CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 285 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    La mia batteria è a pezzi mi sa!
    ROM slim bean tutta stock! ( oltre ai dati delle foto, 40 minuti di telefonate) ... Che ne pensate???

Spoiler:
    Le immagini vanno messe tra spoiler, oppure in allegato (come hai fatto tu)...
    ho provveduto io a mettere l'immagine che avevi sbagliato ad inserire nel post, mettendola tra spoiler, ma per la prossima volta facci attenzione
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

edoardomarco (10-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    ti va pochissimo in deep sleep, quasi niente... dovresti cercare di vedere qual'è l'app che causa tutto questo, però non saprei che app gratuita consigliarti...
    personalmente uso Android tuner
    Ho notato, con cpu spy, che ho sempre un consumo eccessivo in 384 mHZ (si vede dallo screen). Ho paura sia quello che mi ciuccia la batteria. Come faccio a capire quale app sta consumando così tanto? Android Tuner ce l'ho ma non capisco come funziona, c'è troppa roba...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco qua uno screen di CPU spy, dopo averlo resettato e dopo aver tenuto il telefono in standby disattivando WiFi e 3gScreenshot_2013-10-10-12-06-05.jpg

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Com'è la durata della batteria sui vostri terminali? leggevo in giro che è davvero scarsa con rom stock.

Grazie a tutti :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono fresco del mondo Nexus (ma non Android) e vorrei farvi una domanda, sperando sia il thread giusto...
    Possibile che non riesca ad accendere il nexus mentre è in carica? Ho letto che al primo avvio, per avere una batteria in forma, avrebbe fatto bene accenderlo quando completamente carico e ancora attaccato al muro... Ma non ci riesco! mi si accende solo il monitor con il logo della batteria...
    Suggerimenti?
    Grazie, ciao

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono fresco del mondo Nexus (ma non Android) e vorrei farvi una domanda, sperando sia il thread giusto...
    Possibile che non riesca ad accendere il nexus mentre è in carica? Ho letto che al primo avvio, per avere una batteria in forma, avrebbe fatto bene accenderlo quando completamente carico e ancora attaccato al muro... Ma non ci riesco! mi si accende solo il monitor con il logo della batteria...
    Suggerimenti?
    Grazie, ciao
    Premi il tasto accensione, al comparire della batteria centrale, ripremi il tasto per circa 2 sec.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ecco dove stava il trucco... Io pensavo bastasse tenere premuto a lungo fino all'accensione...
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho un problemone: rom stock ho un consumo dato da "sistema operativo android" pari a 26% mentre lo schermo è a 27%..su 9 ore il sistema oprativo android è stato attivo per 7 ore e 40...non ho molte app installate e non so da cosa possa essere dovuto

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    ho un problemone: rom stock ho un consumo dato da "sistema operativo android" pari a 26% mentre lo schermo è a 27%..su 9 ore il sistema oprativo android è stato attivo per 7 ore e 40...non ho molte app installate e non so da cosa possa essere dovuto
    C e qualche app che risveglia il telefono.. Dovresti usare un app citata qualche post fa che ti fa scoprire quale è ( analizza proprio il processore, quando va in deep sleep e quando si risveglia)

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    Installa wakelock detector e vedi dove è il problema.

Pagina 170 di 285 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio