CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 285 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un po' perplesso sulla durata della mia batteria. Se sono in casa, collegato in WiFi, riesco a raggiungere circa 20 ore (a volte di piu) con 2 ore e 30 di schermo...se invece sono fuori collegato in 3g, la durata cala drasticamente facendo circa 10-12 ore e 2 ore risicate di schermo...sarebbe interessante sapere da chi raggiunge risultati (invidiabili) di 4 ore di schermo, che impostazioni vengono utilizzate. Ad esempio: io personalmente non spengo mai la connessione, utilizzo Google Now e la Geolocalizzazione su "Alta precisione". A voi comunque sembra normale?

  2.  
  3. #2442
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuius Visualizza il messaggio
    Anche io sono un po' perplesso sulla durata della mia batteria. Se sono in casa, collegato in WiFi, riesco a raggiungere circa 20 ore (a volte di piu) con 2 ore e 30 di schermo...se invece sono fuori collegato in 3g, la durata cala drasticamente facendo circa 10-12 ore e 2 ore risicate di schermo...sarebbe interessante sapere da chi raggiunge risultati (invidiabili) di 4 ore di schermo, che impostazioni vengono utilizzate. Ad esempio: io personalmente non spengo mai la connessione, utilizzo Google Now e la Geolocalizzazione su "Alta precisione". A voi comunque sembra normale?
    anche io 3g sempre attivo, ma senza gnow ne geolocalizzazione ma non supero le 10h

  4. #2443
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il sistema android oggi è al 15%, mentre sistema operativo android all'8%, è tanto secondo voi il 15% di sistema?

  5. #2444
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Altro problema, capitato stamattina ma non li ho dato peso, stamattina apposta di trovarlo carico al 100% mi indicava il 97%, stessa cosa stasera, in entrambi i casi mi indicava carica

  6. #2445
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Altro problema, capitato stamattina ma non li ho dato peso, stamattina apposta di trovarlo carico al 100% mi indicava il 97%, stessa cosa stasera, in entrambi i casi mi indicava carica
    Tranquillo dovrebbe essere normale,anche a me capita. In effetti dovrebbe essere proprio un sistema di salvaguardia per la batteria che non la fa caricare fino al 100%

  7. #2446
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Tranquillo dovrebbe essere normale,anche a me capita. In effetti dovrebbe essere proprio un sistema di salvaguardia per la batteria che non la fa caricare fino al 100%
    ma mi sembra strano, fino a ieri me lo caricava, puo esser che ho provato a calibrare la batteria?

  8. #2447
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che il sistema android sia dietro allo schermo con il 15% mentre, il sistema operativo android al 7%?

  9. #2448
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ma mi sembra strano, fino a ieri me lo caricava, puo esser che ho provato a calibrare la batteria?
    Il sistema carica fino al 100% poi lo fa scaricare fino al 97% per poi ricaricare fino al 100%.. Insomma continua così finché non stacchi il cavo, se hai un'app che ti memorizza lo storico della percentuale di batteria vedrai che si comporta proprio in questo modo
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  10. #2449
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    Ma è normale che il sistema android sia dietro allo schermo con il 15% mentre, il sistema operativo android al 7%?
    Lo schermo è la maggior fonte di consumo della batteria

  11. #2450
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ma poi subito dietro c'è il sistema android con 18%.
    Comunque sia ora sono arrivato in Wi fi con il 56% di batteria a 2h 12m di schermo attivo.
    Tipo ora, mi è andata giù del 3% in 1 minuto facendo quasi nulla, aprendo un pò flickr, e usando instagram.

    Se penso, che se fossi in 3g mi sa che ci sarebbe un calo veloce, ma non capisco se son le custom rom, o se dopo mettendo tutto stock si risolvano questi problemi di statistiche (%).
    Boh, non saprei.

Pagina 245 di 285 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy