Vai tranquillo, ci vogliono almeno un paio di settimane prima che la batteria renda al meglio, anche a me i primi giorni durava poco.
E comunque ho rotato e messo la rom AOKP appena arrivato ;-)
Eh, speriamo! Sta mattina è sceso dal 100% al 93 tenendolo in tasca poco più di un'ora senza connessione o app in background...
Comunque il tuo kernel è stock o l'hai cambiato?
Ecco il mio risultato
Non sempre connesso, gps e WiFi staccati , processore limitato a 702 mhz
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks
Salve a tutti, ho letto tutti gli interventi del thread perché il nexus 4 sarebbe il mio smartphone ideale, se però avesse la batteria sostituibile (con una maggiorata) (ragion per cui forse a malincuore dovrò optare per un s3).
Volevo chiedervi due cose:
- qualcuno ha usato mai caricabatteria portatili? Funzionano? Sono pratici?
- poiché, a differenza di quanto leggo in giro, mi sono reso conto che se carico di notte (quindi 6 ore) la batteria mi dura molto più che se ricarico "solo" fino al 100%, qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Io sono in difficoltà. ROM stock, lo possiedo da più di due mesi, ma io più di 2h e mezza di schermo non le faccio mai..
Va bene chr sono sempre in 3g (mai in 2g), ma a vedere gente che fa 4 ore mi viene da piangere.
Il mio picco è stato di 5 ore di schermo acceso. Però non sempre collegato in 3G come te! Prova a collegarti solo quando ne hai bisogno, perchè è normale che non arrivi a 3, 4 ore visto che in 3G consuma davvero esageratamente, poi se ci aggiungi pure una luminosità dal 50% in poi...xD
MajinJoko (21-04-13)