CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 285 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Buone nuove.. la batteria e' finalmente scarica.. Dopo 1 giorno, 14 ore e 53 minuti la batteria ha raggiunto il 4%.. 3 ore e 31 minuti di schermo attivo a luminosita' automatica con circa 1 ora e 10 minuti totali di clash of clans che divora la batteria.. e circa 30 minuti di navigazione in 3g/wifi piu' circa 200 sms whatsapp e 5 minuti di registrazione video ed invio video.. davvero niente male.. rastakat + semaphore + undervolt un po spinto ma efficace + greenfy!
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Quello certo contribuisce.. ma e' strano comunque.. in ogni caso... modalita' aereo non dovrebbe annullare anche wifi o sbaglio?
    Sì annulla anche il wifi, ma basta riattivarlo...
    Comunque non avere la cella in funzione aiuta moltissimo fidati, e anche avere una luminosità bassa, e poi vabbè c'è di suo che la rom è ottimizzata come anche il kernel che è ottimo.
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

4. Il seguente Utente ha ringraziato carminelnx per il post:

alexisam (09-01-14)

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Mi sembra cosi' impossibile sto screen..

Domanda: ma stavi cosi senza far nulla che stai quasi 7 ore di continuo con il cell in mano?
    si sono stato 7 ore su FB / WA per testare l'effettiva durata .Dopo 4 ore ero morto ma ho resistito per il bene del test

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Sì annulla anche il wifi, ma basta riattivarlo...
    Comunque non avere la cella in funzione aiuta moltissimo fidati, e anche avere una luminosità bassa, e poi vabbè c'è di suo che la rom è ottimizzata come anche il kernel che è ottimo.
    Hai detto bene , solo in wifi ho potuto fare 7 ore , se accendevo il 3g non facevo neanche la metà :/
    La luminosità esatto era quasi al minimo
    La rom è leggerissima e il kernel con governor interactive non consuma nulla
    NeXus 5x

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    si sono stato 7 ore su FB / WA per testare l'effettiva durata .Dopo 4 ore ero morto ma ho resistito per il bene del test

Hai detto bene , solo in wifi ho potuto fare 7 ore , se accendevo il 3g non facevo neanche la metà :/
    La luminosità esatto era quasi al minimo
    La rom è leggerissima e il kernel con governor interactive non consuma nulla
    Sì sì, cioè ma si sa' mi sembra ovvio... è impossibile fare quei numeri in 3g senza castrare nulla... in un uso normale, con luminosità automatica, sync attive e compagnia bella non riuscirai mai a fare 7 ore di schermo attivo! Comunque resta il fatto che in wifi anche senza cella e luminosità bassa è un ottimo risultato... sicuramente in 3g riuscirai ad azzeccare le 3 ore di schermo attivo
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Sì sì, cioè ma si sa' mi sembra ovvio... è impossibile fare quei numeri in 3g senza castrare nulla... in un uso normale, con luminosità automatica, sync attive e compagnia bella non riuscirai mai a fare 7 ore di schermo attivo! Comunque resta il fatto che in wifi anche senza cella e luminosità bassa è un ottimo risultato... sicuramente in 3g riuscirai ad azzeccare le 3 ore di schermo attivo
    Andrò controcorrente ma per me un test disattivando la cella telefonica, anche in 3G, non é realistico
    É pur sempre un telefono, nei test bisognerebbe cercare di ricreare situazioni verosimili.
    Tanto vale metterlo su un tavolo a schermo spento a fargli suonare musica al volume minimo

Io ripeterei il test senza modalità aereo attiva.

In 3G arrivare a 3 ore non é male, dai miei test il limite é 4 ore

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da carminelnx
    Andrò controcorrente ma per me un test disattivando la cella telefonica, anche in 3G, non é realistico
    É pur sempre un telefono, nei test bisognerebbe cercare di ricreare situazioni verosimili.
    Tanto vale metterlo su un tavolo a schermo spento a fargli suonare musica al volume minimo

Concordo. Certo, test in modalità aereo possono essere "curiosi" ma non servono più di tanto. Io addirittura non ho il wifi in casa quindi..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di alexisam

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio

a casa mia invece non prende ( è tipo schermata dai muri molto spessi...) ecco perchè ho la modalità aereo attiva e il wifi sempre acceso
    Il prossimo test sarà fatto col 2G , poi un altro in 3G. col semaphore 2.0 stavolta.
    NeXus 5x

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    a casa mia invece non prende ( è tipo schermata dai muri molto spessi...) ecco perchè ho la modalità aereo attiva e il wifi sempre acceso
    Il prossimo test sarà fatto col 2G , poi un altro in 3G. col semaphore 2.0 stavolta.

Mi sono spiegato male, con "3G attivo" intendevo rete attivata ;€

Non ha mai preso con nessuna versione?
    Io ti consiglio di caricarci un'altra radio...da quando ho messo la 0.54 risparmio batteria e finalmente posso telefonare senza uscire di casa

Androidiano L'avatar di smoke099

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

raga io con CM11 Nightly runtime dalvik e l'applicazione juicedefender ho staccato il cellulare ieri mattina e riattaccato stamattina con batteria al 9% (1 giorno e due ore) e ho fatto 2 ore e 27min di chiamate vocali e 1 ora e mezzo di schermo attivo. che ne pensate? è un buon compromesso?
    Honor 8 Black

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    raga io con CM11 Nightly runtime dalvik e l'applicazione juicedefender ho staccato il cellulare ieri mattina e riattaccato stamattina con batteria al 9% (1 giorno e due ore) e ho fatto 2 ore e 27min di chiamate vocali e 1 ora e mezzo di schermo attivo. che ne pensate? è un buon compromesso?

Mica tanto secondo me nuove difendere chiude tutte le connessioni quindi non mi sembra un gran risultato!!

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Pagina 224 di 285 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio