Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Posto i miei screen con rom purity, franco milestone 2, undervolt di 100, luminosità in media sul 20,25%. Molto soddisfatto essendo al secondo giorno di questo kernel. Però ho intenzione di provare il semaphore e lo flasho ora. Comunque bellissima questa purity!!
Allegato 64552
Allegato 64553
Allegato 64554
Allegato 64555
Uso ROM Vanilla e franco milestone 2 con undervolt di 75...
Ieri ho fatto 4,5h di schermo acceso, oggi 2,45 con le stesse attività... Non capisco perché
In ogni caso montando il franco migliora l'autonomia rispetto al kernel della rootbox
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Scusate a voi che temperature raggiunge la barriera?
Inviato dal mio Nexus 4
Io ho fatto il contrario da semaphore passato a franco da 2 giorni, sempre con rom in firma, sono al secondo ciclo di ricarica con franco e mi sembra dia già i suoi buoni risultati, puoi vedere gli screen che post qualche pagina dietro, e mi sembra parecchio più fluido del semaphore, io lo controllo con trickster mod e mi trovo bene, se rimarrà il mio kernel definitivo allora acquisterò l'app ufficiale
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Ma nessuno sa se conviene attivare juice defender per risparmiare olteriormente batteria e che pro e contro ci sono?!?!?!?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non è molto utile, meglio usare greenify
Originariamente inviato da ciakk1
Mi dai una mano nel settarlo??? Magari anche in pvt se vuoi.. Se "blocco" app come FB, chaton ecc le notifiche mi arriveranno comunque???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App