Allora sei assolutamente in media...purtroppo N4 sebbene sia un grandissimo telefono (mi ha dato tante soddisfazioni) ha sempre avuto questo problema... L'autonomia non è il suo forte!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Allora sei assolutamente in media...purtroppo N4 sebbene sia un grandissimo telefono (mi ha dato tante soddisfazioni) ha sempre avuto questo problema... L'autonomia non è il suo forte!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
da qualche giorno sto notando consumo eccessivo, e scalda parecchio dietro. ho tutto stock no root e kitkat l'ultima versione. qualcuno ha lo stesso problema!?
è capitato anche a me ho dovuto disattivatare la geolocalizzazione
Non so se è la il thread giusto, ma a me capita una cosa strana, quando il telefono arriva al 15% di batteria mi si attivano da soli gps e wifi ed è impossibile disattivarli, appena la percentuale scende al 13% si disattivano e tutto continua a funzionare nel verso giusto, monto la paranoid 4.0 beta 6
Ragazzi come posso riuscire ad aumentare la durata della batteria? Riesco a fare massimo 3h e mezzo con schermo acceso. ( rom stock)
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
app x monitorare lo stato della batteria?questi ultimi tempi sto avendo un consumo troppo eccessivo!!! e non vorrei che fosse la batteria stessa come problema principale!!4.4.2 tutto stock no root!!
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio su come poter risolvere il consumo anomalo di batteria che sta affliggendo il mio N4. Permetto che fino a 1 settimana fa con il solito uso riuscivo tranquillamente ad arrivare a sera con 3h di schermo ma attualmente ne faccio al massimo 2 con lo stesso utilizzo. Ho notato che i processi android system, android OS e play service sono la causa. Oggi in particolare sono meno accentuati del solito ma in genere android system si attesta sul 20-22% mentre android OS sul 13-15. Playservice introno al 12%<br />
<br />
<br />
Fatemi sapere che ne pensate. Ho provato a fare un wipe della cache da cwm di default xkè il MIP n4 non ha root e ha bootloader locked. Ho smesso con il modding per avere un telefono che telefona appunto.<br/>
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -
Tutto stock e no root..android 4.4.2.. Che ne pensate..qualche volta la connessione dati ho fermato
ciao ragazzi non riesco a far piu di questo, consigli? sia stock con kernel stock, sia con hellscore o semaphoreSpoiler: