CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 285 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    appena trovo l'altro te lo posto anche
    Ci vuole niente a caricare un po' il telefono e falsare questi risultati... 6 ore in 3g non ci stanno, fine.
    Forse in 2g o wi fi, con un utilizzo moderato, ma in 3g non esiste.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Ci vuole niente a caricare un po' il telefono e falsare questi risultati... 6 ore in 3g non ci stanno, fine.
    Forse in 2g o wi fi, con un utilizzo moderato, ma in 3g non esiste.
    Forse mi sono espresso male non ho lasciato il 3g sempre attivo solo quando mi serviva nemmeno con il wifi lo lascio sempre acceso

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Forse mi sono espresso male non ho lasciato il 3g sempre attivo solo quando mi serviva nemmeno con il wifi lo lascio sempre acceso
    Ok, ora ha più senso

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok, ora ha più senso
    Prossima volta mi spiego meglio xD

Devo dire che 6 ore l'ho fatto 1-2 volte poi è andato calando, ora massimo che faccio è 4 se va bene

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Prossima volta mi spiego meglio xD

Devo dire che 6 ore l'ho fatto 1-2 volte poi è andato calando, ora massimo che faccio è 4 se va bene
    In genere 6 si fanno dopo una calibrazione perfetta, nell'uso quotidiano è mooolto difficile, ovvero dopo 4–5 cicli Android si rincoglionisce e non "segue" la batteria speriamo in sto kitKat

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Non credete che sia fuorviante parlare di questi valori, ottenibili in condizioni tutt'altro che normali?
    Un utente distratto in cerca di informazioni per l'acquisto di questo telefono potrebbe facilmente cadere in errore e decidersi a comprare questo telefono sulla base di dati sull'autonomia un filo dopati.

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non credete che sia fuorviante parlare di questi valori, ottenibili in condizioni tutt'altro che normali?
    Un utente distratto in cerca di informazioni per l'acquisto di questo telefono potrebbe facilmente cadere in errore e decidersi a comprare questo telefono sulla base di dati sull'autonomia un filo dopati.
    Quoto pienamente. L'unica cosa veramente utile sarebbe postare i consumi per una settimana di fila, e dubito che qualcuno abbia consumi costantemente sopra le 4-5 ore mi ero iscritto a questo thread per verificare come erano i consumi degli altri rispetto ai miei, ma mi sono accorto che è invece una gara a chi ha la giornata più "fortunata"

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quoto pienamente. L'unica cosa veramente utile sarebbe postare i consumi per una settimana di fila, e dubito che qualcuno abbia consumi costantemente sopra le 4-5 ore mi ero iscritto a questo thread per verificare come erano i consumi degli altri rispetto ai miei, ma mi sono accorto che è invece una gara a chi ha la giornata più "fortunata"
    la cosa migliore sarebbe essere soddisfatti dell'autonomia del proprio nexus 4...
    mi spiego meglio: se l'autonomia del mio nexus 4 mi soddisfa, nel senso che riesco a farci tutto quello che voglio senza dovermi portar dietro il caricabatteria e doverlo attaccare in continuazione alla presa, allora io sono soddisfatto, a prescindere dalle ore che riesco a fare di schermo, ecc...
    purtroppo è un indicatore talmente soggettivo che, secondo me, ha pochissimo senso.

Infatti dipende dalla pulizia del segnale, dall'uso che si fa del telefono, dal numero di sincronizzazioni attive e tanti altri fattori.
    Dubito che esistano due nexus 4 settati in modo identico, quindi ogni confronto non ha ragione di esistere

poi ogni tanto si fa a gara a chi "dura di più", ma questo è un discorso a parte, un pò come i benchmark....

chiudo OT
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

xehon91 (17-09-13)

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    non capisco perché fuorvianti, 6 ore l'avrò fatto 2 volte ma le altre volte non è tanto differente e non è stato caricato come si può vedere

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Nel grafico, segnale rete mobile lo hai colorato di giallo perché non erano attivi i dati?

Pagina 158 di 285 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio