CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 285 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di morgana84

Smartphone
    Nexus4 e Nexus5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Ho notato che prima riuscivo a fare due giorni con la batteria e adesso un giorno.. Tra i consumi ho alto "telefono inattivo" e stand-by .. Come procedo?
    Anche io ho notato quelle due voci nei consumi alti, può forse dipendere dal fatto che di notte lasciando l'n4 in modalità aereo e non spgnendolo del tutto comunque consumi un po'..magri provo a spegnerlo per qualche notte e vedere se migliora..
    Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo.

Nexus 4 stock 4.4.4
    Nexus 5 stock 6.0.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Possessore da pochi giorni di nexus4....dalle voci che circolavano pensavo che avesse una batteria scadente (tipo iPhone), invece secondo me se la cava e la giornata si fa tranquillamente.
    Ecco uno sceenshoot.... il tutto fatto con ROM stock 4.4.2 "vergine" in tutto lo moddero tra qualche giorno :P
    PS: ho giocato con la fotocamera scattando circa 15 foto e ho giocato a asphalt8 per 50 minuti circa....luminosità automatica.
    L ho usato pochissimo come vedete perché era il week-end ....ma da oggi si fa sul serio ahha

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Con Bluetooth e wi fi sempre attivi... Non male!
    OmniRom + Franco Kernel.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! É dal lontano aggiornamento alla 4.4.2 che il mio N4 ha un consumo del Sistema Android che oscilla sempre tra il 16 e 18% e non riesco a capire cosa possa essere! Speravo che con i successivi aggiornamenti potesse cambiare qualcosa , e invece nulla... La cosa strana é che guardando wakelock detector e CPU spy non c'è niente si anomalo, solo le frequenze 1512 MHz e 1026 MHz sono intorno al 10%, ma nulla di preoccupante. Il mio N4 é rootato con ROM e kernel stock e avevo già provato a fare dei reset per vedere se ci fosse qualche novità ma anche qui nulla...
    Qualcuno ha dei suggerimenti?? Grazie mille in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommy5991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! É dal lontano aggiornamento alla 4.4.2 che il mio N4 ha un consumo del Sistema Android che oscilla sempre tra il 16 e 18% e non riesco a capire cosa possa essere! Speravo che con i successivi aggiornamenti potesse cambiare qualcosa , e invece nulla... La cosa strana é che guardando wakelock detector e CPU spy non c'è niente si anomalo, solo le frequenze 1512 MHz e 1026 MHz sono intorno al 10%, ma nulla di preoccupante. Il mio N4 é rootato con ROM e kernel stock e avevo già provato a fare dei reset per vedere se ci fosse qualche novità ma anche qui nulla...
    Qualcuno ha dei suggerimenti?? Grazie mille in anticipo
    Ciao, probabilmente non lo usi molto. Se lo usi poco è normale che, in proporzione, il sistemi consumi di più.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iko14iron per il post:

Tatanka95 (24-06-14),Tommy5991 (21-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, da qualche giorno ho un consumo abnorme della batteria e non riesco a capire da cosa dipenda.

Normalmente con una carica ci arrivavo a sera, ma da circa una settimana ad ora di pranzo la batteria sta completamente a zero, ovvero dopo circa 5-6 ore dallo scollegamento dalla carica.

Ed ho notato anche che la batteria si surriscalda molto, cosa che prima non accadeva.

Ho installato Battery Doctor ed attivando l'opzione Auto Kill App, ovvero stacca tutte le app attive (tranne pochissime in whitelist) quando lo schermo è spento, il consumo torna normale, anzi se non si attiva lo schermo praticamente non cala per niente anche per parecchie ore (testato di notte).

Il problema è che appena è in uso la batteria torna a surriscaldarsi e la carica cala a vista d'occhio, è impressionante.

Dai log dei consumi non si evince un uso abnorme di nessuna applicazione. Ho provato anche a disattivare la localizzazione, a togliere gli aggiornamenti di google + e do google play services ma la situazione non cambia.

Da cosa può dipendere? Esiste una app che faccia un'analisi dettagliata dei consumi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Controlla i clock del processore,comunque un undervolt non fa mai male,ci deve essere qualcosa di attivo perché emani facilmente tutto quel calore,se noti in inverno la batteria dura molto di più, col calore si deteriora e si scarica anche più in fretta,infatti io ho deciso che dopo ogni estate cambio una batteria per forza dato che i cicli di carica non contano più di tanto ma le temperature la ammazzano in fretta,hai provato a caricalo al massimo e fare un factory 4.4.4 da pc?poi lo scarichi fino a 5% e carichi,magari è solo scalibrata(cosa difficile perché il factory sistema tutto e da quando ho il nexus 4 non ho più bisogno di calibrare la batteria)

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aquila Visualizza il messaggio
    Salve, da qualche giorno ho un consumo abnorme della batteria e non riesco a capire da cosa dipenda.

Normalmente con una carica ci arrivavo a sera, ma da circa una settimana ad ora di pranzo la batteria sta completamente a zero, ovvero dopo circa 5-6 ore dallo scollegamento dalla carica.

Ed ho notato anche che la batteria si surriscalda molto, cosa che prima non accadeva.

Ho installato Battery Doctor ed attivando l'opzione Auto Kill App, ovvero stacca tutte le app attive (tranne pochissime in whitelist) quando lo schermo è spento, il consumo torna normale, anzi se non si attiva lo schermo praticamente non cala per niente anche per parecchie ore (testato di notte).

Il problema è che appena è in uso la batteria torna a surriscaldarsi e la carica cala a vista d'occhio, è impressionante.

Dai log dei consumi non si evince un uso abnorme di nessuna applicazione. Ho provato anche a disattivare la localizzazione, a togliere gli aggiornamenti di google + e do google play services ma la situazione non cambia.

Da cosa può dipendere? Esiste una app che faccia un'analisi dettagliata dei consumi?
    Beh, chiaramente il periodo è il motivo principale, forse è la prima estate del tuo N4: io lo avevo anche l'anno scorso e ti posso assicurare che il nostro gioiellino è forse il telefono più forno in circolazione Hai il root? Se si, puoi impostare la temperatura massima del processore, in modo tale da non cuocerti. le mani.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Sto spammando un sacco di thread sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere un fastidioso problema di battery drain che ho da un pò di giorni (più o meno da quando ho aggiornato ad Android 4.4.4, ma potrebbe essere anche una pura coincidenza). In pratica ho il "sistema android" che consuma in maniera spropositata e non riesco a capire da cosa dipenda, visto che non ho installato nessuna nuova applicazione. Di notte, con rete mobile, wifi e autosync disattivati, perde in media il 12-15%. Ho su la Mahdi con Hellscore, Google now disattivato, wakelock di play services e ricerca google bloccati, geolocalizzazione impostata su basso consumo. Vi viene in mente qualche idea?
    Complimenti per il tuo spammaggio.. Soprattutto perché nel regolamento c'è il divieto del crossposting. Ti stanno rispondendo nell'altra discussione; quindi continua li.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Complimenti per il tuo spammaggio.. Soprattutto perché nel regolamento c'è il divieto del crossposting. Ti stanno rispondendo nell'altra discussione; quindi continua li.
    L'ho scritto anche qui perché pensavo che sull'altro thread il mio post fosse ormai passato senza risposte e qui ci potesse essere qualcuno con il mio stesso problema. Chiedo scusa

Pagina 255 di 285 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio