di caricare, mostrava il led rosso che lampeggiava e non mostrava la schermata della batteria, ma dopo qualche minuto l'ha mostrata.
Qualcuno puo consigliarmi dove comprare una batteria originale e ad un buon prezzo? vorrei sapere anche se dopo averla cambiata si puo usare subito normalmente il telefono o va calibrata.
Qualcuno mi sa dire a cosa può essere dovuto un eccessivo consumo da parte di "sistema android"? E' sempre al secondo posto sotto lo schermo e spesso gli si avvicina molto, per esempio se lo schermo è al 30%, sistema android è al 20
wow, sembra un sogno, anche se può fare molto di più
rastakat +hells core
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Ragazzi ho comprato la batteria che dovrebbe arrivarmi domani, mi chiedo però visto che ho la batteria gonfia da oltre 1 settimana e il telefono mi si spegne sempre al 50%, non è che in questo lasso di tempo la betteria gonfia all interno abbia fatto altri danni?
Screenshot_2014-02-14-01-10-12.jpg Screenshot_2014-02-14-01-10-20.jpg
Non capisco il perché della risoluzione scrausissima di questi screen, comunque tengo la posizione disattivata (accendo quando serve), 2g+WiFi in casa, 3g con relativi dati quando sono fuori. In questa stagione poi la luminosità media è abbastanza bassa (mai usata l'automatica tra l'altro). Tutto completamente stock, non rootato.
Diciamo che in generale si comporta parecchio bene, non mi è ancora capitato (e ce l'ho da settembre) di doverlo attaccare alla corrente al di fuori della carica quotidiana durante la notte. Ad esempio ora ho 1h di schermo e sono all'84%![]()
Ultima modifica di Flip7; 16-02-14 alle 13:18
Proud owner of the one and only LG Mako (aka Nexus 4)