CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 285 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non valutare l'autonomia su un ciclo parziale...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Non valutare l'autonomia su un ciclo parziale...
    Non è un ciclo parziale.. Mi succede ciclicamente, mentre quando non si attiva maps arrivo a circa 26 ore con 3 di schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 71 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexthedrummer Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Sono con kernel franco r151 e Cyanogenmod 10.1 RC4. Ho una CPU nominal downlocckata a 1188 MHz e undervoltata di 200 mv.
    Uso direi intenso: due ore (su quattro) di schermo accesso al massimo della luminosità, connesso sempre col 3g ogni volta che lo usavo. 4 ore circa di musica tramite gli altoparlanti del telefono, un quarto d'ora di chiamate, un paio d'ore di Facebook, una mezz'oretta di navigazione col browser, visualizzazione email, navigazione su Tapatalk per una mezz'ora, download di alcune cose sempre tramite rete mobile, un'ora circa a giocare a giochini semplici (4 immagini 1 parola), una decina di SMS, un quarto d'ora a giocare a giochi un po' più pesanti (real drums), una mezz'ora di thetering wifi e contemporaneamente navigazione sul mio telefono tutto a schermo acceso, e direi che sia tutto quello che ricordo, anche se credo di aver fatto qualche altra cosa ancora, ma adesso non mi viene in mente xD

Se qualcuno riesce a fare più di me me lo faccia sapere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Prova con un ripristino dati di fabbrica, o massimo installati greenify
    dopo un riavvio del sistema sembra sparito e ora il consumo sembra regolare, circa il 5 % in 2 ore con wifi sempre acceso e 10 min di navigazione con chrome..

ora, alternative battery-friendly a lightflow?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

cosa mi consigliate di fare per migliorare la durata della batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 71 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio
    cosa mi consigliate di fare per migliorare la durata della batteria?

Undervolt fino a quando la tua CPU regge e underclock fino ad avere un buon compromesso tra prestazioni e durata batteria. Disattivare la sincronizzazione automatica, disattivare connessione dati, GPS, wifi, bluethooth e quant'altro se non lo usi, abbassare la frequenza di sospensione dello schermo al minimo (se hai io franco kernel) e installare Greenify ed ibernare tutte le app.
    Poi ti consiglio di mettere a caricare il telefono sempre da spento, in modo da far durare la batteria più a lungo ed evitare scalibrazioni della stessa, e di fare tre cicli di calibrazione ogni 40-60 ricariche.

Androidiano L'avatar di TheOdd

Smartphone
    LG G3 - Nexus 4 - Nexus 7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexthedrummer Visualizza il messaggio
    Undervolt fino a quando la tua CPU regge e underclock fino ad avere un buon compromesso tra prestazioni e durata batteria. Disattivare la sincronizzazione automatica, disattivare connessione dati, GPS, wifi, bluethooth e quant'altro se non lo usi, abbassare la frequenza di sospensione dello schermo al minimo (se hai io franco kernel) e installare Greenify ed ibernare tutte le app.
    Poi ti consiglio di mettere a caricare il telefono sempre da spento, in modo da far durare la batteria più a lungo ed evitare scalibrazioni della stessa, e di fare tre cicli di calibrazione ogni 40-60 ricariche.
    Cosa fa Greenify esattamente?
    Altra domanda: mi potete confermare se con l'installazione di un altro Kernel (ad esempio questo famoso "Franco") e di una ROM diversa (Cyano, Paranoid...) la durata della batteria aumenta?

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheOdd Visualizza il messaggio
    Cosa fa Greenify esattamente?
    Altra domanda: mi potete confermare se con l'installazione di un altro Kernel (ad esempio questo famoso "Franco") e di una ROM diversa (Cyano, Paranoid...) la durata della batteria aumenta?
    Greenify in pratica Iberna le app che selezioni te e che non usi spesso (es maps) e le avvia in background solo quando usi l'app..
    Cambiando rom e kernel a me dà l'impressione di durare di più cmq non aspettarti chissà cosa... Forse 1 ora o poco meno di schermo circa
    Ma dipende sempre dall'uso, per esempio ci sono giorni in cui faccio 2 ore di schermo e altri in cui faccio 4 / 4.30

10. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

TheOdd (17-06-13)

Androidiano L'avatar di TheOdd

Smartphone
    LG G3 - Nexus 4 - Nexus 7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Greenify in pratica Iberna le app che selezioni te e che non usi spesso (es maps) e le avvia in background solo quando usi l'app..
    Cambiando rom e kernel a me dà l'impressione di durare di più cmq non aspettarti chissà cosa... Forse 1 ora o poco meno di schermo circa
    Ma dipende sempre dall'uso, per esempio ci sono giorni in cui faccio 2 ore di schermo e altri in cui faccio 4 / 4.30
    Perfetto! Grazie!

Ho installato l'app e ibernato tutte le applicazioni come consigliato poco più sopra! Ho solo un dubbio: le app vengono "ibernate", nel senso che quando sono in background non consumano batteria (giusto?).. ma le notifiche arrivano lo stesso? Ad esempio con servizi di messaggistica tipo What's App..
    Ultima modifica di TheOdd; 17-06-13 alle 02:25

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheOdd Visualizza il messaggio
    Perfetto! Grazie!

Ho installato l'app e ibernato tutte le applicazioni come consigliato poco più sopra! Ho solo un dubbio: le app vengono "ibernate", nel senso che quando sono in background non consumano batteria (giusto?).. ma le notifiche arrivano lo stesso? Ad esempio con servizi di messaggistica tipo What's App..
    Quando sono Ibernate non arrivano le notifiche (infatti non Ibernate quelle tipo what's up), quando le app sono Ibernate significa che non vanno più in background e quindi consumi meno batteria

Pagina 92 di 285 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio