CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 285 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    dato che l'ho messo a caricare verso le 19.20, mi dovrei svegliare alle 3 di notte per staccarlo? XD
    no, puoi staccarlo e rimetterlo dopo quando vai a letto.. oppure accenderlo scaricarlo di nuovo... lo stai catricando da spento si? è importante !

2.  
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    no, puoi staccarlo e rimetterlo dopo quando vai a letto.. oppure accenderlo scaricarlo di nuovo... lo stai catricando da spento si? è importante !
    sisi è in carica da spento. quindi posso farlo anche prima di andare a dormire il fatto che lo stacco, lo lascio spento per 30 minuti e poi lo rimetto a caricare di nuovo per altri 30 minuti?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

sisi è in carica da spento. quindi posso farlo anche prima di andare a dormire il fatto che lo stacco, lo lascio spento per 30 minuti e poi lo rimetto a caricare di nuovo per altri 30 minuti?
    Se l hai messo alla 19 . 30 a meno che tu non vada a letto alle 3 /4 la vedo dura Eheh.. Lascialo per 8/10 ore e poi stacchi e di attacchi ecc.. Apposta ti conviene lasciarlo la notte.. Non avere fretta
    Ultima modifica di edoardomarco; 13-01-14 alle 20:44

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Se l hai messo alla 19 . 30 a meno che tu non vada a letto alle 3 /4 la vedo dura Eheh.. Lascialo per 8/10 ore e poi stacchi e di attacchi ecc.. Apposta ti conviene lasciarlo la notte.. Non avere fretta
    infatti questo ho detto, dovrei svegliarmi apposta alle 3 per staccarlo? XD se lo lascio fino a domani mattina (circa 13 ore) non posso fare la procedura?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

infatti questo ho detto, dovrei svegliarmi apposta alle 3 per staccarlo? XD se lo lascio fino a domani mattina (circa 13 ore) non posso fare la procedura?
    si che puoi... oppure puoi staccalo ora farlo riposare da spento sempre e quando vai a dormire lo riattacchi.. insomma sei libero di caricarlo quanto vuoi mica esplode

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

si che puoi... oppure puoi staccalo ora farlo riposare da spento sempre e quando vai a dormire lo riattacchi.. insomma sei libero di caricarlo quanto vuoi mica esplode
    volevo raggiungere almeno la carica completa... magari se non lo carico tutto la calibrazione non avviene bene

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

volevo raggiungere almeno la carica completa... magari se non lo carico tutto la calibrazione non avviene bene
    con 8-10 ore la raggiungi sicuramente...lascialo fino a domani mattina semmai

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

con 8-10 ore la raggiungi sicuramente...lascialo fino a domani mattina semmai
    si ovvio con 8-10 ore ce la faccio ma li hai scritto che non devo superarli.. e dalle 19.30 alle 7 di mattina sono 12 ore.. vabbe dai 2 ore in più non succede niente credo
    quindi lo stacco per esempio alle 7, lo faccio riposare per una mezz'oretta e lo rimetto a ricaricare ancora per un'altra mezz'oretta. poi lo accendo, e quando si avvia completamente stacco il caricatore (sperando che all'avvio non lo trovo al 98-99% come fa spesso ._.)

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

@edoardomarco

Te lo avevo detto :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Spoiler:
    . Cosa ve ne pare?! 4.4.2 tutto stock..

Pagina 229 di 285 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio