dallo screenshot si vede benissimo dal grafico che la batteria a metà è stata ricaricata..........
ecco come ha fatto 6 ore di schermo,con quasi 2 ricariche![]()
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
E' un buon risultato ma non mi sembra faccia gridare al miracolo, sinceramente... io a 37% di batteria ero a circa 4h ore di schermo acceso, ed anche con un po' di navigazione e giochi leggeri. Sono tutto stock.
Ho postato gli screen qualche pagina addietro, se vuoi la testimonianza XD
E' comunque un ottimo risultato e sono contento che tu abbia risolto, almeno hai una durata decente![]()
Ultima modifica di Vectorized; 25-03-13 alle 11:58
bravo...hai risolto il problem..
;P
cmq hai ragione ci sono molte app fatte "male" per esempio facebook..
il modo migliore epr risolvere il problema, non è usare il un task manager killando le app (infatti appena vogliono ripartono consumando ancora piu batteria eprchè devo riavviarsi) ma evitare l' autostart con rom manager, oppure con autostarts....il tutto condito dall' aiuto dell' ottima app grennufy, che iberna le app che non stai usando senza killarle...evitando inutili processi in foreground e mantendo libera parecchia memoria ram...
ora la tua batteria direi che è pienamente nella media...
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Titanium congela le app...e tu non puoi usarle...con greenify le app sono congelate ma le vedi sempre nel tuo drawer...basta che c clicchi sopra e si aprono...quando spegbi il display appena il telefono va deep si ricongelano automaticamente...ottimo no?
Le app che puoi far evitare l avvio automatico sono tutte...a parte i processi core di android ovviamente...
Puoi evitare la avvio di Maps..ma se usi google now questo diventa impossibile perche sara google now a richiedere l avvio di Maps..mi seguì? ;p
Latitude lo disattivi direttamente dalle impostazioni...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
AFFIDABILITA 100%
Dipende che app...certe si e certe no...con greenify puoi frezzare tutte le app...tranne quelle di sistema...per esempio Maps g+ ...devi prima convertirle in app utente..
AFFIDABILITA 100%
Starting allerta service riguarda gli sms...non il calendario...
Sei sicuro?
AFFIDABILITA 100%