Ci vuole niente a caricare un po' il telefono e falsare questi risultati... 6 ore in 3g non ci stanno, fine.
Forse in 2g o wi fi, con un utilizzo moderato, ma in 3g non esiste.
Non credete che sia fuorviante parlare di questi valori, ottenibili in condizioni tutt'altro che normali?
Un utente distratto in cerca di informazioni per l'acquisto di questo telefono potrebbe facilmente cadere in errore e decidersi a comprare questo telefono sulla base di dati sull'autonomia un filo dopati.
Quoto pienamente. L'unica cosa veramente utile sarebbe postare i consumi per una settimana di fila, e dubito che qualcuno abbia consumi costantemente sopra le 4-5 oremi ero iscritto a questo thread per verificare come erano i consumi degli altri rispetto ai miei, ma mi sono accorto che è invece una gara a chi ha la giornata più "fortunata"
![]()
la cosa migliore sarebbe essere soddisfatti dell'autonomia del proprio nexus 4...
mi spiego meglio: se l'autonomia del mio nexus 4 mi soddisfa, nel senso che riesco a farci tutto quello che voglio senza dovermi portar dietro il caricabatteria e doverlo attaccare in continuazione alla presa, allora io sono soddisfatto, a prescindere dalle ore che riesco a fare di schermo, ecc...
purtroppo è un indicatore talmente soggettivo che, secondo me, ha pochissimo senso.
Infatti dipende dalla pulizia del segnale, dall'uso che si fa del telefono, dal numero di sincronizzazioni attive e tanti altri fattori.
Dubito che esistano due nexus 4 settati in modo identico, quindi ogni confronto non ha ragione di esistere
poi ogni tanto si fa a gara a chi "dura di più", ma questo è un discorso a parte, un pò come i benchmark....
chiudo OT
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
xehon91 (17-09-13)
Nel grafico, segnale rete mobile lo hai colorato di giallo perché non erano attivi i dati?