Ragazzi, io ho fatto un wipe...sempre ROM stock no root.. Acquistato dagli stockisti.. Ma la batteria non mi soddisfa... 4 ore di schermo... Ma come fate e cosa fate in 4 ore di schermo acceso?
Ragazzi, io ho fatto un wipe...sempre ROM stock no root.. Acquistato dagli stockisti.. Ma la batteria non mi soddisfa... 4 ore di schermo... Ma come fate e cosa fate in 4 ore di schermo acceso?
Io per lo più navigo e poi uso Tapatalk e whatsapp.
Da quanto ce l'hai il Nexus?
Io al posto tuo disinstallerei l'app di Facebook e al massimo gestirei il profilo tramite browser.
Poi scaricherei l'app BetterBatteryStats in modo da controllare i wakelock.
Anche a me la batteria non dura niente, in standby non scende, appena accendo lo schermo inizia a perdere l'1% ogni 6-8 minuti in base all'utilizzo.
Ciao a tutti, come dicevo prima non ero soddisfatto della batteria del mio Nexus 4
ieri dopo 8 giorni di utilizzo ho esercitato il diritto di recesso e ho ripreso i soldi spesi.
Il telefono è velocissimo, è bellissimo, ma inutilizzabile,
mezza giornata dell'utilizzo che ne faccio io e sono a piedi (pur copn tutte le app per consumare poco, wifi e gps spenti ecc)
Google non dovrebbe rilasciare telefoni così, con schermi da 4,7 pollici, bisogna avere almeno 2500-2800 mAh
ora aspetto il prossimo telefono con 3mila mAh di batteria o recupero da qualche sito un Motorola RazrMaxx
ti consiglio di prendere un iphone 5 allora così non arrivi neanche dopo 5 minuti che lo stacchi dal caricatore ihihih... comunque a me la batteria dura abbastanza...sempre con wifi attivo, posta elettronica connessa cn outlock e gmail, su internet anche in 3g quando sto fuori casa e mi potrebbe durare 2 giorni... sono alla seconda carica quindi ancora non stabilizzata del tutto... una domanda, ma almeno avevi provato a ripristinarlo del tutto e disabilitare sbeam e nfc?
io comunque mi aiuto anche con ZDBOX per pulire ogni volta le cache (quindi sistema semrpe pulito e fluido) e per killare le app ke rimangono in aperte e nascoste liberando altra ram e consumando meno... poi c'è anche la gestione per la batteria dove oltre alle info, ti dice anche lui come caricarlo (tipo quando arriva al 100% sta la funzione che dopo 20minuti circa ti suona per staccarlo che ricarica completamente la batteria senza andare in overcharge (che io ho disabilitato perchè caricandolo di notte mi seccava che suonasse la mattina
provatelo anche voi questo programma è gratis sul playstore e se si hanno i permessi di root tramite task killer di zdbox pulisce pienamente la ram (ovviamente dovete dare il consenso a superuser)
CIao , si avevo disabilitato tutto,
il Galaxy S2 con batteria estesa (2000mAh) mi durava di più però anche con quello non arrivavo a sera
sono sicuro che con l'iphone 5 non arrivo nemmeno alle 12, io ne faccio un uso intenso, quindi cerco un tel che mi permetta di arrivare a sera (il Note 2 secondo voi ce la fa?)
se faccio un pò di conti, calcolando il fattore batteria, mi rendo conto perchè quel cesso di mini 2 che uso come muletto mi dura così tanto
il lumia o l'S4 si dovrebbero difendere bene, infinito il razr
S2 con Batteria estesa: 2000/4.3^2 = 108
S2 con Batteria originale: 1650 /4.3^2 = 89.2
Galaxy Mini 2: 1300/3.3^2 = 119
Nexus 4 : 2100 / (4.7^2) = 95
Iphone 5: 1440 / (4^2) = 90
Galaxy S4: 2600/ (5^2) = 104
Galaxy S3: 2100/ (4,8^2) = 91.14
Galaxy Nexus: 1750 / (4.65^2) = 80.9
Lumia 720: 2000 / (4.3^2) = 108.1
NOte 2: 3100/ (5.5^2) = 102.4
Razr MAxx HD : 3300/(4.7^2) = 149