è normale che google maps mi consumi così tanto? Ho usato neanche per 10 minuti il navigatore
Spoiler:
Ultima modifica di karpov; 13-06-13 alle 22:33
ho il n4 da un paio di giorni, diciamo che oggi è stato il primo giorno di utilizzo (leggermente) intenso.. sono arrivato a malapena a sera, con 2 ore di schermo acceso.. che ne pensate? Sapevo che chrome consumava tanto, ma non pensavo così tanto! è normale?
mentre di lightflow che ne pensate? mi sono accorto solo ora del consumo mostruoso! è normale? (ricevo circa 70-80 notifiche al giorno) se beve sempre così tanto lo disinstallo (nel frattempo ho attivato l'opzione riduci wake)
Spoiler:
Milite777 (14-06-13)
Milite777 (14-06-13)
il telefono è appena uscito dalla scatola, tutto stock e con al massimo una decina di app installate.. Ma come puoi vedere fra lightflow,chrome e circa 40 min di chiamate è andato via il 50 % della batteria..
Uff io volevo provare a restare con chrome, giusto per la comodità di avere cronologia e password sincronizzate col desktop..
edit: aggiungo che ho scollegato il telefono dalla corrente da 40 min.. risultato?
15 min di schermo (30 %), 10 min di utilizzo di chrome (39 %), 0 notifiche ma lightflow è rimasto attivo per 35 min (in tutto 15 %).
Ho scaricato cpu spy: il telefono è andato in deep sleep solo per 1 min, mentre per circa il 70 % del tempo è rimasto sulla frequenza minima.. insomma a parte chrome che è risaputo consumi molto, lightflow ha decisamente un comportamento anomalo.. idee? io nel frattempo lo disinstallo e lo reinstallo, ma non penso di risolvere.. alternative che non richiedono root? (per il momento non ho tempo per smanettarci)
Ultima modifica di Milite777; 14-06-13 alle 08:45
Mi sembra che gli screenshot parlino da soli. Disattiva la geolicalizzazione di Maps. Purtroppo è un bug che google si porta dietro da una vita, e sembra non abbiano interesse a risolverlo.
La geolocalizzazione di maps non è attiva... è questo che non capisco...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App